Creato da silenziosaf il 17/11/2008
 

Neanche.

Si diventa o si smette d'essere.

 

 

« Il solito caffè zuccheratoUn modo come un altro pe... »

mi sono persa in un bicchiere di Vodka.

Post n°24 pubblicato il 25 Gennaio 2012 da silenziosaf

questo vento non mi fa dormire. non è un vento normale. è un vento infuriato.
sembra voglia scoperchiare case, teste e portare via con sé non solo foglie o fogli anche figli; avrà pure le sue ragioni ma a me non sta simpatico per niente.
e così non riesco a rilassarmi, quindi non smetto oggi di fumare. smetterò poi. quando il vento sarà calmo.
quando non mi farà paura. 
e' un periodo che sono un po' così. chiusa -again- in me. lontana, come Urano rispetto al sole, da chiunque.
il nuovo anno non è un punto e a capo però sembra davvero una pagina bianca tutta da scrivere.
e l'inizio mio è stato come un gomitolo di spago. così, tutto attorcigliato. e credo che la fine del duemilaundici si sia portato via con sé
molto di me. come la voglia di cucire rapporti strappati. che astuto ladro.
Oh che bello. vedo la luna. era nascosta dietro la tenda. è quasi piena. 
non ho molto da dire in verità, voglio solo farmi compagnia in questa straVentosa notte. 
ed i pensieri saltano come pulci festose. 
tipo che ora ho capito che si è tornati al periodo del ricamo. ogni punto è silenzio ogni croce è dolore e a quadro finito è speranza. 
sì, si torna sempre a sospirare sopra un qualcosa. sfuggente felicità che non sta mai ferma. 
vorrei dare di più alle persone che amo. è la prima volta che lo dico, è la prima volta che lo penso. mi sembro un fiore muto ed incolore. 
ma quant'è piccolo il mio cuore? 
diteglielo voi al vento che mi farà impazzire. io non ho voglia di urlare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

chicco682forestales1958trangiofbenjamin_braddILtrollettoTRULLALLAroberta.m35chattinosilvestroramodoro56oversize47el_dorado80MAN_FLYaldosimionisilenziosaffollettaRLUX_DIAPHANUM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

io vendo sogni, anzi li regalo...:-)
Inviato da: mariano6
il 20/09/2013 alle 10:19
 
....adoro la vodka ma quella vera,non l'absolut che...
Inviato da: davidtheduke
il 17/03/2012 alle 18:59
 
perchè tanta paura dell'amore, della felicità: è un...
Inviato da: Enkefalos
il 12/03/2012 alle 07:51
 
Non lo escludo
Inviato da: silenziosaf
il 06/03/2012 alle 21:22
 
forse non vuoi ascoltare quel che hai da dirti
Inviato da: Enkefalos
il 06/03/2012 alle 08:18
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20