Creato da intensa_mente_Simona il 03/06/2012

intensa_mente_Simona

@@@@@@

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DiCertiMomenti2caduta.dalle.stellen0nhaicapitounintensa_mente_SimonaCaty7676olegna69cielo_capovoltolemani.addossosaimon.gssbranawaleriano64Zivennovalis16Cruel.Desirquandoparticonme
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« io...ma duedal web »

nn devomettere nomi....sai è per te

Post n°19 pubblicato il 19 Giugno 2012 da intensa_mente_Simona

Non sono un fiore semplice da coltivare ...a tratti la più complicata delle orchidee – a tratti pianta grassa spero saprai riconoscere le mie spine!Ma non indispettirti – non annoiarti.... Trattami come un cielo nuvoloso come una delle sue stelle .... Provaci a soffiare forte per renderlo sereno: lo diventerà! Non avere paura di restare in silenzio e non avere paura del mio...sfidalo e non asciugare le mie lacrime, guardale scivolare: rinfrescano e puliscono come un temporale estivo e scuotono allo stesso modo... Sii gentile ma non far di me il tuo faro: mi spegnerei! Non proteggermi da altri se non da me stessa... Guardami combattere da sola i miei draghi.... Cerca di essere il mio narratore e ascolta la mia storia.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963