Creato da Nereide_81 il 08/12/2006

Ambrosia e cicuta

Vorrei che la moralità fosse una stella filante, da soffiare e sciogliere al vento

GEISHA2

 

GEISHA

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

senor11Kaos_101laura.leone2005Il_giocatore0YearendilsciarconazziKittyktupac1980andy_hZoe68derosamercedesMatteos73alipes222ladyamira1sole.et.luna
 

Legami al tuo cuore
Stretta, un po' più stretta
Così che non possa scappare

 

FACEBOOK

 
 
ROI tracking
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« ODORIFINE »

IL POTERE DI UN BACIO

Post n°230 pubblicato il 04 Agosto 2011 da Nereide_81

C'è qualcosa che avevo veramente dimenticato nei baci di Navy. Mi è successo spesso di avere storielle di sesso, ma non riesco a ricordarmi bene se c'era veramente qualcosa del genere. Forse sì, ed è stato sepolto sotto anni di attrazioni fisiche più incerte, brutali, o con uomini terra-terra. A volte ho pure scherzato con le amiche sugli uomini che baciano a Moulinex (frullatore), che ti mettono la lingua in gola o che ti divorano.

Passiamo le ore così. Gli piace indugiare un secondo, guardandomi negli occhi, prima di avvicinarsi. A volte fa un mezzo sorriso e mi parte un brivido pazzesco. Si ferma sulle mie labbra, lascia che gli risponda, si ritrae, si riavvicina. Succhia leggermente, Quando le nostre lingue si sfiorano è la parte culminante di una danza cominciata da un pezzo. E' allora che i respiri cambiano il ritmo. Ma dolcemente va avanti. Finché non sentiamo che il resto non si può evitare, e allora diventa profondo. La sua bocca riempie la mia, i respiri diventano affannosi, il desiderio è come un fiume in piena.

Ieri mi ha detto "adoro come mi baci". Mi ha resa felice. Sono contenta che piaccia anche a lui come ci stiamo muovendo, questa pazzia di volerci con dolcezza, per poi magari cadere nel perverso, e poi di nuovo riprenderci con cura. Semplicemente lo adoro.

Sono certa che non vorrò mai una relazione con lui. Lui lo sa. Ma ieri mi sono sentita di ribadirlo. Perché ho visto nei suoi occhi troppa luce, nelle sue carezze una forma di amore, nei suoi abbracci qualcosa di tenero e languido che non mi è sembrata solo chimica e desiderio di appagarsi e farsi del bene.

Gli ho detto che sono sicura che non potremmo mai stare insieme, ed è la verità.
Lui mi ha detto che lo sa, ma poi mi ha chiesto perché ne sono così certa.
Io gli ho risposto che siamo troppo simili, due pazzi, e teste di cazzo e paranoici, e senza un mezzo piede per terra.
A quel punto, gli è uscito il fatto che secondo lui non è così, perché siamo amici e tra noi c'è anche una forte passione, e questi sono gli ingredienti essenziali anche in una relazione.
Io gli ho messo un dito sul labbro, perché smettesse di parlare...
"Sssssh...",gli ho intimato, "non dire così...mi fai paura. Sono sicura di quello che dico. Non ci sarà mai una relazione".

Poi l'ho abbracciato stretto. L'ho sentito sussurrare: "Scusa".

Lo desidero davvero tantissimo, ma non sarà lui a portarmi via.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nereide/trackback.php?msg=10478660

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
senor11
senor11 il 04/08/11 alle 12:18 via WEB
In base alle mie esperienze o per come l'intendo io, la tenerezza e il punto d'approccio più bello e giustifica qualsiasi azione, anche il perverso....! Il perverso invece è un punto di non ritorno, un rituale fine a stesso che mai scoprirà, assaporerà la tenerezza, la dolcezza, la delicatezza...! Purtroppo, per quanto riguarda il tuo amico, credo che già si sia innamorato di te...! Un abbraccio. Eu
 
 
Nereide_81
Nereide_81 il 04/08/11 alle 14:52 via WEB
Spero che non sia davvero cosí. E' una persona bella che non vorrei vedere soffrire. Al di lá di questo, peró, é un adulto consenziente e consapevole e quindi evito di pormi il problema. In fondo stiamo bene entrambi, inutile fasciarsi la testa. Un bacio :)
 
   
senor11
senor11 il 04/08/11 alle 22:18 via WEB
Essere adulti non significa necessariamente essere cresciuti...! Giusto per amore della battuta. Il mio problema è proprio quello di arrecare danni al prossimo. E per la paura del domani non vivo bene nemmeno l'oggi...! Probabilmente fai bene tu a non porti il problema. Ti auguro una dolce serata. Eu
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 
Mi dispiace, oltre ad essere socialfobica, sono fondamentalmente un'asociale. La diffidenza è una caratteristica pregnante della mia personalità. Non sono tipa da quattro chiacchiere, o frasi smielate. Scrivo perché mi fa bene, tutto qui. Non m'interessa di fare nuove amicizie. Sono una persona molto indipendente, ma fragile. Molto fragile. E forse anche molto forte. Mi piacciono le cose vere della vita. Le emozioni, la schiettezza, odio la formalità e le prese di posizione. Il virtuale è solo un modo per fare il punto della situazione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963