emozioni in musica

dis(ordinate)

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

.

 

PULIZIE DI PASQUA!

 
 

 

« imperfetta e frammentatacrazy »

ora lo so, non siamo piu' noi.

Post n°112 pubblicato il 12 Maggio 2017 da UNA.LADY.ITALIANA
 

Due linee che corrono parallele
Io sono io
Tu sei tu
Ti guardo, ti vedo, ti sento
...So tutto di te
Non ti incontro mai
Una lunga telefonata infinita
So chi sei
So che sei lì
Che non ti muovi
Che mi aspetti
Mi aspetterai per sempre
Ma non ci incontreremo mai
Quel mai mi spaventa
Alle scuole mi dicevano...
Due rette parallele si incontrano all'infinito?
E allora, tutti e due... all'infinito...
Lo vediamo da lontano l'infinito...
osserviamo l'infinito...e ci guardiamo.
E' là
E' là
Vedrai che ce la faremo...
Ad incontrarci
Ma sarà vero che le linee parallele...
s'incontrano all'infinito?
Ma dov'è questo infinito?
Quando tutto finisce.
Tutto finisce...
E noi belli belli ci incontriamo.
Ma per fare cosa se tutto è finito?
Baciarsi, noi due, all'infinito.
Sai che bello, noi due che ci baciamo all'infinito....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: UNA.LADY.ITALIANA
Data di creazione: 25/01/2015
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963