Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« E' solo amoreChe fantastica storia la vita »

Dimmi che ci sei

Post n°734 pubblicato il 21 Novembre 2014 da musica_x_te

 

 

 

 

Ti riconoscero', sei come me
mi riconoscerai, ti accendero'.
Le mie mani non si fermeranno piu'
gia' mi sembra di toccarti
E perquisiro' il mio cuore fino a che
capiro' che mi parla di noi, stelle che per me sarai
l'universo per viaggiare insieme e poi
nei miei sogni resterai, mi troverai, ti trovero'.
E vivo come te, ci provo sai
e tu mi sceglierai, non puoi sbagliare
luna che accompagni il mare di lassu'
quando hai voglia di cantare
fa che possa avere voce fino a che
sentiro', che mi parla di noi, stella che per me sarai
la carezza di ogni mio pensiero e poi
sopra i sogni che tu fai, mi troverai, ti trovero'.
Dimmi che ci sei, che mi aspetterai
scriveremo mille pagine di noi
dimmi che ci sei, che mi seguirai
segui i passi che faro'.
Sentiro', che si parla di noi, stella che per me sarai
la mia voglia di tornare a casa e poi
sopra i sogni che fai, se tu ci sei
ti trovero', ancora ... ti trovero'

 

 

 

Se tu mi troverai, io ti troverò ogni notte in ogni sogno che faremo, se io posso giurarti che sei ancora dentro di me, tu almeno può dirmi che non hai dimenticato i nostri baci, le nostre carezze, le nostre incertezze.

La mia paura è la tua,

la mia inquietudine è la stessa che hai tu, ma se io, se te, se noi.

Non si può? forse no, non si può.

Allora che ne sarà di quello che ci siamo detto e promesso,

che ne sarà del buio che abbiamo condiviso insieme a quelle lacrime che ci univano e ci facevano sentire vicini, anche se eravamo solo un piccolo grappolo di parole.

Due fiumi in piena che arginano possono farsi male o bene?

Possono amarsi o rimanere indifferenti?

No indifferenti mai, amici neanche.

Cosa allora? dimmi tu cosa.

Io confuso e solo vago alla ricerca di te, non ti trovo,

ho perso le tracce,

ho perso il tuo amore,

ho perso me.


Fabio

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbotm.perrini
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963