Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Jennifer Lopez I'm GladPrendi il mio cuore e po... »

LUCA BARBAROSSA...AMORE RUBATO

Post n°564 pubblicato il 20 Settembre 2014 da musica_x_te
 



La ragazza non immaginava
che anche quello fosse l'amore
in mezzo all'erba lei tremava
sentiva addosso ancora l'odore

chissà chi era cosa voleva
perché ha ucciso i miei pensieri
chissà se un giorno potrò scordare
e ritornare quella di ieri

la ragazza non immaginava
che così forte fosse il dolore
passava il vento e lei pregava
che non tornassero quelle parole

adesso muoviti fammi godere
se non ti piace puoi anche gridare
tanto nessuno potrà sentire
tanto nessuno ti potrà salvare

e lei sognava una musica dolce
e labbra morbide da accarezzare
chiari di luna e onde del mare
piccole frasi da sussurrare
e lei sognava un amore profondo
unico e grande più grande del mondo
come un fiore che è stato spezzato
così l'amore le avevan rubato
la ragazza non immaginava
che così lento fosse il dolore
stesa nel prato
lei piangeva
sulle sue lacrime nasceva il sole
e lei sognava una musica dolce
e labbra morbide da accarezzare
chiari di luna onde del mare
piccole frasi da sussurrare
e lei sognava un amore profondo
unico e grande più grande del mondo
ma il vento adesso le aveva lasciato
solo il ricordo di un amore rubato
come un fiore che è stato spezzato
così l'amore le avevan rubato

 

 

Sapeva a malapena far l'amore, nella sua ingenuità non pensava che c'erano uomini che si possono trasformare in animali.

La presero di forza, le fecero di tutto, non violarono solo il suo corpo e la sua dignità, distrussero anche la sua anima.

Ci mise anni prima di confidarmelo e mentre  piangendo mi raccontava quell'orribile ricordo,  mi guardai allo specchio e mi feci schifo solo perchè anch'io ero un uomo.

Non so se ha dimenticato quella notte, non ne parla più,  forse la rimossa dai suoi ricordi.

Non tutti gli uomini sono quelli che per avere un ora di sesso lo rubano con la violenza.

Amica mia, ora che hai al tuo fianco un uomo che ti ama, spero che tu sia felice come meriti.

 

Fabio

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbotm.perrini
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963