Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Anima Fragile - Vasco RossiVivere o Niente »

Tutti i brividi del mondo - Anna Oxa

Post n°756 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da musica_x_te




E una notte strana che non mi ascolta e non mi ama
Lupo Solitario dove sei?
Tu che porti a spasso dentro un sacco i sogni miei
Ridammeli se puoi
E' una notta falsa troppe stelle che non sanno
Lupo Solitario cosa fai?
Tu che parli spesso dentro il cuore, con chi sei?
Riparlami se vuoi e ascoltami se puoi
Sento qualche cosa che mi brucia dentro
Che mi butta via e che non sa che tu
Che solo tu
Mi fai sentire inutile la vita
Sento
Tutti insieme i brividi del mondo
Quella rabbia che mi fa star male e so
Che ho per me
Soltanto l'animale che c'e' in te
Sento
E' una notte astratta basta niente e' gia' disfatta
Lupo Solitario tu lo sai
Che con un po' di luce scopriresti un'altra in me
Che non conosci ancora
Tu che non hai bruciato tutto il mondo che c'e' in me
Non chiedermi di piu
Ma in questa notte brucia un po' anche tu
Sento
Qualche cosa che mi brucia dentro
Che mi butta via e che non sa che tu
Che solo tu
Mi fai sentire inutile la vita
Sento
Tutti insieme i brividi del mondo
Quella rabbia
Che mi fa star male e so
Che ho per me
Soltanto l'animale che c'e' in te
Sento
E' una notte strana che non mi ascolta e non mi ama
Lupo Solitario dove sei?










Notte strana







E' una notte strana sai? quest'ansia che ho dentro non vuole andare via.

Vorrei chiamarti, sentire la tua voce, invece continuo a randagiare, in un periferia priva di emozioni.

Se tu fossi qui, non mi sentirei così, avrei te che con una parola mi porteresti a passeggiare nei tuoi sogni.

Una burrasca di emozioni, un fiume in piena che sfocia sempre dove sei tu.

Impalpabile la tua assenza, ti sento dentro me

non sono parole dettate da un cuore solitario

sono frasi che scrivo a te , perchè tu sai capirmi.

E mente varco la soglia di casa tua, sento


''Tutti i brividi del mondo''


Fabio






 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbotm.perrini
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963