Creato da nashichan il 04/11/2009
 

riprovoliamo

sperando che sia la volta buona..

 

 

mm

Post n°127 pubblicato il 19 Novembre 2010 da nashichan

 

ogni tanto torno anche io..

 
 
 

Aleza Meade

Post n°126 pubblicato il 05 Maggio 2010 da nashichan
 

passo nel blog per rendervi partecipi di una scoperta artistica di qualche minuto scarso fa..che m'ha lasciato estasiata non poco..!

una rilettura decisamente interessante.. ^^

 

 

..non avete ancora compreso il perchè di tanta mia sbavaggine visiva?? :D

bè..riguardatele dopo aver visto queste... ♥

 

 

Le tele umane di Alexa Meade

Alexa Meade ha solo 24 anni ma il suo nome, e la sua arte, sono ben noti agli esperti di pittura. I suoi quadri, performance a metà tra la body art e l'installazione, sono stati definiti dai critici un "trompe l'oeil al contrario" e in sostanza riescono ad ottenere con il solo utilizzo dei pennelli l'annulamento di una delle dimensioni spaziali. Alexa dipinge direttamente sui corpi umani riuscendo a dare attarverso una particolare decorazione che evoca l'effetto pittorico una bidimensionalità, tipica dei quadri, a dei soggetti viventi. Solo una visione più attenta delle sue opere permette di notare piccoli particolari che svelano il trucco: sotto quelle finte tele si nascondono persone in carne e ossa. Le immagini sono © Alexa Meade alexameade.com. Servizio di Benedetta Perilli

fonte: http://espresso.repubblica.it/multimedia/24413595/1

 
 
 

*love*

Post n°125 pubblicato il 25 Aprile 2010 da nashichan
 

e svegliarsi la mattina intontita dalle tante ore di sonno..allungare la mano..ed essere sommersa, ancora nel mondo dei sogni, da una valanga scrosciante di messaggi..e tra quelli..rimaner fissa a leggerne uno..

 

..e chi l'avrebbe mai immaginato

che m'avrebbe detto che mi ama

...tramite sms??? XD


ahmariacippolletta..perchè sembra più facile scalare l'everest che esternare i propri sentimenti? ^^'

 


 

immagine tratta da: deviantART

 
 
 

something is changing..

Post n°124 pubblicato il 24 Aprile 2010 da nashichan

 

immagine tratta da: deviantART

 
 
 

..

Post n°123 pubblicato il 24 Aprile 2010 da nashichan
 

a volte ci son dei momenti in cui la voglia di scrivere è tanta, ma non riesco ad incanalarla..avrei bisogno di un diario mentale, in cui i pensieri diventano forma scritta..che il mio cervello si potesse connettere qui..pensare e scrivere a prescindere da dove sono..con chi..come..

persa a leggermi per l'ennesima volta..a scoprirmi ancora diversa..a vedermi ricostruire cercando di salire..ne son capitate tante in questi tre mesi..davvero molteplici emozioni, avvenimenti, svolte, scoperte..un'infinità variopinta ed eterogenea che solo qualche mese fa non avrei mai immaginato e sperato..

ho barcollato..ciondolato più vistosamente del solito..mi son ripresa..mi son girata e rivoltata come un calzino..mi son persa..e ritrovata..seppur diversa..

ci son stati giorni difficili..o boccate d'aria..calda..son stata coccolata..solleticata..ho scoperto nuovi mondi interiori..nuovi rapporti che già adoro..vecchi che si vestono di nuovo..notizie succose e positive..devo solo girare pagina davvero ed iniziare a salire senza guardare avanti..tanto il mio bagaglio ce l'ho sulle spalle, seppur vestita diversamente..se inizio a spogliarmi ritroverei ancora me stessa..

quindi...via...la montagna è bella da salire..più si sale..più il panorama ti riempie il cuore e gli occhi..


e si sa..

nel viaggio non può mancare

un diario di bordo..

quindi rieccomi qui..


 

immagine tratta da: deviantART

 
 
 

 

AREA PERSONALE

 


 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChildOfMurderpsicologiaforensebal_zacmari_anna_dWIDE_REDsisu76plusamoon_rha_gaiostrong_passionmasucciluisaailata76VEDO.TUTTOunamamma1arianna.matteucci86stefanopezzilligabriellaicardi
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.

 

free counters

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20