Creato da nathalie71 il 20/07/2005

Un mondo di parole

I miei scritti e altro

 

 

« STa volte »

io mangio in mensa ...

Post n°234 pubblicato il 01 Luglio 2011 da nathalie71

... e si vede!!! Qualche tempo fa hanno distribuito un questionario per la valutazione del servizio mensa. Cito di seguito qualche commento significativo:

 

Non potete perseguitare i commensali con le mele per mesi!

Per cortesia cambiate i coltelli! Ogni volta uccido la mela, mi lavo con la pera e distruggo i vestiti (anche quelli dei vicini) con gli schizzi.

Al mio cane piace tutto!

Abbiate pietà!

Negli gnocchi occhio alle clips metalliche (?!?! ho rischiato la vita e non lo sapevo)

Ma dove sono finiti i cuochi? (spesso me lo chiedo anch'io)

La lista dei vini?

Non è ora di cambiare i quadri della mensa? (fotografie con tematiche lacustri fine anni sessanta)

Provate a mangiare lì per otto mesi. (anche a me sembra il modo migliore per valutare un servizio: provarlo! Non lo fanno perchè hanno paura di non sopravvivere)

Il pesce dove lo comprate? O è fatto di plastica?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mmarilupicpozitosettequartiMyriam_DileccesoredglAmoreominiavincitpallotta_annalisaanna_lissasibillixxsantexYaris167cm8dglteresadibiscegliemarilena.mastroleo
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963