NON ESISTO PIU'

momenti di vita di un 26enne in cerca di risposte

 

 

« ultime foto al lavoro qu...FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE »

ciao raga feste 7.2 allo ZANZIBAR SOTTOMARINA

Post n°169 pubblicato il 26 Agosto 2008 da ANTONIOLI80

 

ci sono anch'io andate al minuto 1.56 per 3 secondi ci siamo io e il mio amico vittorin con la caraffa da 30 euro in mano ,,,hihihihihihihihhihi grande vitttttttooooooooooo

  http://www.vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=1520405&server=www.vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=&fullscreen=1" /> 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ANTONIOLI80
Data di creazione: 28/08/2006
 

UNICA!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=GBG7FgerWFQ&mode=related&search=

Quando la ascoltate chiudete gli okki e sognate...lasciatevi trasportare dalla melodia e dal suono !!!!!!!!

 

NELLA MIA ANIMA

Questa è la canzone della mia vita

 

LA POESIA DELLA RINASCITA..P.S. GRAZIE ALY.

Povero Giovanni, smetti di essere sciocco:

e quel che vedi finito consideralo perduto.

Rifulsero per te un tempo giorni felici,

quando solevi andare dove ti conduceva la tua ragazza,

amata come amata non sarà nessuna:

nascevano allora tutti i giochi d’amore

che tu volevi e lei non si negava.

Rifulsero davvero per te giorni felici.

Ora non vuole più: e tu, coraggio non volere,

non inseguirla, come un miserabile, se fugge,

ma con tutta la tua volontà resisti , non cedere.

Addio,anima mia. Giovanni non cede più,

non verrà a cercarti , non ti vorrà per forza:

ma tu soffrirai di non essere desiderata.

Guardati , dunque: cosa può darti la vita?

Chi ti vorrà? A chi sembrerai bella?

Chi amerai? Da chi sarai amata?

Ma tu Giovanni ,resisti , non cedere

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963