Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Il ricordo di un amore -...Scorpions - Still Loving You »

Io vagabondo - I Nomadi

Post n°549 pubblicato il 17 Settembre 2014 da musica_x_te

 




Io un giorno crescerò,

e nel cielo della vita volerò,

ma un bimbo che ne sa,

sempre azzurra non può essere l'età,

poi una notte di settembre mi svegliai

il vento sulla pelle,

sul mio corpo il chiarore delle stelle

chissà dov'era casa mia

e quel bambino che giocava in un cortile:

Io vagabondo che son io,

vagabondo che non sono altro,

soldi in tasca non ne ho ma la su mi è

rimasto Dio.

Si la strada è ancora là,

un deserto mi sembrava la città,

ma un bimbo che ne sa,

sempre azzurra non può essere l'età,

poi una notte di settembre me ne andai,

il fuoco di un camino

non è caldo come il sole del mattino

chissà dov'era casa mia

e quel bambino che giocava in un cortile:


Io vagabondo che son io,

vagabondo che non sono altro,

soldi in tasca non ne ho ma la su mi è

rimasto Dio, Io vagabondo che son io,

vagabondo che non sono altro,

soldi in tasca non ne ho ma la su mi è

rimasto Dio.

 

 

 

Un pò antica penserete questa canzone,

ci sono delle parole che mi diceva sempre il mio babbo,

lui ancora adesso a dire il vero mi considera un bambino, anche se all'anagrafe in teoria dovrei essere diventato un uomo.

Ma questa mia indole così strana e particolare di guardare tutto con occhi diversi a volte mi fa tornare ad essere quel bimbo preso per mano, che doveva essere sempre guidato per non fare guai.

Sicuramente un pasticcione, uno di quelli con  la testa fra le nuvole, però anche se l'età non è più fresca, nel cuore un pò da vagabondo di certo ho messo valori importanti.

E se gli altri ridono di me, non mi interessa, questo sono io, questo è quello che mi scorre nelle vene,

''la vita''.


 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbotm.perrini
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963