Creato da abellucci il 09/12/2007

my_R80G/S

La vita di un motociclista e della sua BMW R 80 G/S

 

G/S Classic weekend! 8-9-10 settembre, location Casone di Profecchia (LU) - Alta Garfagnana

Post n°206 pubblicato il 05 Giugno 2017 da abellucci
 

L'unico, il più grande, il più importante raduno dedicato alla mitica serie BMW G/S, la GbarraS, la prima enduro stradale di BMW, la moto totale che ha poi dato vita alla serie attuale GS, potranno partecipare anche tutte le BMW Classic a 2 valvole (max 1000cc): stradali, repliche, scrambler, special.
L'evento è a numero chiuso, max 40 moto, nel momento in cui sto scrivendo sono rimasti solo posti per una decina di moto, le iscrizioni chiudono il 9 luglio, sarà un intero weekend con tour in alcuni dei posti più suggestivi della Toscana, visiteremo oasi, laghi, montagne, percorreremo strade immerse nel verde, avremo ospiti giramondo, il tutto ospitati presso il Centro Turistico "Il Casone" la cui cucina è rinomata ovunque tra i motociclisti e non solo.
Il raduno è organizzato da Alessandro Bellucci (blogger di myR80GS a cui è collegato il gruppo facebook "BMW R80G/S") insieme a Marco Paganini Mori, la cui passione unita a quella degli iscritti al gruppo ha reso possibile questo evento giunto nel 2017 alla sua seconda edizione.

GbarraS Classic weekend E TU COSA ASPETTI AD ISCRIVERTI?


Clicca sul banner in alto o nell'immagine a lato, riempi il form, effettua il bonifico all'albergo e contattalo per la sistemazione preferita, fai un modo che la tua moto sia una delle magnifiche 40 ed unisciti a noi in questa splendida avventura vintage, a presto quindi! 

 

 

 
 
 

Polvere & Gloria - Eroici in moto!

Post n°205 pubblicato il 10 Maggio 2017 da abellucci
 

Siete pronti per l'Eroica in moto? Mi troverete all'accoglienza di Gaiole in Chianti venerdì pomeriggio e sabato 13 maggio sul percorso, quest'anno con myR80GS!

A presto quindi!......

 
 
 

Classic Moto Parade 07/05/2017

Post n°204 pubblicato il 23 Marzo 2017 da abellucci
 

NEW!NEW!NEW! Abbiamo avuto, per la prima volta da oltre 20 anni, il permesso di entrare con le moto all'interno dell'antico borgo etrusco di Populonia dove prenderemo un aperitivo offerto dal ns. Yacht Club in un caratteristico bar durante il tour che partirà da Piombino - Marina di Salivoli alle 11 circa per poi rientrare al Marina per il pranzo alle 13:30.

Pranzo mare e terra a prezzo convenzionato di 25,00€

Grazie al Comune di Piombino e al parco Archeologico di Populonia che hanno permesso questo straordinario evento. 

Bella e simpatica manifestazione in quel di Piombino (LI) con ritrovo sul mare nel porticciolo di Salivoli, breve girata in moto sulla costa Etrusca e ritorno con pranzo per chi desidera trattenersi, ulteriori info:

e.mail: ycms@ycms.it
Tel. segreteria: 339.8232792 (Tatiana)
Sarò presente con myR80GS

 
 
 

G/S Classic weekend 8-9-10/9/17 - 2^ edizione!

Post n°203 pubblicato il 04 Marzo 2017 da abellucci
 

Dopo il grande successo della prima edizione il gruppo facebook “BMW R80G/S” ed il blog “myR80GS” in collaborazione con Peruzzi Moto presentano......

Quando: venerdì 8 – sabato 9 – domenica 10 settembre 2017
Dove: Centro Turistico – Hotel Ristorante “Il Casone” – Casone di Profecchia (LU) – Appennino Tosco Emiliano – Alta Garfagnana
WP Garmin N44 12.696 E10 26.741
coordinate Google Earth  44°12'41.69"N -  10°26'44.19"E

L’unico evento nel panorama nazionale dedicato esclusivamente alla serie G/S BMW e a tutte le Classic a 2 valvole (GS, Special, stradali, repliche purché a 2 – DUE - valvole - max1000cc) – NON saranno ammesse BMW moderne salvo eventuali deroghe decise dall’organizzazione limitatamente al servizio guide durante i tour.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
*** LEGGERE CON ATTENZIONE FINO IN FONDO ***
(seguono alla fine costi e modalità di iscrizione)

Venerdì 8
Dalle ore 16:00 ricevimento dei partecipanti e registrazione all’evento, parcheggio delle moto nello spazio a noi riservato e sistemazione in hotel.
Ore 19:30 aperitivo offerto dall’hotel e introduzione all’evento
ore 20:00 cena e presentazione dello Staff

Sabato 9
Colazione, seguirà ore 9 briefing nel piazzale davanti all’albergo
Ore 9,30 Partenza per il tour.

Il percorso interamente asfaltato è lungo circa 100Km e ci farà attraversare le più belle strade della Garfagnana. L'itinerario passando per il lago di Pontecosi prevede di raggiungere come prima tappa il lago di Vagli dove in fondo giace sommerso il paese di Fabbriche di Careggine, passeggiata sul ponte tibetano dei Fanti di Marina con a contorno le statue cosiddette "dell'onore e del disonore", poi di nuovo in moto per un breve tratto che ci porterà all'Oasi di Campocatino, set naturale del film "il mio West di Pieraccioni". Continueremo poi per il lago di Gramolazzo dove faremo brevi soste fotografiche, quindi risaliremo verso Casone di Profecchia percorrendo strade secondarie immerse nella natura e nel verde della bassa e alta Garfagnana. Uno spuntino/caffè sarà improvvisato lungo il percorso, rientro previsto nel tardo pomeriggio.

Ore 20 Cena con ospite Albertino Pastorini che ci racconterà con mezzi audio/visivi le sue imprese a giro per il mondo a cavallo della sua R80G/S, la stessa da 35 anni!



Domenica 10
Colazione, lasciamo le camere e quindi briefing ore 9:30
Ore 9,45 Partenza per il tour che ci porterà dalle montagne al mare, il percorso infatti prevede di attraversare il Parco delle Alpi Apuane passando per Isola Santa, Arni e Antona con sosta per ammirare le cave ed il panorama, scenderemo poi verso Massa dove ci saluteremo ed ognuno potrà ritornare verso il proprio luogo di partenza.

COSTO DELLA MANIFESTAZIONE

L’evento viene realizzato solo per “passione” e senza alcun ritorno per gli organizzatori; gli importi dovuti sono per le spese dell’albergo e della gestione dell’evento stesso. Il costo a persona è pari in totale a soli 135,00€ (*1. vedi nota in basso per eventuali sistemazioni in camera singola) comprensivi di: semplice aperitivo di benvenuto al venerdì, 2 giorni di ½ pensione comprensivi di cene, colazione e pernotto in albergo 3 stelle, parcheggio in spazio a noi riservato nel piazzale dell’albergo, adesivo e 2 gadget personalizzati per l’evento, guide durante i tour del sabato e della domenica, percorso GPS in formato gpx (sarà reso scaricabile poco prima dell'evento) dei 2 giorni. Tutto quanto qui non indicato non è compreso, si raccomanda un kit antiforatura appresso e abbigliamento motociclistico idoneo oltre che antipioggia.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
(ATTENZIONE! SALVO ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO IL 9 LUGLIO)

per riempire il form di iscrizione in tutte le sue parti; successivamente riceverete da parte dell’organizzazione i riferimenti per versare subito tramite bonifico all’albergo la quota di anticipo obbligatoria prevista pari a 70,00€ a persona per sistemazione in camera doppia/matrimoniale; tale quota non sarà restituita se la disdetta non giungerà almeno 14gg prima della manifestazione che verrà comunque effettuata anche in caso di meteo non favorevole (nel caso con le opportune variazioni di percorso/programma che l’organizzazione riterrà opportuno osservare).
N.B. La quota di anticipo comprende anche i gadgets, nel caso di mancata partecipazione (anche se con giusto preavviso) tale importo (20,00€) non sarà restituito ed i gadgets potranno essere ritirati in prossime manifestazioni del gruppo o ricevuti via posta con spese a carico del destinatario.
E’ obbligatorio presentarsi con il modulo scarico responsabilità stampato, compilato e firmato che potete scaricare qui.

*1. Nota: per eventuali sistemazioni in camera singola il costo è di 160,00€ - (tripla/quadrupla se disponibili contattare direttamente l’albergo), l'anticipo rimane lo stesso. Abbiamo optato al momento 20/25 camere, di queste 5/6 possono diventare doppie ad uso SINGOLO, ma non di più altrimenti gli equilibri economici per la struttura diventerebbero non sostenibili alle tariffe che ci hanno garantito. Si prega pertanto, nei limiti del possibile, di organizzarsi in camere doppie (ricordiamo che volendo ce ne sono anche da 3/4 posti, nel caso concordare con l'albergo). Se siete soli fate presente all'albergo che potreste unirvi ad un vostro amico successivamente o date la disponibilità per dividere la camera con altro partecipante, siamo certi della vostra comprensione.

L’evento è a numero chiuso e saranno accettate iscrizioni fino al raggiungimento dei posti disponibili in albergo, la prima settimana dall'apertura iscrizioni sarà data precedenza a chi ha partecipato alla prima edizione, in qualsiasi caso il numero massimo delle moto ammesse non sarà superiore alle 40 (quaranta) guide escluse, si RACCOMANDA di iscriversi subito in quanto avremo maggiori possibilità di camere disponibili in albergo oltre a quelle a noi già riservate.

Continui aggiornamenti saranno pubblicati sul Gruppo facebook, sul blog collegato e sul sito peruzzimoto.com

ELENCO ISCRITTI
(aggiornamento periodico)

Per informazioni oltre a quanto pubblicato contattare:
Alessandro Bellucci  +39.349.6225230 – webmaster @ peruzzimoto.com
Marco Paganini Mori  +39.348.3966104 (in ore serali) – m.paganinimori @ tin.it
(togliere gli spazi anti spam nell'indirizzo e.mail)

Invitiamo tutti i lettori del blog ed appassionanti di vintage BMW in generale a partecipare, questo evento è mosso solo dalla passione di chi ama queste moto ed il mondo che gli ruota attorno, cogliamo anche l'occasione per conoscerci di persona. Vi aspettiamo quindi il primo weekend completo di settembre in Alta Garfagnana, iscrivetevi subito se volete che la vostra moto faccia parte delle 40! Alessandro Bellucci & Marco Paganini Mori

 
 
 

Lista Officine/Ricambi/Accessori gruppo facebook "BMW R80G/S"

Post n°202 pubblicato il 20 Febbraio 2017 da abellucci
 

Buongiorno a tutti voi cari lettori ed amanti del vintage BMW, il blog "myR80GS" ed il Gruppo facebook "BMW R80G/S" promuovono l'iniziativa presentata da Marco Paganini Mori & Alessandro Bellucci in occasione della prima edizione del G/S Classic weekend, unico evento nazionale dedicato alla serie BMW G/S e a tutte le Classic a 2 valvole, vale a dire la creazione di un dBase con l'elenco di Officine/Ricambi/Accessori dedicati al mondo BMW vintage, selezionati e convenzionati tramite apposita procedura con il gruppo facebook.

Perchè ne venga fuori un risultato vero, affidabile e di riferimento per tutti gli appassionati serve la vostra collaborazione, ecco i punti salienti che rappresentano il nostro intento:

1)    Pensate quale potrebbe essere l’officina o ricambista con le credenziali per poter essere iscritti nell’elenco.
2)    Contattate il responsabile dell’azienda, magari alla prima occasione in cui vi recate per un controllo alla moto, spiegando la nostra intenzione come gruppo di facebook di stilare questi elenchi. Ascoltate le prime reazioni e “perorate” la nostra causa!
3)    Ottenuto un primo consenso ufficioso, passerete a Marco Paganini Mori  con messaggio privato facebook od e.mail a m.paganinimori @ tin.it (togliete gli spazi antispam) il contatto con il responsabile dell’azienda-officina assieme a un suo numero di telefono o una mail, in maniera tale che successivamente ci sia da parte nostra il contatto ufficiale e la compilazione del modulo di adesione e di richiesta d’iscrizione nell’apposita lista (nel caso Marco non sia temporaneamente raggiungibile potete contattare anche Alessandro su facebook o via e.mail abellucci @ mototouronoffroad.it).
4)    Dopo che il modulo sarà compilato e firmato dal responsabile dell’officina o dell’azienda di ricambi il nominativo comparirà nel relativo elenco consultabile da tutti gli iscritti.

Cliccando sull'immagine sotto potrete scaricare il PDF (è presente anche nell'area "File" del Gruppo facebook "BMW R80G/S") con la spiegazione chiara e completa dell'iniziativa:

Ora tocca a voi, forza con le segnalazioni! Buona strada da Alex & Marco.

 
 
 

Marocco! Tour stradale di primavera

Post n°201 pubblicato il 16 Gennaio 2017 da abellucci
 

DAL 15 AL 27 APRILE 2017

Una Pasqua diversa da vivere insieme con le nostre moto

Dopo la positiva esperienza del 2014 torniamo ancora una volta in questo stupendo paese che vale come un continente dove la costa mediterranea, le campagne, le montagne dell'Atlas, il deserto di Merzouga, l'oceano, lo dipingono come un territorio a se nel continente africano e viste le precedenti ottime esperienze abbiamo scelto il tour proposto dallo stesso collaudato Team di Tom42 che ci ha accompagnato negli anni passati in altre avventure.

Il raid è stradale, vale a dire che non sono previsti percorsi off/road-sterrati ed è aperto a qualsiasi tipologia di moto con cilindrata non inferiore ai 600cc, le caratteristiche sono quelle di un tour in cui l'avventura si vive in piena sicurezza, avremo quindi con noi un meccanico, un medico, trasporto bagagli, guide e supporto operativo, tutto quello che serve per far si che la vacanza sia un vero divertimento, una scoperta di paesaggi, usi e costumi diversi dai nostri, il tutto in tempi e costi ragionevoli.

Le iscrizioni sono aperte (N.B. Il raid sarà confermato con almeno 10 persone partecipanti, verranno accettate iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili), per partecipare è necessario riempire i moduli presenti nel sito della Tom42 dove troverete anche il programma dettagliato del raid.

Vi prego di non indugiare molto nella decisione, la Pasqua arriva presto e già entro la fine di febbraio dovremo avere definito tutti gli aspetti del viaggio in modo da organizzarci al meglio preparando sia noi che le moto, il percorso, le visite che faremo, le sistemazioni negli alberghi e le tappe tra un giorno e l'altro rendono questo viaggio adatto anche a chi volesse farlo in coppia, pensate quindi ad una vacanza diversa ed iscrivetevi subito!

Io parteciperò con la mia R100GS Special, qualsiasi classic BMW a 2 valvole va bene, così come moto le moto moderne.

 
 
 

AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!

Post n°200 pubblicato il 11 Dicembre 2016 da abellucci
 

Il 2016 è stato un anno fantastico per myR80GS, la mia moto ed il gruppo facebook "BMW R80G/S" nato da questo blog: ricordo il primo raduno dedicato alle BMW G/S e a tutte le 2 valvole, il G/S Classic weekend, un vero successo che cercheremo di ripetere nel 2017!

Nel 2016 c'è stata la Transitalia Marathon in cui myR80GS si è comportata benissimo riuscendo all'età di 34 anni a tenere il passo di moto ben più moderne e performanti, e poi ci sono state tante avventure insieme agli amici che condividono la stessa passione per il vintage BMW.

Tutto quanto sopra insieme all'entusiamo dell'amico Marco Paganini Mori e tanti altri come Nicola Westermann e tutti i frequentatori del gruppo facebook mi hanno dato la carica per preparare un 2017 ancor più bello dell'anno che sta finendo, a parte la riconferma del G/S Classic stiamo lavorando ad altre iniziative come ad esempio un ritorno in Marocco con un viaggio tutto stradale e tante altre iniziative che in parte condivideremo con Peruzzi Moto, ormai nostro affidabile partner.

Nell'occasione a chi non è bastato il pranzo del 27 novembre (un vero successo come location, portate, simpatia del personale e partecipazione, quasi 50 persone!) ci tuffiamo in un'altra impegnativa prova: il pranzo conviale di Peruzzi Moto che si svolgerà sabato 17 dicembre a Castelfiorentino, tutte le info per partecipare sul loro sito, occasione da non perdere per chi non ha mai visitato il loro salone/officina. Sarà un bel momento da trascorrere insieme con le gambe sotto il tavolo.

A tutti quelli che non potranno venire Auguro le più belle festività di sempre, ci vediamo nel 2017 con importanti ed entusiasmanti iniziative a breve on-line qui e sul gruppo facebook.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo da Alessandro Bellucci & myR80GS

 
 
 

A pranzo con myR80GS - 27/11 a San Gimignano (SI)

Post n°199 pubblicato il 17 Novembre 2016 da abellucci
 

Salve! Un caro saluto a tutti i lettori del blog, volevo informarvi che domenica 27 novembre si terrà il consueto pranzo conviviale della mia Internet Community "Moto & Turismo on/off road", occasione che in molti appassionati di vintage BMW non si fanno scappare per trascorrere qualche momento piacevole insieme.

Già in diversi del gruppo "BMW R80G/S" a cui questo blog è legato hanno prenotato, quest'anno abbiamo scelto una location d'eccellenza: San Gimignano, paese eletto a patrimonio mondiale dall'UNESCO, anche chi viene da lontano potrebbe approfittarne pernottando in loco presso l'agriturismo dove pranzeremo traformando così l'evento in un piacevole weekend da trascorrere insieme a mogli, compagne, amici, insomma: una volta tanto non in moto, ma con altri che magari vi hanno sempre sentito parlare della vostra passione motociclistica senza viverla.

Per confermare la vostra partecipazione basta inviare una e.mail come ben spiegato qui.

Vi aspetto, non mancate!

 
 
 

TM 2016 - Official Photos

Post n°198 pubblicato il 26 Ottobre 2016 da abellucci
 

 
 
 

Transitalia Marathon 2016, epilogo....

Post n°197 pubblicato il 03 Ottobre 2016 da abellucci
 

Scrivere un vero e proprio report sulla Transitalia Marathon - International Classic Motorbike Challenge sarebbe troppo impegnativo e lungo, mi limiterò quindi a scrivere le mie impressioni riportando esperienze, sensazioni ed indicazioni che potranno essere utili a chi volesse partecipare ad una delle prossime edizioni.

Questa era la seconda edizione dell'era "moderna", il format è quello dei Moto Rally in forma non competitiva, l'organizzazione fornisce logistica, assistenza medica, recupero moto sugli sterrati, trasporto bagagli, cene, assicurazione (tramite FMI in quanto facente parte della disciplina "Adventouring") e percorso sotto forma di traccia GPS in formato GPX (universale) oppure road book cartaceo ed infine una terza opzione in formato Tripy che è praticamente un road book elettronico integrato con GPS.

Si può partecipare singolarmente od in squadra (partendo quindi con numeri consecutivi), la partenza è a gruppi di 3 moto ogni 2 minuti circa ed in genere si procede poi in gruppetti dandosi una mano l'un con l'altro, non solo per eventuali difficoltà meccaniche o di percorso, ma anche per la navigazione che non sempre è immediata soprattutto se non si ha pratica di GPS/roadbook. Sul percorso c'è sempre il controllo dello Staff, fotografi professionisti lungo il tracciato e medici enduristi che corrono le tappe insieme a noi, insomma: non ci si sente mai abbandonati, il che non è poco.

Il percorso è diviso in 3 tappe per un totale di circa 700Km di cui oltre 500 su strade non asfaltate, sono numeri che ho rilevato personalmente con il GPS, un po' inferiori ai 900Km totali indicati sul sito ufficiale dell'evento. Chiariamo subito una cosa: NON sono strade bianche, o meglio, alcune lo sono, ma nel complesso abbiamo: pietraie, salite e discese ghiaiose e con pietre smosse, tratturi, sottobosco con pozzanghere e un po' di fango (proprio poco quest'anno per fortuna), terra sabbiosa ed infine alcuni lunghi tratti dove sul fondo l'asfalto è solo un lontano ricordo a complicare la vita con buche profonde ed improvvise, brecciolino e sabbia quando meno te l'aspetti.

In totale considerando le deviazioni sulle tappe per fare rifornimento, mangiare ed altre necessità più il trasferimento A/R ho percorso circa 1900Km, capisco quindi chi vuole "vivere facile" ed è venuto con moto leggere su carrello/furgone. Le marche di moto più rappresentate in assoluto erano Honda, KTM e BMW, molte preparate in modo specialistico, sia mono che bicilindriche, tante le "classic bike" come la mia (una R80G/S del 1982), tra i piloti molti avevano esperienze agonistiche o di rally compresa la Dakar, HAT, Atene_Gibilterra ed altro.

In contrapposizione agli "addetti ai lavori" ho visto anche alcuni "improvvisati" che hanno preso alla leggera la cavalcata per poi trovarsi nei problemi, non è stato il caso di un gruppo di tedeschi che nonostante grosse BMW GS 1200 si son fatti comunque tutte le tappe, noi 3 (la mia R80G/S, una R80GS ed un'Africa Twin 750) siamo sempre arrivati nel tardo pomeriggio, diciamo a metà "tempo" d'arrivo previsto, ma qualcuno si è presentato a fine tappa a buio!

A tutti gli arrivi di tappa compresa la partenza da Rimini siamo sempre stati accolti festosamente dalla popolazione dei paesi ospitanti, ci siamo in un certo qual modo sentiti "importanti" ed il che faceva piacere, ci sono stati purtroppo infortuni gravi e ritiri, ma su 223 partecipanti più tutte le moto dello Staff sono purtroppo inconvenienti da prendere in considerazione, anche perchè qualcuno non aveva "ben preso" lo spirito non competitivo della manifestazione e ne ha subito le conseguenze.

La mia moto non ha avuto incovenienti a parte la manopola del gas che ha acquistato gioco a causa dell'usura dei "dentini" che trascinano la ruota dentata collegata al cavo, dopo 34 anni può anche succedere, sono poi scivolato su asfalto in un canaletto bordo strada a causa del brecciolino, in off non sono mai caduto anche se 4 o 5 volte mi sono visto per terra, il ragazzo con l'Africa Twin ha "appoggiato" un paio di volte la moto in off da fermo e l'altro con la R80GS è caduto in off piegando il manubrio e facendo un piccolissimo foro nel coperchio valvole sinistro, ma niente di che e tutti senza alcunissimo danno fisico.

La mia squadra era l'Eagle Cross Adventure Team del dakariano Bruno Birbes con tanti piloti dell'U.S. Leonessa di Brescia compreso il Presidente del club Donato Benetti a cavallo di una agguerrita BMW preparata "Fatichi", eravamo autonomi nel trasporto bagagli, nell'assistenza meccanica e nel recupero/trasporto moto su asfalto, questo ci ha facilitato molto le cose anche come logistica negli alberghi.

Giudico l'esperienza come una delle più belle nella mia vita motociclistica, per me che non ho mai fatto enduro agonistico è stata una grande soddisfazione soltanto l'arrivare in fondo e correre a fianco di persone che invece sono piloti esperti in questo tipo di manifestazioni, spero l'FMI continui a dare molta attenzione a questa disciplina, l'Adventouring, vale a dire la guida in fuoristrada turistico alla scoperta dei punti più suggestivi e nascosti (ed altrimenti proibiti al traffico motorizzato) della nostra bellissima Italia.

Per chi mi chiederà "ce la posso fare?" non ho davvero una risposta, ognuno conosce i suoi limiti, io con una bicilindrica più di così non sono in grado di fare considerando anche che la forcella della G/S è più stradale che enduro e non ho davvero intenzione di stravolgere la storicità della moto (iscritta al registro storico FMI), ma posso senza alcun dubbio affermare che con una monocilindrica da 50Kg in meno e sospensioni più performanti si alza non poco il proprio limite e tutto diventa più facile, pensateci nel caso.....

Un grazie quindi a Mirco Urbinati che ha messo in piedi questa fantastica moto_cavalcata ed a tutto il suo Staff sempre presente, grazie ai miei compagni di camera e di navigazione Nicola & Francesco, grazie a tutto il Team ed agli amici che da lontano via facebook e whatsapp mi hanno incoraggiato.

Son già qui che penso all'edizione 2017! Buona strada, Alex myR80GS

P.S. Se volete vedere myR80GS reduce dalla T.M. sarà in esposizione sabato prossimo all'Open Day di Peruzzi Moto in quel di Castelfiorentino (FI).

 
 
 
Successivi »
 

CALENDARIO USCITE 2017

Dal 15 al 27 aprile: MAROCCO, raid di primavera - tour stradale.

I programmi dettagliati e le modalità di partecipazione saranno pubblicati almeno 45gg prima di ogni singolo evento qui e sui siti collegati. Ulteriori eventuali date saranno comunicate sul blog e sui rispettivi siti che collaborano con myR80GS.
 

G/S CLASSIC WEEKEND!

08-09-10 settembre 2017
Evento riservato alle BMW G/S e a tutte le Classic (a 2 valvole)
NEW! Lista Officine/Ricambi/Accessori Gruppo Facebook "BMW R80G/S"
 

 



 

GS EUROPE

 

GS ITALIA

 
Magazine on-line

 

 

(C) COPYRIGHT

immagineTesti e foto sotto tutela della Creative Commons Licenses

Sunto delle condizioni

Attribuzione: Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza.
Condividi allo stesso modo:
Se alteri o trasformi quest'opera, o se la usi per crearne un'altra, puoi distribuire l'opera risultante solo con una licenza identica a questa.

Clicca qui per contattare l'autore  e conoscere le condizioni necessarie per l'utilizzo di immagini, video e testi.

myR80GS è un blog dell'autore di:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ACCESSI E SOTTOSCRIZIONE


Blog counter

Locations of visitors to this page
N.B. "Visitor Location" viene azzerato periodicamente

immagineimmagine

free counters

 

BMW GS WORLD

- R80GS.it, il sito.
- BMW Motorrad club Cento
- BMW Motorrad Italia
- BMW GS Kattive!
- Touratech, un mito per i BMWisti
- Adventure Rider, quasi sempre su BMW
- Ovunque con la GS!
- GS, the monolever generation
- Quelli dell'elica
- Over2000raid, in sella alle GS ovviamente!
- Long way (round, down and up)
- Twalcom, moto accessori per GS e non solo...
- SoloMotoBMW
- I carburatori Bing
- Paolo Bonazzi, sito personale
- Sylvia Stuurman, sito personale
- Peruzzi Moto di Castelfiorentino, assistenza e restauro BMW
- Conoscere la moto per usare la moto (not only BMW)
- Team Tom42 (not only BMW)
- Una vita di passioni (not only BMW)
- Mr. Boxer, accessori per BMW
- Tottimotori.com, i fantastici corsi teorico/pratici di manutenzione per i GS!
- Come ti fotografo una R80GS
- Come ti smonto il cambio della R100GS
- Abbigliamento tecnico per moto della REV'IT! (not only BMW)
- Specifiche tecniche di tutte le BMW storiche
- Schema elettrico R 80 G/S
- Libretto uso e manutenzione R 80 G/S pagina per pagina in formato gif
- Marco Polo Team
- BMW Motorrad club Livorno - Pisa
- ALP-3225 con una BMW sulla strada .... della vita
- Wunderlich, ricco catalogo di accessori per BMW
- Motobins, fornitissimo store on-line di ricambi e accessori per BMW
- La R1200GS di Tobibike
- Fiche BMW
- RawHydeAdventures, lontano ed in inglese, ma molto bello...
- Hornig, accessori per BMW
- Diario di esperienze per motociclisti incalliti (not only BMW)
- NEW! Borse interne per valigie Touring BMW serie R80-100GS
- Connettore contachilometri in metallo, come averlo
- Le avventure di una R80GS Basic
- Mototurismo sulle strade della nostra vita
- Motorworks - ricambi BMW from UK, forse uno dei più forniti
- BMW motomagazine
 

Corso "Conoscere la moto per usare la moto"


Peruzzi Moto, assistenza e restauro BMW
"Lavorare con passione"


Adventure Tour by Tom 42, consigliato da myR80GS


TOTTI MOTORI, corsi di manutenzione per BMW R80-100GS e molto altro.....

Trasfer to all destination


Moto & Turismo on/off road


 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: abellucci
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: LI
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Antaeusfante.59morobertocataniacer.250lodola2011abellucciwaki_parchitettovariscotopmotor0on_the_airskipperdolcerickkygazzo0BacardiAndCola
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.