Creato da: magillaa il 05/01/2006
il mondo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

emozioni

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

magillaaallaricercadiunsognoprincesudahgianicolo66mariacatena6pensieridellanimastefla_2009volandfarmtoorresalorteyuwlottergsspy68dania3dgltantahontas74
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 23 Novembre 2007 da magillaa



Dear Ed che cosa dire sarebbe solo da soffermarsi su questa data che data quanti ricordi e quante volte l’abbiamo sognata e ricordata e oggi per caso mi sono reso conto che era il giorno…

Sembra strano che in tutti questi anni penso ancora a quel giorno e se chiudi gl’occhi sento ancora i profumi… l’umido di Milano la notte… Che notte.. chissà che fine abbia fatto… e io dove sono… nelle cuffie suonano gli W.a.s.p. e i ricordi mi riempiono la mente…. Buona notte caro fratello……

Spy….

Dedicato al non mollare mai

I sogni se ci credi si realizzano…..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da magillaa

Dear Ed e il tempo passa…devo dire che è un periodo veramente strano..

Sento il letargo che caratterizza gli animali sento che al mattino la voglia di alzarmi e cominciare la giornata è sempre meno.. vuoi per il calduccio delle coperte vuoi perché la voglia è sempre quella ma diventa dura andare avanti eppure ci sono giorni che come oggi la voglia e il sole sono a mille oggi poi ho fatto un colloquio di lavoro e non sembra male devo dire che tutte le mattine quella strada… vedremo cosa mi riserva il futuro, devo dire che è strana la sensazione che lascia il fare un colloquio dopo così tanti anni, è mettersi in gioco allo stato puro.. non so mi sento emozionato infatti ho messo i Rush.. sai che mi trasportano in un altro mondo.. così posso trovare la concentrazione…

Lei? No lei è ormai settimane che niente neanche una parola oggi poi per arrivare al colloquio dovevo passare vicino a casa sua e ti dico l’emozione… è un'altra emozione da mettere via…..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da magillaa

Dear Ed che bello è finita la settimana e finalmente riposo…

Questa sera tornando il sole era ancora così caldo che viene voglia di partire ancora e poi ancora…

E pensa che per la serie facciamoci del male ho messo su i Journey…. E sai che con loro è viaggio.. vedo già le mie montagne che lasciano intravedere un po’ di neve e via che si parte… ma come sai domenica ho il turno in croce verde e mi tocca. Poi la concentrazione è su Innsbruck.. e mi sto immaginando già il viaggio…

Sarà spero un fine settimana all’insegna del riposo e relax… o almeno così si spera….

Spy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da magillaa

Dear Ed che giorno strano fatto di continui sbalzi di umore, ma tutto sommato positivo.

Questa sera sono passato a fare il regalo e vedevo quanto era bello essere positivo con la gente e devo dire che ho trovato persone che al sorriso ricambiano, è così bello veder nascere un sorriso in una persona..

Sono giorni strani fatti di continue escursioni nella valle dei ricordi e continuare a vedere lei ed il suo essere. Dentro una costante domanda Perché? Non riesco Ed non riesco ci sono momenti che mi guardo e rido nel pensare che non sappia accettare che sia finita, che la vita mi ha levato quello che mi aveva donato, non riesco a pensare che non ci saranno più serate come quelle passate e attimi così intensi… e poi nasce naturale il chiedersi che cosa veramente vorrei e non lo so… mi ritrovo a non saper dopo sette mesi il perché sia stata ed è tuttora così importante nei miei pensieri.. cosa sia successo cosa mi ha lasciato.. è strano che ci siano persone o eventi che ci passino quasi inosservati e invece persone o eventi caratterizzano il nostro futuro e presente… dentro di me so che non poteva andare o non poteva aver senso tutto quello, ma quante cose nella vita sono belle e basta e spiegarle e come non dar merito ha quell’emozione che rende unico il viverla… ho forse, è che sono ancora cotto di lei e basta. Ma è così difficile saper di non poter aver ciò che si desidera. Non è la richiesta di un bambino capriccioso che vuole a tutti i costi il suo giocattolo, ma la certezza di un adulto che sa che nella vita i sogni finiscono… ma nel nostro cuore vivranno per sempre…..

Spy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da magillaa

Dear Ed che tristezza alberga nel mio cuore… ci sono giorni come questo che non sopporto la sua mancanza, è come se non andasse non riesco a concentrarmi non trovo la voglia di andare avanti. Niente di niente non ho sue notizie e la cosa mi uccide dentro vorrei sapere cosa fa cosa pensa.. continuo a vedere quante persone nella nostra vita hanno lasciato il segno e vedo quante non so neanche più che fine abbiano fatto.. so che è solo una questione di tempo ma so che in questo momento il mio cuore avrebbe voglia di abbracciarla di rivivere anche solo per un attimo quell’emozione che era averla fra le braccia… so che è impossibile ma è un sogno così bello….

Oggi non va vedremo domani mio dolce amico….

Spy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963