Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« *you are my home*-Chayan...Il mio giorno migliore -... »

Tra le cose che non hai

Post n°704 pubblicato il 31 Ottobre 2014 da musica_x_te

 

 



Non vendermi, amore mio - non vedi sono quello che non hai
Credimi, più facile lasciarsi, andare, che cercare di capire
Tra le cose che non hai mi ritrovo proprio lì
Un po' mi viene naturale, un po' sarai tu che lo vuoi fare
Tra le cose che non hai potr vivere cos
La dove nascono i pensieri e dove oggi pi di ieri
Non vendermi, amore mio - non senti sono quello che non hai
Insegnami, a non aver paura e a starti lì vicino, lì così
Tra le cose che non hai non mi cambiare mai
Quando piangi tu per noi mentre mi difendo dal tuo amore
Tra le cose che non hai sono un vergine, ma dai!
Puoi provare ad andar via o a seguirmi sempre, o a seguirmi sempre
Poter dire le pi stupide parole d'amore mah, che mistero
E guardarti ridere di me, ridere tu di me
Anche se il mio cuore batte forte e vola via così
E mi fa tremare, mi fa tremare davanti a te
Tremare e fa tremare forse anche te
Tra le cose che non hai io mi trovo proprio lì
Un po' mi viene naturale, un po' sarai tu che lo vuoi fare
Tra le cose che non hai potrò vivere con te
La dove nascono i pensieri e dove oggi più di ieri
Dove oggi più di ieri
Amore mio, vedi, sono quello che non hai

 

 

Nn vendermi, guarda attraverso il cristallo di un bicchiere,

dentro te  sono una delle tante cose che nn hai, 

il tuo sorriso, il tuo sogno, sono la parte che ti manca x completarti.

Nn vendermi alla prima che vuole solo un passaggio, nn perdermi,

la luce rimbalza tra te e me, mi rispondi serena.

Le tue parole suonano bene, hanno l'immagine dell'assenso.

Nn vendermi, tanto nn sono in vendita.

 

Fabio

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbotm.perrini
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963