Creato da Beauty_Nails il 05/01/2013

Bellessere

La bellezza parte dal benessere

 

« Collezione YSL: FLOWER CRUSHMakeup: silver violet »

Manicure: silver violet

Post n°89 pubblicato il 04 Giugno 2014 da Beauty_Nails
Foto di Beauty_Nails

Dato che l'estate ancora tarda a farsi vedere, le mie manicure hanno ancora un sapore primaverile, lasciando spazio al colore moda 2014: orchid violet, ma questa volta abbinato all'argento, per un'accent manicure luminosa.

Nella parte inferiore della fotografia c'è tutto il materiale che ho utilizzato.

Ecco tutti i semplici passaggi:

_ ho cominciato applicato il cuticle remover della gamax su tutte le cuticole per renderle morbide e spingerle verso l'interno con l'aiuto di un bastoncino d'arancio;

_ poi ho applicato su tutte le unghie uno strato di pastel pink della kiko, per rendere omogenea la superficie dell'unghia, ma anche per evitare di avere le unghie violette dopo la rimozione dello smalto.

_ Per continuare ho spplicato monocolore su tutte le unghie lo smalto n°291 di kiko (rosa orchidea);

_ dopodichè ho effettuato una seconda passata su tutte le unghie tranne sull'anulare, sul quale ho applicato una mano di smalto n°120 della christal nail polish (silver) e prima che sciugasse completamente ho passato sopra con un penellino asciutto per rovinare lo smalto in modo da far intravedere il colore sottostante.

_ Sull'anulare ho applicato una mano di smalto n°131 della riveel (trasparente con brillantini e stelline), per dare un tocco maggiore di luce.

_ Ho completato il tutto con il top  coat shiny della kiko.

Cosa ve ne pare??? A me è piaciuto tantissimo, purtroppo nella foto non si vedono molto i glitter e le stelline sull'anulare, ma devo anche aggiungere che questo smalto non è per niente scuro come appare in foto, ma anzi è un colore accattivante per questa stagione, nonostante il ust have siano i colori pastello sto apprezzato molto questa nuance.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

memoliybailo70carmen.gissimaSDOppidoBeauty_NailsMarquisDeLaPhoenixDuochromePinktreelacey_munroDoNnA.SEpsilon_RevengeOlanda68orizzonte.mare0blaisemodesty
 

ULTIMI COMMENTI

bello questo ;)
Inviato da: denis_darija
il 16/08/2013 alle 00:36
 
per ottenere il colore desiderato dello smalto devi...
Inviato da: nobileanima
il 25/04/2013 alle 20:02
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963