Creato da dimaio3d il 14/11/2006

Allora sì

di Mario Di Maio - A&A Edizioni

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

STAVAMO SCARZI..

page counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

anakyn1strianostudiolegaleNicola.DelCoreeulapowercavyIng_Alfonso_FerrantetuttunosorrentoSPETTRO0Pippo2020saveca0mariomancino.mRoccogeoGiorgia1957rajulTheHEATHEN
 
 

SIMONE SCHETTINO

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« il nonnino volanteI 2 di picche »

Le donne e la dieta

Post n°40 pubblicato il 04 Luglio 2007 da dimaio3d
Foto di dimaio3d

Non c'è cosa più triste per un uomo che andare a cena con una donna e ritrovarsi a tavola con una pecora che rumina insalatone e carote. Oltretutto non ti fanno manco mangiare tranquillamente perchè non puoi ordinare qualcosa di porcoso altrimenti ti guardano schifate, manco stessi ingurgitando vermi e scarafaggi. E ti fanno sentire a disagio perchè pensi che ti vogliano dire qualcosa.. tipo.. ma che mangi!?! non vedi quanto fai schifo!?! IO non mangio per farti capire che TU non devi mangiare!

 Ci sono le donne a cui, forse per fortuna loro, non piace mangiare. E lì non c'è nulla da fare perchè non le alletti manco con un dolce ipercalorico e cioccolattoso. In effetti non sanno cosa si perdono; ma comunque te ne fai una ragione.

Ma il dramma sono le donne a cui piace mangiare e fino al giorno prima si sono rimpinzate di dolci e schifezze come bambini di 2 anni e poi, all'improvviso, diventano salutiste e controllano le chilocalorie sulle confezioni degli alimenti. Quelle sono le peggiori! Non perchè loro non mangino, ma perchè non ti fanno mangiare manco a te!

A casa apri il frigorifero e non trovi niente che non siano yogurt, insalata, carote, finocchi e frutta. Apri la dispensa e ti ritrovi gallette di riso e cornflakes. E tu pensi:"Vabbè, tu stai a dieta, ma io che c'entro??". E se solo provi ad esternare questo pensiero la loro risposta è:"Ma allora sei bastardo! Come pensi che io possa affrontare una dieta corretta se devo cucinarti schifezze e vederti mentre ti strozzi mangiando porcherie!?! E poi, un po' di dieta non ti farà male.. non vedi quanto fai schifo!?!?" "Io!?! Ma se il dottore ha detto che sono in peso-forma!?!" "Il dottore non capisce niente! Fai schifo! Io mi sacrifico per te. Dovresti ringraziarmi". E ti ritrovi a mangiare quegli intrugli che nemmeno nei lager davano. Un esempio? Timballo di carote che dovrebbe essere la stessa identica cosa di un polpettone ripieno. Uguale proprio!

Chiaramente dopo 1 giorno di dieta qual è la prima cosa da fare per una donna? Comprare tutti i vestiti nuovi! "Non vedi che mi va tutto largo!?!" Dopo un giorno!? Ma che cazz hai fatto!?! Il bagno nella vasca dei piranha!?!?

E poi la fatidica domanda che ti fanno. Alla quale qualsiasi risposta dai sei spacciato.

Mi trovi dimagrita?

1 - Siccome sai che non hai scelta, fai finta di non aver sentito. E lei: "Ma che fai? fai finta di non sentirmi? Qualsiasi cosa faccia per te, tu non mi guardi proprio!"
2 - "Veramente mi sembri uguale a prima". E lei: "Sei un mostro! Tutti i sacrifici che ho fatto!?!?!"
3 - "Mmm. Non direi. Anzi..." Inutile scrivere le parolacce. In quel caso ha ragione.
4 - "Si amore! Si vede tantissimo! Ora si che sei in forma!" E tu pensi: "stavolta l'ho fregata! Se le dico che è dimagrita me la tolgo dalle palle!" Ingenuo. Lei ti risponderà: "Ma se ho perso solo 100 grammi! Vuoi dire che prima mi trovavi grassa!?!?!"

L'unica soluzione è mangiare le fetenzie che ti propina e poi andare a mangiare di nascosto fuori con gli amici...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALLORA SÌ

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dimaio3d
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: MI
 

ULTIMI COMMENTI

Eheheheh... arrivo tardi... ma leggerti è sempre un...
Inviato da: francy_62
il 05/05/2013 alle 14:02
 
Ciao Andrea, risultano diverse copie presso la Feltrinelli...
Inviato da: dimaio3d
il 20/09/2012 alle 11:10
 
In realtà dovrebbero aver già consegnato qualche copia in...
Inviato da: dimaio3d
il 12/09/2012 alle 17:25
 
ciao mario, sto aspettando una Feltrinelli a Roma dove...
Inviato da: andrea
il 11/09/2012 alle 17:52
 
tiemp belli di una volta!!
Inviato da: dimaio3d
il 30/01/2012 alle 15:13
 
 

VERSO L'INFINITO E OLTRE!

Verso l'infinito e oltre!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963