Creato da Beauty_Nails il 05/01/2013

Bellessere

La bellezza parte dal benessere

 

« MANICURE : petrol chicMANICURE : fluorange »

MAKEUP : petrol chic

Post n°41 pubblicato il 05 Agosto 2013 da Beauty_Nails
Foto di Beauty_Nails

Ciao a tutti  :-*

come potete immaginare alla manicure color petrolio ho abbinato questo makeup sabato sera; se vi è piaciuto potete rifarlo anche voi, vi occorre:

_matita per occhi azzurro

_matita per occhi blu

_ombretto silk color argento di Bottega Verde

_ombretto shimmer color petrolio

_mascara nero

_blush-terra

_rossetto Yves Rocher rosa trasparente con brillantini

Io ho utilizzato la matita più chiara della foto come base su cui ho tracciato una riga di matita più scura, sia sopra che sotto l'occhio, dopodiche ho steso uno strato di ombretto argento e sulla matita un velo di ombretto petrolio e ho sfumato verso l'alto.

Ho completato tutto con un rossetto molto chiaro e per dare un pò di colore un velo di illuminante-blush-terra della kiko (collezione della scorsa estate).

Fatemi sapere cosa ve ne sembra e se lo provate.....baci  :-*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

memoliybailo70carmen.gissimaSDOppidoBeauty_NailsMarquisDeLaPhoenixDuochromePinktreelacey_munroDoNnA.SEpsilon_RevengeOlanda68orizzonte.mare0blaisemodesty
 

ULTIMI COMMENTI

bello questo ;)
Inviato da: denis_darija
il 16/08/2013 alle 00:36
 
per ottenere il colore desiderato dello smalto devi...
Inviato da: nobileanima
il 25/04/2013 alle 20:02
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963