l'ipocrita danneggia

parole e pensieri senza ipocrisia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

L'INFORMAZIONE DI AGENZIA MULTIMEDIALE ITALIANA

Agenzia Multimediale iItaliana (Ami)

video, audio e articoli.

 

 

Barack ci prova noi facciamo morire la gente in mezzo al mare

Post n°6 pubblicato il 21 Maggio 2009 da bloodydgl1
 

 Oggi è stata la giornata dell'atteso discorso di Barack Obama sulla sicurezza nazionale, in particolare l'attenzione era tutta concentrata sul piano riguardante la chiusura della prigione di Guantanamo, un punto che rappresenta uno dei cavalli di battaglia del nuovo inquilino della Casa Bianca e sul quale Obama si gioca una cospicua dote della sua popolarità. Il presidente degli Stati Uniti deve affrontare sia l'opposizione dei Repubblicani che quella del Congresso, per entrambi l'argomento è il medesimo e cioè il timore che una volta rilasciati i prigionieri di Guantanamo girino a piede libero sul suolo americano.

Ora non sarà sicuramente che gli Usa sono diventati bravi tutto un botto ma almeno Barack ci prova.

Certo noi facciamo morire la gente in mezzo al mare........

 
 
 

Free Nelson Mandela, free our mind

Post n°5 pubblicato il 21 Maggio 2009 da bloodydgl1
 

Questo è uno dei brani, anche se remixato, che preferisco. Era il 1984 quando una costola degli Special produsse questa Hit. Avevo 16 anni e si ballava, ammazzi quanto. Una grande speranza nasceva in Sud Africa anche se Nelson Mandela veniva liberato solo nel 1990 a febbraio. Ora se penso a quei momenti storici e quelli che viviamo oggi risulta chiara l'ipocrisia dei nostri governanti pronti a omaggiare Mandela per poi lasciare morire i migranti in mezzo al mare.

 
 
 

Iipocrisia suina

Post n°4 pubblicato il 03 Maggio 2009 da bloodydgl1
 

In questa storia dell'influenza che viene dal Messico mi ha colpito una cosa e cioè che le autorità si interrogano su quale nome dare alle malattia: in Israele la definizione "suina" non è Kosher quindi la chiamano messicana, in Messico non l'hanno presa bene e protestano e via di questo passo. Beh lasciatemelo dire ma se non è ipocrisia questa che cos'è?

Seconda questione è quella dell'informazione. Senza aprire questo vaso di Pandora nel quale c'è di tutto vi invito a riflettere su una cosa: vengono lanciati messaggi rassicuranti del tipo << il virus è debole..... le scorte dei medicinali sono sufficienti.......siamo preparati ad affrontare l'emergenza>>, poi parla un alto esponente dell'Oms (Organizzazione mondiale della sanità) e che dice: <<..non è questione se il virus arriverà, si tratta di sapere solo quanta gente morirà, se decine, centinaia, o decine di migliaia>>. Beh in questo io ci vedo qualcosa che non quadra. Lascio a chi legge la riflessione.

 
 
 

Violenza sessuale e ipocrisia

Post n°3 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da bloodydgl1
 
Foto di bloodydgl1

Sto guardando una delle poche trasmissioni televisive che riesco a sopportare, l'Infedele su la 7. Bene naturalmente si parla di violenza sessuale e stranieri. Ok è cronaca quindi va bene (anche se ho la certezza che si abbia tutto l'interesse a priviligiare questi argomenti per non parlare della crisi e del fatto che si cominciano a pagare i conti in termini di licenziamenti e stipendi bassi, fabbriche che chiudono e casse integrazioni). Ma visto che voglio tenere fede al titolo del blog non voglio correre il rischio di sembrare facile e populista e meno che mai ipocrita visto che anc'io quando ho due soldi non mi faccio scrupolo di spenderli anche in cose futili. Comunque tornando alla trasmissione abbiamo due leghisti che dicono che siamo in guerra con l'immigrazione clandestina (a proposito e scusate l'inciso, "clandestino" è un termine dispregiativo che discrimina chi in realtà vive una situazione concreta, quindi per me non esistono clandestini semmai "senza permesso), che i romeni fanno violenza sessuale solo perche sono romeni, una questione genetica insomma. Se non è razzismo questo....


Poi credo che una violenza sessuale su una donna non è derivata dal fatto di avere una nazionalità piuttosto che un'altra, ma è provocata dalla concezione della donna che hanno gli uomini in tutto il mondo. Lo dico da maschio e quindi con uno sforzo di autocritica che forse faccio troppo raramente. Insomma se esiste la violenza sulle donne la colpa è degli stranieri, poi se lo fanno gli italiani nessuno va assaltare negozi di stranieri o chiede la castrazione chimica, questa è ladies and gentleman ipocrisia.


La violenza contro le donne è un fenomeno molto esteso. "Secondo il rapporto di Sheila Henderson, presentato al Comitato per l'eguaglianza tra donne e uomini presso il Consiglio d'Europa (Lienderson, 1997), almeno una donna su cinque subisce nel corso della sua vita uno stupro o un tentativo di stupro; una su quattro fa l'esperienza di essere maltrattata da un partner o ex partner; quasi tutte le donne hanno subito una o più molestie di tipo sessuale: telefonate oscene, esibizionismi, molestie sul lavoro e così via". P. ROMITO, La violenza di genere su donne e minori, Franco Angeli 2000.


Violenze fisiche o violenze psicologiche, che le donne subiscono in casa o fuori: sarebbero 14 milioni le donne che, a causa di una situazione famigliare o sociale negativa rischiano la salute e spesso la vita stessa. Infatti, nella maggior parte dei casi, le violenze culminano con la morte della donna oggetto delle negative attenzioni.


la maggior parte delle violenze avvengono in casa da parte di mariti, compagni, conoscenti, gli stranieri (fonti Istat) sono la minoranza 6%.

 
 
 

C'eravamo tanto amati

Post n°2 pubblicato il 15 Febbraio 2009 da bloodydgl1
 
Tag: film


C'eravamo tanto amati..... continuiamo

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: bloodydgl1
Data di creazione: 15/02/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WIDE_REDadoro_il_kenyatrampolinotonanteArvaliusmia.euridiceviolette51poison.deesulebrusciantebisbloody9sofiaa71carinodolcebloodydgl1ernbenlafuriassassina
 

ULTIMI COMMENTI

Parole sante!!!
Inviato da: bloodydgl1
il 05/06/2009 alle 17:46
 
ipocrisia sulle donne. Parlano tanto tutti contro gli...
Inviato da: ernben
il 27/05/2009 alle 10:06
 
Bel pezzo Bloody, noi continuiamo a far morire la gente in...
Inviato da: sofiaa7
il 26/05/2009 alle 17:34
 
Che bel post amico mio complimenti, i momenti che viviamo...
Inviato da: sofiaa7
il 21/05/2009 alle 00:44
 
Perfettamente d'accordo... che piacere leggere la...
Inviato da: sofiaa7
il 28/02/2009 alle 15:46
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963