Creato da Tu_nella_mia_Anima il 31/03/2010

NEL CUORE NELL'ANIMA

Amore e Gioia...Sei la Vita mia

 

 

« Rinascerai per amarmiE penso a te »

Vivrò per amarti

Post n°20 pubblicato il 17 Giugno 2010 da Tu_nella_mia_Anima
 
Tag: poesia

.
Sei la più bella
...sei bellissima 
come una rosa 
che ai primi raggi del sole
sboccia fra le spine e i rovi.
.
Sei coraggiosa
come una tigre
e puoi decidere se ferire
o proteggere il nostro amore,
sei determinata
come una pantera 
e puoi prendermi e lasciarmi
 quando vuoi
mentre il mio cuore impazzito
palpita nelle tue mani.
.
Il nostro amore
i nostri cuori
le nostre anime
vivono questo straordinario momento
è questa la nostra forza
...la nostra immagine
così
bella ..unica ..indivisibile
la nostra immagine
riflessa nello specchio magico dell'eternità
..in una dimensione senza tempo.
Palpita nel cuore ..nella mente
e ci appartiene
come agli occhi quella rosa fra le spine
che splendida si offre a mille sguardi,
si lascia sfiorare
..cullare e cogliere.
.
I miei occhi
nei tuoi occhi,
come stelle scintillanti nel buio,
puoi vedere
puoi sentire
puoi toccare
è il perfetto legame che c'è fra noi
fra le spine e quel meraviglioso fiore
che si chiama amore.
.
Catturato da te
io 
vivrò e morirò
per amarti e adorarti
nello scorrere del tempo.
.
*Tu nella mia Anima 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linezuzzi_2008amistadmaurid.millepiratugobabymarykat2009apungi1950gliocchiOaaaaaaaaaaaaaaa2010gsebaundergroundsky1venexiana4volami_nel_cuore33giancarlo.musicogatta433
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963