Creato da agatka_1995 il 31/05/2010

Giorno dopo giorno

tutto quello che mi piace

 

Auguri fratellone!

Post n°62 pubblicato il 20 Maggio 2011 da agatka_1995

Anche se litigo spesso, anzi quasi sempre con mio fratello, oggi voglio fargli i miei più sinceri auguri. Si perchè oggi compie 18 anni, e quelli si compiono una volta sola, certo tutti i compleanni sono speciali ma questo lo è in modo particolare perchè finalmente diventa maggiorenne, eppure nella mia mente lui è ancora quel ragazzino pestifero con il quale facevo a botte o giocavo a calcio.

Nella mia mente affiorano molti ricordi e mi sembra quasi impossibile che il mio fratellone adesso ha 18 anni, è veramente incredibile.

Quindi Auguri fratellone!!

 
 
 

21 marzo- primo giorno di primavera

Post n°61 pubblicato il 21 Marzo 2011 da agatka_1995

Ciao e allora come tutti sanno oggi è il primo giorno di primavera! finalmente, ancora qualche mese e arriva l'estate. A me questo giorno è sempre piaciuto, fin da bambina, mi allegravo perchè la primavera era arrivata. Com'è il tempo da voi? oggi da me c'è stato il sole mentre adesso che sono le 19:30 sta piovendo, beh almeno tutta la giornata è stata soleggiata.

Come vi va la vita? spero bene, io ultimamente sono un po occupata ma ho trovato lo stesso un po di tempo per augurarvi un buon inizio di primavera!!

 

Bene ora vi saluto.

Ciao ciao, passate una buona settimana!!

 
 
 

Auguri a tutte le donne!!

Post n°60 pubblicato il 08 Marzo 2011 da agatka_1995

Come sapete oggi è l'8 di marzo è quindi oggi si festeggia la festa delle donne ed anche l'onomastico di mia madre per qualche strana ragione, quindi voglio augurare a tuttr le donne del mondo una buona giornata e anche tante altre in futuro. Anche se si dice che le donne sono il sesso debole noi tutte sappiamo che non è cosi giusto?

Per capire bisogna gia sapere che sono le donne a mettere al mondo i figli quindi senza di loro gli uomini non possono vivere, e siamo anche noi a soffrire piu dei maschi, ma questo è il mio punto di vista, e io sono una ragazza, quindi è possibile che qualcuno non sia d'accordo ma io comunque la penso cosi

Quindi ragazze e donne di tutto il mondo e di tutte le età, siate fiere di essere nate donne e passate una splendida giornata in questo giorno di festa e non fatevi mettere i piedi in testa da alcuni maschietti arroganti!!

Bene , scusate se mi sono assentata un po, di nuovo troppo a lungo, ma che ci posso fare, ognuno ha i suoi impegni no?

Ora vi saluto, passate una buona giornata e una buona settimana.

Ciao e alla prossima

 
 
 

E cosi e passato un altro S. Valentino

Post n°59 pubblicato il 15 Febbraio 2011 da agatka_1995

 Ciao e scusate se mi sono assentata di nuovo per un bel po.

Per fortuna che il raffreddore mi e passato, voi come state invece? spero bene e che non abbiate dei febbroni come li ho avuti io fino a qualche giorno fa.

E cosi ieri era S. Valentino, come lo avete passato?

 Be io vi faccio gli auguri oggi visto che ieri non ho potuto, anche se ho passato la serata a casa, sono stata occupata, vi chiederete a fare cosa? be si a fare i compiti visto che oggi avevo un esame d'italiano e domani quello di scienze, speriamo bene.

Anche se secondo me tutte quelle smancerie per San Valentino sono un po esagerate, ma forse dico cosi perche non ho mai avuto qualcuno con cui passarlo e alla fine sono sempre finita a passarlo da sola, be secondo me e meglio cosi che passarlo con la persona sbagliata no? infondo dovrebbe essere una festa per gli innamorati e se si e fidanzati, cio che io non sono ma per scelta piuttosto, si dovrebbe passarlo insieme no?

be ora vi saluto non staro troppo a annoiarvi con le mie teorie su san valentino visto che tanto e gia passato,no?

Come vi vanno le cose, fatto qualcosa di bello ultimamente?

      

 
 
 

Col raffreddore.... :(

Post n°58 pubblicato il 28 Gennaio 2011 da agatka_1995

E da tre giorni che me ne sto a casa con la febbre e tosse, sta mattina per poco non soffocavo perche non riuscivo a prendere l'aria visto che ho il naso tappato e la tosse non mi dava tregua, per fortuna continuo a essere ancora a questo mondo!

Be almeno e una pausa dai compiti di scuola, anche se poi dovro recuperare, be cosi e la vita, mi dispiace solo che mi sento poco bene.

Voi come state invece cari lettori e care lettrici? Spero bene, col freddo che fa e normale pigliarsi qualche malanno quindi state attenti, anche se io preso il raffreddore da mio fratello.

Bene visto che mi sento poco bene per oggi la pianto qui di rompervi le scatole ma appena mi seno meglio ritorno, lo prometto!

ciao e buon week-end!

 
 
 

Hi !

Post n°57 pubblicato il 10 Gennaio 2011 da agatka_1995

Allora, scusate se ultimamente sono stata poco presente ma o ero occupata per via delle festivita ecc.... o non mi andava proprio di scrivere o non avevo semplicemente niente di cui scrivere. Ma visto che e passato un po di tempo dall'ultima volta che ho scritto allora ho deciso che oggi avrei scritto . Allora come avete passato le feste? com'e stato il rientro a scuola, lavoro ecc...? Spero sia andato tutto bene .

Questa canzone ultimamente e il mio tormento, senza accorgermene mi ritrovo a canticchiarla, quindi ho deciso di metterla in questo post, e davvero stupenda :

Mio fratello oggi dopo essere tornato a casa da scuola mi e crollato adosso, io stavo guardando la tv in salotto seduta sul divano lui si sdraia e si addormenta sopra di me, poi viene anche il gatto che si mette sopra di me e si addormenta  pure lui, mah non hanno forse nessun'altro posto dove dormire dico io, gia di per se il gatto e pesante e con mio fratello poi pensavo di morire perche respiravo a fatica con questo peso.

Be ora vi auguro buon proseguimento di serata e vi saluto !

Ciao ciao 

 
 
 

E un nuovo anno ha inizio >-

Post n°56 pubblicato il 01 Gennaio 2011 da agatka_1995

Avete passato bene l'ultimo giorno del 2010 ? io abbastanza bene direi, anche se adesso mi scoppia la testa  Be direi che e il prezzo da pagare per aver fatto baldoria hahaha, no no scherzo non ho fatto baldoria ma la testa mi fa veramente male. Le orecchie mi fischiano ancora dopo tutti quei scoppi, da casa mia si vedevano e sentivano fin troppo bene gli fuochi d'artificio  >.< . Voi gli avete visto invece? 

E poi mi sa che non reggo proprio l'alcol haha, dopo un bicchiere e mezzo di spumante ha cominciato a girarmi la testa  be comunque a carte ho vinto lo stesso ! :)

Ho stracciato sia mio fratello che il suo amico che sono rimasti a casa con me :)  Abbiamo finito di giocare verso le 03:00 di quest'anno :) e poi sono andata a dormire stanca morta  ;)

 Sia io che mio fratello ci siamo sentiti chiamare varie volte ma non si sa da chi poi visto che eravamo in casa ( mah, un'altro mistero della vita )o forse era solo l'effetto collaterale dei scoppi e dello spumante ?chi lo sa . A mio fratello invece e venuta l'ipotesi che fosse nostro padre dal cielo che ci faceva gli auguri di buon anno. Secondo voi e possibile? mah io non so che pensare, forse semplicemente ci siamo sbagliati, in fondo e possibile. 

Be vi auguro buon proseguimento di serata, io tolgo il disturbo ;) 

Ciao ciao

 
 
 

E quasi Natale

Post n°55 pubblicato il 22 Dicembre 2010 da agatka_1995

Oggi ultima giornata di shopping per i regali di Natale, che faticaccia cercare di accontentare tutti, ma infondo credo che quella che piu ho accontentato sia me stessa hahaha, mi chiedo come abbia fatto a finire cosi boh, uno dei piu grandi misteri della vita

Sta mattina sono andata alla fiera come ho detto a fare spese folli, allora a mio fratello lunedi ho comprato dei dolci non sapendo cosa comprarli, e schizzinoso con il guardaroba e poi lui non mi ha fatto nemmeno il regalo quindi non volevo spendere troppo, mi sembra giusto no? a mia madre oggi invece ho comperato un portachiavi in coppia con quello che ho comprato al suo fidanzato, a me lunedi due libri e oggi una bella tunica, mi fa sognare e bellissima  quindi mi sento veramente HAPPY !!!

Ah giusto non dimentichiamoci del micino, a lui ho comprato una scatola delle sue crocchette preferite ed e tutto il giorno che mi saltella in giro di felicita :) e cosi tenero, sotto l'albero non c'e piu spazio ormai hahaha

 

e micio per poco non buttava giu tutto l'albero perche sentiva l'odore delle crocchette sotto l'albero e quindi ci si e buttato sopra, io e mamma a cercare di tenere fermo l'albero e lui e scappato insieme alla busta con le crocchette ( che spasso) le ha portate sotto il tavolo e cercava di aprirle ^_^ io li sono andata dietro e li ho ripreso la busta e l'ho spostata nell'armadio in camera mia ed e da allora che mi sta apiccicato nella speranza che io gliele  dia .

Bene vi AUGURO BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!!

 A e non dimenticate che stasera c'e di nuovo THE VAMPIRE DIARIES :)

 
 
 

Odio i giorni cosi...

Post n°54 pubblicato il 15 Dicembre 2010 da agatka_1995

I giorni come questo io davvero gli odio, mi e impossibile amarli, fa troppo freddo per fare qualsiasi cosa, non riesco nemmeno a concentrarmi. Piove dall'altra notte, una cosa che odio davvero, quando la pioggia cade lentamente e piano mi piace ma quando cade proprio come una cascata proprio no, e una cosa che odio perche e impossibile uscire con questo tempo, almeno se ci fosse stata la neve sarebbe diverso, ma l'acqua e fredda, bagnata, umida brrrr proprio non sopporto questa quantita d'acqua che scende giu dal cielo. 

Adoro stare sotto la coperta al caldo ma quando e troppo e troppo, appena metto il naso da sotto le coperte mi sembra di congelare uffa. Anche il mio gatto non si e mosso dal letto per il freddo, anche lui sotto la coperta, esce solo per il mangiare e i suoi bisogni, ma si trattiene finche puo.

Tranne per il tempo la giornata non e male, stasera su Italia 1 darranno i primi episodi di THE VAMPIRE DIARIES, non vedo l'ora, ho letto solo i primi 3 libri della saga ma poi mi sono un po scocciata, be capita, ma non vedo l'ora di vedere il telefilm  >.<

E poi non vedo l'ora perche ci sono questi due ragazzi stupendi che secondo me fanno pure a gara con Robert Pattinson (haha) nel senso che sono stupendi come lui! 

Be vi saluto ^-^

Buona serata a voi!!!

 
 
 

Adoro troppo il mio micio ...

Post n°53 pubblicato il 11 Dicembre 2010 da agatka_1995

Oggi come sempre mi sono resa sempre piu conto che io adoro troppo il mio gatto purtroppo, lui e cosi adorabile che ogni volta che lo vedo devo accarezzarlo o darli fastidio, insomma non ci posso fare niente, sin da piccola ho avuto un debole per i micetti  ogni volta che ne vedo uno, una vocina dentro la mia testa  si mette a gridare : OH CHE CARINO!! <3 e mi vien voglia di portarmelo a casa anche se non posso farlo ;( .

Sapete sono diventata molto sensibile quando si tratta del mio gatto,forse perche sta con noi da quando siamo venuti in italia o forse semplicemente perche sono pazza ( in senso buono spero ). Quando siamo venuti in italia io ero molto abbattuta, triste, sconsolata, avevo appena perso mio padre, la persona che per me all'epoca era tutto il mondo e Oskar (il gatto) era una delle poche cose che rendeva la mia esistenza piu felice, da bambina ho sempre avuto un gatto in casa ed ero veramente felice di poterne avere uno anche in italia :) . Comunque tornando al fatto che sono sensibile al mio gatto, intendo che a volte percepisco la sua presenza, per esempio stavo ascoltando della musica ed avevo le cuffie in testa ma l'istinto ( se possiamo chiamarlo cosi) mi diceva che Oskar voleva entrare in camera mia, quindi sono andata ad aprire la porta e lui era la che mi guardava chiedendomi il permesso di entrare! era cosi tenero. Questo e successo oggi :) da allora sta dormendo sulla poltrona coperto dalla vestaglia, l'ho coperto io perche non voglio che prenda freddo, anche se ha la pelliccia lui resta pur sempre il mio amato micetto ( anche se ha 6 anni ormai).Ogni tanto fa dei miagolii, come se stesse sognando, probabilmente lo sta facendo  e cosi ADORABILE.  Lui mi consola sempre quando sono triste, o viene a giocare quando siamo di buon umore, mangia sempre con noi i pasti, cioe nello stesso tempo.

Ormai starete pensando : QUESTA QUI E UNA PAZZA!!! be si forse lo sono ma solo se si tratta dei gatti o qualcos'altro che mi piace molto <3 .

Se volete vedere una vera foto del mio micio allora potete vederla tra le mie foto :)

Buon week.end a tutti!! lasciate un commento per favore !

 
 
 

Ciaossu :)

Post n°52 pubblicato il 05 Dicembre 2010 da agatka_1995

Allora il titolo di questo post proviene dall'anime Katekyo Hitman Reborn, che sto guardando ultimamente :) e molto bello e divertente ma anche molto lungo, se non sbaglio ha piu di 200 puntate e quindi mi ci vorra moltissimo tempo per vederlo a meno che non mi stufi prima (hehe). Allora tornando al titolo e un saluto mezzo italiano e mezzo giapponese che dice sempre Reborn, e cosi carino che mi e piaciuto cosi ho deciso di metterlo come titolo! Se qualcuno fosse interessato all'anime parla di mafia italiana, ma non e solo sangue e combattimenti, quindi chi odiasse quel genere non si deve preoccupare, questo anime e fighissimo! 

Venerdi ho ricevuto una lettera dalle mie amiche della polonia  mi ha fatto ridere un casino, loro sanno sempre risollevarmi il morale, infatti ero un po incavolata con mio fratello perche quando si annoia viene sempre a rompere le scatole, e la lettera mi ha reso veramente felice! :)

A quanto pare da loro e gia caduta la neve, ah come mi manca, purtroppo qui da me non cade  e un vero peccato, e da tanto tempo che non la vedo, da bambina mi piaceva giocarci e poi il capo d'anno era veramente divertente, c'era una festa nel parco e tutti si radunavano a festeggiare ;) era veramente divertente, mi mancano quei tempi. E da voi invece c'e la neve? avete gia deciso per i regali di natale? io ancora no, avete qualche consiglio?

 
 
 

E siamo a dicembre...

Post n°51 pubblicato il 02 Dicembre 2010 da agatka_1995

E come vola il tempo, senza accorgermene siamo gia a dicembre e manca poco a natale, sabato vestiremo l'albero, si so che e un po tardi ma prima eravamo tutti occupati, cioe io e mia madre eravamo occupati e mio fratello se ne frega, a dire la verita, anche quest anno dovro fare tutta la fatica io sola,e praticamente da quando sono nata che sono io che devo vestire l'albero  be certo da bambina mi piaceva ma ora che sto crescendo, ogni anno sempre piu diventa una seccatura. Mentre io ci mettevo sempre tutta me stessa in questa operazione importantissima ( se faccio qualcosa, lo devo fare perfettamente e di mio gusto) mio fratello si divertiva a rovinare le decorazioni, ricordo ancora tutt'ora tutte le sfere a cui ha sparato con la pistola a palline (hehe) oppure spaccate con un bastone mentre giocava ai cavalieri.

Per fortuna adesso e troppo grande per farlo altrimenti chi sa quante volte dovrei cambiare decorazioni. E fra un po dovro pensare anche ai biglietti d'auguri e ai regali, un'altra seccatura secondo me, ma a volte puo essere piacevole, in fondo e un'altra occasione per fare shopping no?

Al fidanzato di mia madre so gia cosa regalare ( un portacchiavi, ma e possibile che la gente non e abbia uno decente? ma dove viviamo? ) quindi mi resta mio fratello, mia madre, e Davide l'amico di mio fratello, lui viene spesso da noi quindi e uno di casa quindi devo fare un regalo anche a lui, ah si e anche a me, cioe mia madre incapace di farci una sorpresa ( e troppo prevedibile) ci da del denaro con il quale possiamo comperarci cio che vogliamo ( senza esagerare pero).

Avete qualche consiglio su cosa potrei regalare a mia madre, mio fratello e Davide? ora come ora ho la mente in bianco. Commentate per favore ! 

Buona giornata !

 

 
 
 

Hola!!

Post n°50 pubblicato il 30 Novembre 2010 da agatka_1995

Il compleanno di mia madre e andato bene, anche se mio fratello si e scolato da solo 1/4 della bottiglia di limoncello e dopo per poco non si ammazzava per fare cinque passi, la strada dalla poltrona al letto. Haha. Con lui l'alcol funziona cosi, li viene sonno e si mette subito a dormire. La torta era molto buona :) a me  e piaciuta moltissimo

Grazie per gli ultimi commenti :) ultimamente la gente commentava poco ed ero un po triste, ma ora sono felice :)

Ultimamente faccio strani sogni ed ho dei problemi con il sonno visto che mi sveglio di continuo, ma non mi ricordo mai cosa avessi sognato (mah)

Dell'ultimo per esempio ricordo che stavo nuotando con gli squali e li acarezzavo, non vi sembra strano?

Buona Giornata a tutti !! kiss kiss 

 
 
 

Auguri mamma....

Post n°49 pubblicato il 28 Novembre 2010 da agatka_1995

Oggi e il 50 compleanno di mia madre e quindi come mio solito ormai ne aproffitto per farle gli auguri, anche se so che non li potra leggere, visto che non sa proprio andare d'accordo con tutto cio che ha piu di un tasto, non sa ancora usare nemmeno il suo cellulare, figuriamoci un computer, ma comunque a me piace fare alla gente gli auguri in un modo tutto mio

Per piu di una settimana mi ha tormentato cercando di scoprire cosa le ho comperato come regalo, ma io non mi sono arresa, fino all'una di sta mattina visto che per poco non metteva sottosopra tutta la mi stanza perche visto che era arrivato il giorno del suo compleanno era arrivato il giorno del regalo e quindi la curiosita non doveva piu essere sopressa.

Comunque le ho comperato un braccialetto con 5 rose visto che sono gli 50 anni e che 50 rose non sarebbero state possibili, ma lei e stata contenta lo stesso. Ha detto che le piaceva un sacco e che alla sua mini-festa in casa di oggi lo mettera. Mio fratello invece le ha regalato una pianta, non so di che tipo e pero e senza fiori, lei e stata contenta visto che mio fratello regala poche volte qualcosa alle persone, ma io non sono stata contenta, il mio portafogli in particolare visto che ho dovuto prestargli dei soldi visto che come sempre era al verde e questa volta non poteva mica chiederli a mamma. Mi chiede quando me li ridara o se mai gli avro indietro, con lui non si sa mai.

 Ah e per chi si fosse preoccupato per me per quello di ieri , allora non dovete essere preoccupati ancora per molto, ormai sto bene :)

Buona giornata a tutti!

 
 
 

Invasa dai ricordi

Post n°48 pubblicato il 27 Novembre 2010 da agatka_1995

Mi sono svegliata poco fa, non so bene perche, e ancora molto presto,ma per qualche ragione non riesco piu a addormentarmi anche se vorrei.

Non mi ricordo cosa ho sognato ma mi sono svegliata stranamente con le lacrime che mi bagnavano il viso e tuttora mi rimane una strana sensazione nostalgica e piena di tristezza e un certo vuoto dentro me, che per qualche ragione non riesco a colmare.

Ho cominciato a pensare a mio padre, a come mia madre ora lo descrive ed anche a quando andavo dallo psicologo e mia madre ne ha parlato e poi ai commenti di quella donna ( psicologo) lo odio lo diavo veramente tanto come si riferiva a lui, mi faceva star male e pensarci mi fa ancora star male.

So bene che mio padre non e stato un padre modello, insomma non era nemmeno un buon marito, picchiava mia madre a volte, anche noi, anche se io non c'e l'ho con lui, ora capisco perche lo faceva anche se quando ero piccola avevo un po paura di lui. Lui beveva e fumava, cose che io non faro mai, visto che ne conosco le conseguenze, proprio  grazie a lui, e morto per via degli organi malati a causa dell'alcol o comunque qualcosa del genere.

Quando penso a lui io non penso a lui come ad una persona cattiva, anche se a volte ci trattava male lui lo ha fatto per farci diventare forti, per essere indipendenti in un certo modo, anche se cercare di farlo capire a dei bambini di 7-8 e 9-10 anni e difficile, non so cosa provi mio fratello per mio padre, per lui e stato piu difficile, era un maschio ed era il piu grande, mio padre era piu duro con lui, voleva che imparasse a prendersi cura degli'altri , forse e per questo che quando penso a mio fratello ( quando non mi fa incavolare) provo della tenerezza, perche so che ha sofferto molto piu di me, ed e per questo che io adesso devo essere quella forte e responsabile, per me mostrarmi debole di fronte a qualcuno, e una cosa sbagliata, una cosa che non dovrei fare, forse e per questo che dentro me soffro ancora di piu, ed anche questo mi ha portato a scrivere oggi, proprio questa sofferenza che mi porto dentro da troppo tempo ormai.

Comunque per quante persone credono che mio padre sia stata una persona cattiva, io non penso questo di lui, perche io so che lui ci voleva bene, e nella mia mente e nel mio cuore ho tanti ricordi felici della nostra famiglia. All'epoca era bello essere spensierati, non conoscere la vita, ma poi tutto un giorno cambia, la vita cambia, tu stesso cambi e diventi piu forte o piu debole, rare volte si riesce a trovare l'equilibrio per continuare ad essere spensierati.

Ormai vi avro depressi, scusate, e solo che anche se cerco di essere quella forte e mi tengo tutto dentro , ci sono volte in cui non riesco a trattenermi e devo tirarmi le cose fuori.

Per chi stesse ancora dormendo ( sono le 05:50) sogni d'oro e per chi fosse gia sveglio allora buon giorno !

Ah e non preoccupatevi, io staro bene, anche se passo a volte questi bui momenti, dopo continuo a splendere come un sole (hehe) , cioe continuo a sorridere :)

 
 
 

E stato magico ....

Post n°47 pubblicato il 19 Novembre 2010 da agatka_1995

Poco fa sono tornata a casa dal cinema dal film che aspettavo piu di un anno ed e stato spettacolare, mi e piaciuto moltissimo ma devo dire che leggerlo ed immaginare come sarebbe e vederlo e del tutto diverso, insomma quando ho letto il libro mi e piaciuto a volte spaventato ma non molto invece alcune scene del film facevano davvero paura!!

Una volta sono saltata sulla sedia dalla paura e ho quasi buttato all'aria i popcorn e la coca-cola, quasi per fortuna ( hehe)

Comunque tornando al film e davvero bello e non vedo l'ora che esca la seconda parte a luglio :)

Se qualcuno non l'avesse capito di che film sto parlando,allora ve lo dico  Si tratta di Harry Potter e I Doni Della Morte.

E stato per cosi dire.... magico ( haha)

Ma io parlo sempre di questo film, cioe non sempre piu o meno da qualche post (hehe) alcuni si saranno gia annoiati leggendo questo blog, be mi scuso se vi annoia, ma questo e il mio mondo  e tutto cio che mi piace :) 

Io stasera mi sono divertita moltissimo e voi invece cosa avete fatto di bello ?

Vi auguro un buon continuo della serata oppure Buona Notte, come preferite :)

Ciao Ciao  

 
 
 

Ciao, sono tornata :)

Post n°46 pubblicato il 18 Novembre 2010 da agatka_1995

Ciao come va? sono guarita qualche giorno fa, ma poi il pc mi si e rotto e non ho potuto collegarmi x una settimana circa   comincio a dare di matto se almeno x 30 minuti non mi collego, no scherzo. Comunque sono abituata a stare sul pc e non potendomi collegare non sapevo in cosa impiegare il tempo libero, oltre allo studio che e gia di per se una seccatura 

Domani e il grande giorno :)!!!!! Esce finalmente HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE 1 PARTE!!  io non so ancora se ci vado domani o sabato ma sono sicura ke ci andro

Insomma per poterci andare oggi ho faticato parecchio, dovevo pulire la mia stanza altrimenti mia madre mi avrebbe proibito di andarci, e stata una faticaccia, ma alla fine c'e l'ho fatta a pulirla :)

Ieri mi e arrivato il libro ke avevo ordinato sabato e cioe Shiver :) e molto interessante ma non ho molto tempo libero ultimamente per leggere  cmq  il libro parla di lupi :) 

Be per oggi finisco qui, quando avro un po di tempo mi collegero, ciao :)

 
 
 

Con la febbre :(

Post n°45 pubblicato il 10 Novembre 2010 da agatka_1995

Sta mattina mi sono svegliata con un mal di testa terribile, ho preso il termometro e in fatti avevo la febbre, non e molto alta ma mi sento malissimo, mi gira la testa, appena mi muovo mi fa male tutto il corpo. Ci sara l'influenza nell'aria.

Spero che voi stiate meglio di me, oggi non scrivero molto, xche mi sa che tra poco rischio di cadere con la faccia sulla tastiera, quindi vi auguro buona serata e io me ne torno a letto, sotto le coperte.

Ciao

 
 
 

Un altro compleanno....

Post n°44 pubblicato il 03 Novembre 2010 da agatka_1995

Oggi e il compleanno del miglior amico di mio fratello quindi come sempre io approffitto di questo mio blog x farlgli gli auguri.

Auguri Dawide, buon 19 compleanno!!!   

 
 
 

Trick or Treat ^-^

Post n°43 pubblicato il 30 Ottobre 2010 da agatka_1995
 

Be halloween e domani pero io non ci saro quindi ho deciso di scrivere oggi questo post e di augurarvi una divertente e spaventosa notte di Halloween !


   Spero vi divertiate in questa notte di terrore ( hehe)

 a fare Dolcetto o Scherzetto o pure 

quello che volete visto che ci sono molte persone ormai

 troppo grandi per il Dolcetto o Scherzetto.

Be mettero qualche barzelletta di Halloween adesso e spero vi piacciano 

  La strega dice allo scheletro : Che bello! Finalmente stasera  e la notte di Halloween! Si festeggia!

E lo scheletro risponde: Non sto piu nella pelle!!


 Due scheletri passeggiano per la via. Ad un tratto uno dice all'altro: "Ehi quella ragazza mi ha buttato gli occhi addosso". E l'altro risponde : " Se tu fossi un gentiluomo dovresti raccoglierli e restituirli".


Come si riconosce un fantasma freddoloso? invece del lenzuolo, indossa una coperta di lana! ( hehe)


Come mai non si e mai visto uno scheletro che si butta col paracadute? xche non ha fegato!


 Come mai le streghe volano sulle scope? xche gli aspirapolvere pesano troppo!



 

  Be spero che vi siano piaciute e quindi vi auguro di nuovo un Halloween da urlo !



 
 
 
Successivi »
 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra_ciavarellaanamaria_2matty901elena2368luigi19722007toninogarondo55mazzoni.comastriangela.d62accontebimbo2212SANTOSALVATOREagatka_1995barra73fucinocera
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963