Me................

Dietro la mia ombra si nascondono i miei pensieri. Racchiusi dentro la cornice della mia anima si perdono al buio della notte e, rinascono nell'alba di un nuovo giorno.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

La luna

 

Donna Mare

 

Un

 

Pioggia

 

Donna

 

Sogni

 

Dedicata a te.........................

 

 

« NotteScelte »

Lettera di un amore impossibile

Post n°275 pubblicato il 04 Maggio 2010 da niente.nessuno

Se in una parola puoi spiegare come tutto questo può essere successo non trovo quella parola. Ma se vuoi sapere cosa significa per me allora quella parola c’è e si chiama amore, nel vero senso del suo significato.. Valori, affetti, sincerità, passione, stupidità, riflessioni, dubbi od certezze – tutto questo in una sola parola. E se tu ora mi chiedi di lasciar perdere non credo ne sarei capace. Tutto mi riporta a te – profumi, colori, parole… Il mio amore è e sarà qualcosa che anche negli anni a venire sentirai, sempre con tanta forza e tanto calore. Il calore di questo sentimento che ha lasciato i segni sui nostri corpi, nel nostro cuore, nelle nostre anime e la voglia di vivere tutto questo ora è forte, intenso e sono deciso che ovunque mi porterà io lo vivrò fino in fondo. Non c’è mare in tempesta, non c’è rogo… Non voglio fermarmi davanti a nessun muro, o montagna per alta che sia, non voglio arrendermi, non ora…. Ho bisogno di te, ma non voglio affidare tutto alla punta della mia penna. Vorrei avere sempre l’occasione di poter parlare di tutto, perché con te lo posso fare. Dialogare… Amarti sia col cuore, sia con la mia mente sia col corpo. Infatti, quando se ne presenta l’occasione e ci uniamo in quella fantastica danza dei nostri corpi, è un prendere e donare. Non è solo esteriore, ma va ben oltre… E giorno dopo giorno sento crescere in me questo amore con forza, dolcemente per te, mio cuore, mia luce, mia sola ragione di vita. Il mio universo, questo sei, quell’universo ancora da scoprire, da esplorare… So che non sarà possibile farlo totalmente. Non in questa vita, ma avrò, avremo tutta l’eternità per amarci… Allora si, sarà tempo per guardarci negli occhi, magico specchio delle nostre anime, felici di appartenerci. La nostra complicità non permette a nessuno di svegliarci da questo magnifico sogno, solo nostro… In quanti modi sai scrivere o pronunciare “Ti amo”? Quattro? Cinque? Bene, la prossima volta e ogni volta che vorrai prova a leggere nei miei occhi e sarà scritto in modo diverso, più vera della parola, più sincero nel tono e nel colore, come faccio io quando ti guardo nei tuoi occhi  di ghiaccio. Quel ghiaccio mi illudo di poter sciogliere solo io, con le mani, il corpo, le parole, il mio amore per te…

 

Un piccolo pezzo della mia anima, dannatamente tua… Per sempre...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/n09n/trackback.php?msg=8774315

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pepitapablita
pepitapablita il 06/05/10 alle 17:50 via WEB
...però! Ultimamente stai dando il meglio di te in questi tuoi scritti...forse perchè non hai mai amato così prima...Un forte abbraccio:)
 
 
niente.nessuno
niente.nessuno il 06/05/10 alle 19:18 via WEB
O forse le delusioni sono state maggiori... .....
 
per1hdamore
per1hdamore il 09/05/10 alle 09:48 via WEB
Bellissimo...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: niente.nessuno
Data di creazione: 03/08/2009
 

ULTIME VISITE AL BLOG

consuelo2009pavlovpriandaciMerit1977g.olivLaFrycellacchioAlAskA_70crscostruzioni2009camionista_rozzo1antonio.scaliaalf.spinhappymotors2011pino1959gsoldatessa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963