Creato da taiotoshi il 03/10/2005

La mia vita

Quello che il cuore e la mente vogliono!!!

 

« SALUTINATALE »

A mio Padre

Post n°240 pubblicato il 24 Dicembre 2009 da taiotoshi
Foto di taiotoshi

Come tutti gli anni si arriva al 25 dicembre e si fetseggia il Santo Natale, se fosse come tutti gli anni io adesso sarei nella mia città con la mia famiglia per le feste, ma questa'anno non è cosi, sarò a casa mia dove vivo e lavoro con la mia nuuova famiglia per le feste. Non è che non ami la mia famiglia anzi, quest'anno ho anche la mia piccola Beatrice di poco più di due mesi con me, ho un compagno che mi ama, ma quello che non ho sei tu caro il mio Papà,ci hai lasciato da soli e sapessi quanto mi manchi in questi giorni, anche se ho mia figlia che riesce a colmare il vuoto che sento, in tanti anni non mi sono mai resa conto di quanto ti volessi bene adesso non posso dirtelo più. BUON NATALE PAPA' TI VOGLIO BENE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
div align="center">

 

COPPA

Free Image Hosting at www.ImageShack.us datomi dal blog Quattro Zampe
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_perseola.cozzaRudy752socapireno_sky_zonesem_pli_cealessia.viola75strong_passioncautionmenatworkovidio50nando642009etna48unamamma1GATTINATRENTINAthe_timer
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963