MUSICA SPAGNOLA

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla musica spagnola e nessuno vi ha detto..

Creato da aiguadevalencia il 24/04/2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« SIBONEY

VERRANNO GIORNI...

Post n°9 pubblicato il 26 Marzo 2010 da aiguadevalencia
Foto di aiguadevalencia

 

 

Verranno giorni in cui il peso che oggi ti schiaccia  si farà lieve.

Verranno giorni in cui quel peso non sarà fatica ma bagaglio.

Verranno giorni, devono venire.

Perché un'anima in cui alloggiano brutti sentimenti non splende.

E un'anima senza splendore è un tempo sfiorito per chi lo sopporta.

Lasciami ascoltare questa chitarra perché oggi mi manca l'aria,

 oggi ho bisogno di baciare altre labbra credendo che bacio le tue.

Lasciami perso nella nera notte perché oggi il dolore fa male,

 oggi ho bisogno di cercarti senza paure, di cercarti in altri visi.

Arriverà il tempo in cui nella tua campagna amata pianterai pensieri.

Accanto al pozzo del tuo orto sciami di caprifogli .

E quella calma, quella calma ti aiuterà.

Perché un'anima che abita nella stanza dei passi persi,

è la furia sconfitta, buccia vuota d'un dolore preciso.

Lasciami bere di te nelle labbra di donna strana,

perché oggi ho bisogno del calore delle braccia

per spegnere la mia vana speranza.

Lasciami nudo di ricordi. Non ho bisogno di loro.

 Oggi ho bisogno di cercarti senza paure, di cercarti in altri visi.

Dammi un linguaggio senza parole per potermi coprire, perché ho freddo.

Dammi baci e carezze odorose e scalze.

Dammi un mondo senza parole, per poter respirare perché sto affogando.

Dammi baci e carezze sincere o mercenarie.

Lasciami ascoltare questa chitarra perché oggi mi manca l'aria,

 oggi ho bisogno di baciare altre labbra credendo che bacio le tue.

Lasciami perso nella nera notte perché oggi il dolore fa male,

 oggi ho bisogno di cercarti senza paure, di cercarti in altri visi.

Lasciami ascoltare questa chitarra perché oggi mi manca l'aria.

                                                MANOLO GARCIA.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2teammalatestaclaudiafratuseleonora1809max_6_66renzo.greattipandinialessioanrfawlidanodannizzonuovatecnoelettricapietro.muziso.bil.lomeyrinpaolopratogerrynat
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963