Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Baciami ancora - Lorenzo...CLAUDIO BAGLIONI ๏... »

Tu - Anonimo Italiano

Post n°668 pubblicato il 21 Ottobre 2014 da musica_x_te

 




Tu,
un vicoletto un
po' in salita ed io quaggiu'
una chiesetta di campagna
contro il blu,
non avrei immaginato mai
finisse qui
tra noi...
Noi,
ma come abbiamo rovinato
tutto noi,
l'abbiamo
preso in giro ed umiliato noi
e calpestato e rinnegato
proprio noi
l'amore...
Tu,
sereno e nuvole
star qui
sentir leggero un pianto
dentro noi,
che saltavamo ad occhi
chiusi sui falo',
ci siam bruciati
le ali e tu
veleno e zucchero,
io qui
sentir crollare tutto!
Notti intrecciate
di carezze in casa tua
fino a svegliare l'alba e poi
di corsa fuori scalzi
verso il mare e tu...
Tu,
non so se riuscirai a
guardarlo in faccia tu
di questo amore saldo
come roccia
tu,
non avrai piu' una faccia e
nome e io vado giu'
da solo...
E tu,
promesse e favole
star qui
ad aspettare un tram
al centro noi
che cantavamo a
squarcia gola nei metro'
non abbiamo piu' parole e
tu,
confetti e lacrime,
io qui
sentir crollare tutto!
Non giocavamo quella
sera al faro noi
quando parlando al mare
ci giurammo eterno amore e
poi dormimmo li...


tu,
un vicoletto un
po' in salita ed io quaggiu',
una chiesetta di campagna
contro il blu,
ti abbassi il velo e
piano, piano, cado giu'
anch'io!

 

 

Questa volta nn è x me questo brano,

me lo ha chiesto un mio caro amico di F.B.

lui è molto legato a questa canzone,

anche i grandi latin lover si innamorano.

Permettimi di sorridere amico mio,

sai che ti stimo,

ma abbiamo un concetto dell'amore, completamente diverso.

Tu si fuoco, io sono acqua,

però come vedì Cupido ha colpito x ben 2 volte il tuo cuore.

Con affetto

Fabio

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasqualemeccanicolucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbot
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963