Creato da ThE_MuSiC_nEwS il 06/05/2010
tt le news k gli altri nn hanno..
 

 

Emma Marrone e i Modà primi su iTunes con “Arriverà”

Post n°142 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da ThE_MuSiC_nEwS
 

Emma e Marrone e i Modà conquistano le classifiche di iTunes con il brano presentato al Festival di Sanremo 2011 “Arriverà”.

Procede a gonfie vele l’avventura canora della cantante leccese e della band milanese sul palco del Teatro Ariston, e gli effetti iniziano a farsi sentire anche al di fuori del contesto sanremese. Se il vero successo di una canzone viene decretato dalle chart di vendita (in particolare quelle di iTunes), Emma e i Modà sono senza dubbio ad un passo dalla vittoria della kermesse. Dopo che i bookmaker avevano preannunciato un risultato del genere nei giorni scorsi, è tempo di fare nuovi bilanci e sembra proprio che le cose non siano cambiate: i favoriti sono sempre la vincitrice di “Amici” e il gruppo di Kekko Silvestre. Tra una scommessa e l’altra e a riprova di quanto fino ad ora è solo un’ipotesi, “Arriverà” è letteralmente schizzato ai vertici della top 10 della piattaforma digitale di Apple per quanto riguarda i singoli più venduti.

Siamo certi che Emma sia al settimo cielo per questo splendido traguardo e in attesa di sentire le sue dichiarazioni a tale proposito vi invitiamo a guardare il terzo video del suo “Diario da Sanremo”.

 
 
 

Avril Lavigne: guarda il videoclip del nuovo singolo “What The Hell” »

Post n°141 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da ThE_MuSiC_nEwS
 

Dopo tanta attesa il grande giorno è finalmente arrivato: oggi vi mostriamo il nuovo video di Avril Lavigne, “What The Hell”. Siete pronti a vedere la bella rocker intenta a fare impazzire il suo fidanzato scappando da una parte all’altra della città? A quanto pare la nostra Avril sembra essere tornata sulla scena musicale con più grinta che mai! Voi cosa ne pensate? A noi piace già tantissimo!

 
 
 

Amici 10, esce Diana, Platinette si spoglia per protesta

Post n°140 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da ThE_MuSiC_nEwS
 

 

Da Amici (23 gennaio 2011, Canale 5) : La sfida del televoto, ieri sera, è stata vinta dalla squadra bianca. A dover uscire è quindi il concorrente della squadra blu che ottiene il voto più basso dalla commissione. La scure dell’eliminazione si abbatte su Diana Del Bufalo. All’annuncio del verdetto Platinette, per protesta, si toglie giacca e parrucca e rimane Mauro Coruzzi in bretelle. La drag queen più famosa d’Italia trova ingiusto il verdetto verso una ragazza che ha dimostrato particolare versatilità: canta sufficientemente bene, è ironica, conosce bene l’inglese, perfetta per i musical, grande attrice ma spontanea, con grande classe pur avendo – vivaddio! – qualche chilo di troppo, insomma un’artista completa. Questa eliminazione pare aver deluso anche la rigida De Filippi che si lancia in un’ampia serie di complimenti verso la giovane. In particolare le dice di essere un animale televisivo con i tempi giusti per lo show. E detto da Maria non è certo poco!

 
 
 

Amici, duetti

Post n°139 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da ThE_MuSiC_nEwS
 

amici alessandra amoroso annalisa scarrone duetto.JPGAlessandra Amoroso, vincitrice dell'ottava edizione, ha scelto di esibirsi con Annalisa Scarrone: "Stare qui - le dice in un rvm - non è facile, anch'io ho avuto momenti no e in quel caso ho sollevato il cappuccio. Anche tu, come me (e piange, ndB), hai scelto una via per far sì che la gente ti possa capire. Scelgo te perchè anch'io mi chiudevo a guscio e faticavo ad esprimermi". E in studio si commuove: "Mi vedo troppo simile a lei. All'apparenza è forte ma è una piagnona". Voto ad Annalisa su Immobile: 6

amici emma marrone virginio simonelli duetto.JPG  Emma Marrone, vincitrice della nona edizione, ha scelto di esibirsi con Virginio Simonelli: "Dicono - gli fa sapere in un filmato - che sei trattenuto nelle emozioni ma sei pieno di colori e arrivi dentro al cuore quando canti. Sei una stella che brilla più delle altre. Io tifo per te. Mi rivedo in lui. Troverei la strada giusta per farlo venire più fuori. Tu non fai calcoli ma sei di cuore e canti perchè sai che è la tua strada senza calpestare gli altri. Proviamo ad unire le nostre paranoie". E in studio: "E' rincoglionito come me". Voto a Virginio su Calore: 6,5

amici marco carta diana del bufalo duetto.JPG Marco Carta, vincitore della settima edizione, ha scelto di esibirsi con Diana Del Bufalo: "Da bambino - le dice - mi raccontavano la storia della Bella addormentata. Lei dormiva e sognava cose belle. Perchè doveva essere svegliata? Io me la immagino vestita di Blu, non magrissima, che sa l'inglese... insomma wow! Mi piacciono la tua spensieratezza, il tuo modo di prendere le cose con leggerezza. Sei svampita come me. Fisicamente sei sveglia ma sembra che vivi in un mondo di sogni". E in studio: "Non ce sta con la capoccia!". Voto a Diana su Dentro ad ogni brivido: 7,5.

Valerio Scanu, secondo classificato nell'ottava edizione, ha scelto di esibirsi con Antonella Lafortezza: "Per me sei speciale - le dice - Abbiamo molte cose in comune come la bella voce (entrambi hanno cantato Listen, ndB) e l'insegnante Luca Jurman.amici valerio scanu antonella lafortezza duetto.JPG Siamo entrambi permalosi e ti stimo molto artisticamente". Voto ad Antonella su Per tutte le volte che...: 7,5.fatto con misura e precisione. Poche difficoltà vocali". Platinette: "Sembra una canzone nata per il duetto. L'indole di  Diana nel recitare la canzone è irresistibile".

 

amici marco mengoni francesca nicolì duetto.JPG Marco Mengoni, vincitore di X Factor 3, ha scelto di esibirsi con Francesca Nicolì: "Usi look - le dice - molto vari e diversi che mi piacciono tanto ad iniziare da cresta e capelli. Anch'io mi sento un camaleonte. Invidio la tua grinta da giovane maggiorenne. Il tuo inedito Io nego mi piace molto". Voto a Francesca su In un giorno qualunque: 6.

 

 

 
 
 

Marco Mengoni: anche “Re Matto Live” diventa disco di platino »

Post n°138 pubblicato il 19 Gennaio 2011 da ThE_MuSiC_nEwS
 

Sembra che non passi giorno senza che giungano notizie di altri traguardi raggiunti da Marco Mengoni, ma ovviamente crediamo che la cosa non vi dispiaccia affatto!

L’ultima in ordine di tempo è che anche “Re Matto Live” è diventato disco di platino! Diciamo “anche” perché la stessa sorte è toccata sia al suo primo ep “Dove si vola” che al suo primo album “Re Matto” che addirittura è diventato multiplatino… In attesa di eventuali messaggi ufficiali di Sua Mattità, qui a Fansblog non possiamo fare altro che complimentarci con lui, anche se il merito di questo successo è tutto vostro ragazzi: lui è bravo, ma siete voi che comprate i dischi!

 
 
 
Successivi »
 

Tag

 

76985_157895420920306_13033490


 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

escaravella78cavallorenzomacgggsantina.mcorbuldarkkateandre_1983PausaMusicalegalletto87karmen885elena.pegilaria_lentoclaudio_fmcgraziabillaririvoluzione775
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

ATTENZIONE!

Cari visitatori...vi ricordiamo k se volete avere delle news anche di altri artisti e nn sl di quelli qui sotto basta dirlo alla seguente e_mail_: tutto_sulla_musica@libero.it

 
 

NOI SOSTENIAMO I TALENT SHOW

 

artisti

 

 

Questo blog è gestito interamente da:

sara.....sara97dgl5

vittoria...vittoriabertoldi

chiara....kiarabr8_97

 

 

Ultime visite al Blog

escaravella78cavallorenzomacgggsantina.mcorbuldarkkateandre_1983PausaMusicalegalletto87karmen885elena.pegilaria_lentoclaudio_fmcgraziabillaririvoluzione775
 
ATTENZIONE!

Cari visitatori...vi ricordiamo k se volete avere delle news anche di altri artisti e nn sl di quelli elenkati  qui sopra basta kiedercelo!!

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963