Creato da a_spasso_nel_web1 il 07/04/2012

A SPASSO NEL WEB

Parole sparse

 

 

Ma questi Social Network............?

Post n°3 pubblicato il 12 Aprile 2012 da a_spasso_nel_web1
Foto di a_spasso_nel_web1

Sempre più persone scelgono l'amicizia eletronica aprendosi un profilo su  Libero iscrivendosi ai piu svariati Social Network  oppure curando un blog in cui i lettori possono postare i loro commenti, scambiandosi informazioni o punti di vista su un determinato argomento.

Altri si affidano alle chat, entrandovi come farebbero in un bar: si accostano ai tavoli per capire di cosa si parla, poi scelgono a quale gruppo aggregarsi, iniziando a discutere di tutto in simultanea.
Questo perché, nell'epoca dell'usa e getta in cui viviamo, l’amicizia tradizionale richiede tempo, attenzione, affetto, favori da restituire, in quanto come tutte le relazioni che durano è fondata su uno scambio reciproco. Ecco...io ogni tanto vado "a spasso nel web" ma preferisco molto di piu' uscire all'aria aperta.

 
 
 

Pasquetta

Post n°2 pubblicato il 09 Aprile 2012 da a_spasso_nel_web1

Oggi, lunedì dell'angelo, saranno più numerosi gli italiani che decideranno di trascorrere una giornata all'aria aperta. Non aiuta il tempo, da una parte qualche miglioramento rispetto alla pioggia dei giorni scorsi, dall'altra sembra tornato d'improvviso il freddo e in alcune zone persino qualche fiocco di neve. Una tradizione antica, quella della gita fuori porta a Pasquetta, le cui origini risalgono alla tradizione cristiana.

 
 
 

Buon Sabato a tutti.....

Post n°1 pubblicato il 07 Aprile 2012 da a_spasso_nel_web1
Foto di a_spasso_nel_web1

Domani è il giorno della resurrezione di nostro Signore...

Colgo l'occasione per farvi gli Auguri di una serena Pasqua, che sia giorno d'amore, di fede e di serenità.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963