Community
 
margherita88
   
 
Creato da margherita88 il 02/12/2011

Arte_mia

Blog creativo

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

 

net parade

 

 

 

 

SITUAZIONE NET-PARADE

 

blog.libero.it/mycreativity

 

 

 

Messaggi del 01/05/2012

Primo Maggio 2012

Post n°120 pubblicato il 01 Maggio 2012 da margherita88

word art

L'amico Carlo, monellaccio19  ha inserito questo rilevante commento al mio post sulla Festa del Lavoro, che merita di essere letto e, pertanto, lo riporto integralmente. Grazie Carlo!

"Di speranze e aspettative disattese purtroppo, ne sono piene le fosse ormai. Quando monta la rabbia come sta accadendo in questi ultimi tempi, non c'è da stare allegri. Tra i tanti e gravi problemi che assillano il nostro paese, l'occupazione per i giovani e la possibilità di offrire loro più certezze per il futuro, resta la maggior priorità. Vedere il tempo che scorre indarno, avvertire che i cambiamenti attesi tardano, non sono un buon viatico, non lasciano spazio alla speranza. Eppure, che altro fare? A cosa aggrapparsi se non ad essa, ai desideri, ai sogni? Poca roba, è vero, ma non dobbiamo mollare, pena la sconfitta non nostra ma dei nostri figli: quelli che aspettano con noi e che pagheranno più di noi!"

Sono graditi altri commenti sull'argomento "lavoro", "pensioni", "futuro delle nuove generazioni", "tasse". Chiunque abbia voglia può inserire un commento, che provvederò a postare. Grazie a tutti, Margherita.

 
 
 

Primo Maggio 2012

Post n°119 pubblicato il 01 Maggio 2012 da margherita88

Word Art personale

Festa del Lavoro.

Ho ricevuto molti messaggi  dagli amici della Community, in questa ricorrenza della Festa del Lavoro. Ringrazio tutti e riporto uno di essi, particolarmente rilevante: - Che il lavoro nella tua vita ti sia lieve e piacevole! Buon Primo Maggio,  E. - Diceva l'amico.

Ho risposto: - Grazie E., il lavoro é necessario nella mia vita e lo svolgo con dedizione e orgoglio. Come donna, mi dedico a più  "lavori": domestici, familiari, sociali. Non sempre é facile, pertanto, lavorare con leggerezza e allegria, soprattutto, se il meritato riposo diventa un evento ogni giorno più lontano o addirittura utopico! Come persona civile mi auguro che tutti, specialmente i nostri figli, possano avere un dignitoso lavoro, che la nostra Costituzione, sia pur disattesa, garantisce a tutti!

Buon Primo Maggio, nella speranza di tempi migliori, Margherita.

 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipgaza64annalisacesconambra962lorifubludiprussia2das.silviamargherita88monellaccio19nogapovzema200daniela19712011giramondo595cassetta2
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom