Terra senza Tempo

Me, Myself... and mysteries!

 

MSN CONTACT

Per chi volesse, puo' aggiungere il mo contatto MSN:

nushuth_chiocciola_libero.it

vi chiedo solo di lasciarmi un messaggino per dirmi chi siete, altrimenti la richiesta verrà rifiutata,
Non mandate email a questo indirizzo, non lo leggo mai..
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

« Non sono morto..ma quasi!

Come la Fenice

Post n°97 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da sir_simon
Foto di sir_simon

Due anni sono passati dal mio ultimo post.. e devo dire che un sacco di cose sono successe. A cominciare dall'apparizione di Lei, forse la principale ragione della mia scomparsa da queste pagine.

Attenzione però.. nessuna colpa: semmai merito!
Come potete immaginare, è stato a Lei che ho preferito dedicare il mio tempo libero piuttosto che a scrivere per voi... spero possiate perdonarmi.

Ma dovete dare sempre a Lei la colpa della mia riapparizione qui.
E' infatti stata lei che con qualche parolina qui, e qualche altra là che mi ha convinto a ricominciare. quindi sapete con chi prendervela!

Visto che poi stiamo progettando di andare a vivere finalmente insieme, mi piacerebbe che anche Lei decidesse di registrarsi un nick in community e di darmi una mano a portare avanti ancora questo blog.

Le novità "editoriali" invece non sono cosi tante.. vorrei riuscire a continuare sulla strada interrotta, con il solito stile, la solità curiosità, ma anche il solito scetticismo che, per i pochi che mi conoscono, sono assolutamente consueti.

Mi piacerebbe recuperare qualcuo dei vecchi amici che -mea culpa- ho abbandonato per strada.. ma mi piacerebbe che a questi se ne aggiungessero altri. lo spazio "blog amici" si sta rimpicciolendo sempre piu.. molti link sono inesistenti, molti altri non vengono aggiornati da molti mesi.. nei prossimi giorni devo assolutamente fare pulizia! Che ne dite.. ricominciamo insieme?

io devo solo ritrovare il mio "stile" di scrittura, che per ovvi motivi, sarà certamente cambiato in questi anni. ma io ci voglio provare! E voi? siete con me? A presto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sir_simon
Data di creazione: 29/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mr.XYZfanese2PIERCARLO01pitrelliangelomatriax2004rodolfofiadinoNUSHUTHsir_simonsalvatore1frubino.eliacristiana.bachdisfrancodis2411aramarco85FedererXXX1969msergio0
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

MAPS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963