Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« .Adagio - Laura Fabian »

Laura Pusini - Casomai

Post n°759 pubblicato il 20 Dicembre 2014 da musica_x_te





Tutto è così leggero
Da quando sei qui
A dar sollievo ad ansia e ostacoli

Quanta gente mi diceva
Non fidarti mai di lui
Con l'invidia di chi spera
Soltanto nei tuoi guai

Casomai in meglio
Tutto è cambiato
Casomai lo sbaglio
è non averti incontrato tempo fà
Un po' prima che l'emotività
formasse il mio carattere

Mentre il mondo giudicava
Perchè hai scelto tra me e lei
Dietro ai vetri sussurava
Non è più la stessa ormai

Casomai in meglio
è cambiato il tutto
Casomai adesso
il peggio è distrutto
Tutto è così leggero
da quando sei qui
A riportarmi giorni limpidi

Quanta gente mi diceva
Non fidarti mai di lui
Con l'accidia di chi dispera
Per non essere noi

Come noi è meglio
E non è mica un peccato
Casomai lo sbaglio
Non averti incontrato tempo fà
Tempo fà

Casomai
Ora che ti ho trovato è meglio.

 

 

 

 

 


Casomai ti rincontrassi, ti abbraccerei,

ma non mi faresti più scaccomatto nel cuore,

non toccherei più la luna con la tua luce,

potrei farti da cavaliere per una sera,

risvegliare dolci ricordi, ma niente più.

Casomai ti capirasse di pensarmi,

ricorda sempre che io non sono cambiato,

sono quello di ieri, quello che non ti è mai andato bene.

 

Fabio

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasqualemeccanicolucre611apungi1950brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090sebastianbot
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963