Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« AncoraSe non ho te »

Non ho mai smesso - Laura Pausini

Post n°739 pubblicato il 27 Novembre 2014 da musica_x_te

 



Mi ritrovo qui su questo palcoscenico,
di nuovo io
Mi ritrovi qui perchè il tuo appuntamento adesso è uguale al mio
Hai visto il giorno della mia partenza
Nel mio ritorno c'è la tua poesia
Stare lontani è stata una esperienza,
comunque sia
Non ho mai smesso di amare te
Non ho mai tolto un pensiero a te
Non ho mai smesso
Ho cercato la bellezza
e l'ho trovata in fondo alla semplicità
Ho cercato il mio passato
perchè mi hanno detto che così si fa
Cerchiamo tutti la strada del bene
E la troviamo nelle vite altrui
E questa notte adesso ci appartiene
Non ho mai smesso di amare te
Non darei qualcosa che non c'è
E a modo mio (a modo mio)
So bene quanta fantasia ci vuole per partire
Si ritorna solo andando via
Di nuovo io (di nuovo io)
Di nuovo tu (di nuovo tu)
C'è chi si aspetta ad occhi aperti e non si perde più
Non perde più
Non ho mai smesso di amare te
Non ho mai tolto un pensiero a te
Non ho mai smesso
Io sono così
Mi hai chiesto "torna", mentre erò già qui

 

 

 

 

Non esistiamo più

 

Senza accorgerme ti cerco e non ti trovo,

rubi il tempo al mio sonno, alla mia vita,

mi insegui crudelmente,

per non lasciarmi negli occhi di nessuna.

Ti vuoi incollare ad ogni costo alla mia pelle,

mi confondi con le tue parole

dici che non capisci dove è andata a finire la nostra storia.

Le mani sfiorano i tasti del mio piano,

note aspre ed incerte fanno solo rumore,

i segni che hai lasciato non li ho dimenticati,

quell'abbraccio violento e disperato

che ti implorava di non andare.

Sento il bisogno di tutto, 

per colmare il vuoto che hai lasciato,

queste gocce che cadono sullo spartito

le chiamo lacrime,

te diresti che è solo uno stupido pianto.

Sei ridicola quando insisti nel dirmi,

che non hai mai smesso di amarmi,

neghi l'evidenza del male che mi hai fatto.

Non sciogliere i tuoi capelli,

non chiedermi di dormire sul tuo seno,

non puoi fare più nulla,

da troppo mi hai impedito di amarti.

Mi hai chiesto di sparire

in un momento sono uscito da casa tua,

ora ti chiedo io ''basta''

noi non esistiamo più,

lo vuoi capire o no?


Fabio


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbotm.perrini
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963