Neverland

La felicità è una farfalla che, quando inseguita, è sempre oltre la portata della nostra mano, ma che, se sedete tranquillamente, può posarsi su di voi. Nathaniel Hawthorne

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

IN QUANTI SIAMO QUI?!?

hit counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovanna.zandribagninosalinaroeloisa1952francesca_paticchiodolcisegretixombra.pavonibal_zacviolet_filuli.11fra67cfedetvc12gigiatulikatia.kokkodaniela.andreattadoublelle
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

LE MIE PASSIONI

immagine

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

immagine

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

immagine

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

immagine

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics
 

Glitter Maker  

 

Osservate con quanta previdenza la natura,
madre del gener
e umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di foll
ia.
Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste.
Se i m
ortali si guardassero da qualsiasi rapportro con la saggezza, la vecchiaia n
eppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbe
ro felici un'eterna giovinezza.
La vita uman
a non è altro che un gioco della follia.
Il cuore h
a sempre ragione

Elogio alla follia - Erasmo da Rotterdam



Ho imparato che si dovrebbe sorridere per quello che è stato e non soffrire per quello che non sarà più. Ma c'è un momento, non so quanto duri, in cui questo non è ancora possibile. In cui senti solo quel terribile vuoto. in cui intrecci le corde che tirano su la tua anima come un sipario. E allora il tendone di velluto si solleva e tutti guardano sul palco. Ma l'attore non entra. Non più. Perchè quel qualcuno è già altrove. Una nuvola bianca che in cielo gioca a spartirsi l'azzurro con le altre sorelle. Un arcobaleno invisibile che puoi disegnare senza matite e farlo storto quanto ti pare. Tronchi secchi al vento di una passeggiata nel bosco, rumore delle gocce nella pioggia forte d'inverno, rumore del guscio d'una noce che si frantuma, rumore dell'onda quando colpisce a tradimento la schiena prima di un tuffo. In tutto questo c'è chi se n'è andato. Sempre. 

Cercasi Niki disperatamente  - Federico Moccia


 

 


Creato da Fefa89

+ Fefa +

 



 


by cla 




 




























 

 

« Sei eurogolMessaggio #359 »

Post N° 358

Post n°358 pubblicato il 11 Novembre 2007 da luckycecy89

Che schifo di giornata. La notizia della morte del tifoso laziale ad Arezzo mi è arrivata appena sveglia. Mi ci è voluto un po’ per metabolizzare.

Com’è possibile picchiare altre persone perché tifano un’altra squadra? Com’è possibile? Si è perso la cognizione di quello che il calcio è: un gioco. E’ un gioco, non scordiamocelo. Non si può morire così, non è giusto. Non è giusto. Fermare il campionato? Sospendere le partite? Inneggiare cori contro la polizia? No, no e no. E’ un gioco, così bello. Ed è assurdo che succedano queste cose. Si pensava di risolvere la situazione con quattro stupidi tornelli piazzati alle entrate? Non è negli stadi che succedono casini, per lo meno non per la maggior parte. E’ fuori, che si scatena l’inferno. E’ fuori che fa schifo. E’ la mentalità con cui ci si reca allo stadio che fa schifo. Se ti alzi la mattina con l’idea di far la carica ai poliziotti, o di prendere a cazzotti il tifoso avversario, o di spaccare vetrine come un delinquente.. Bhè stai a casa tua. E sparati va. Che una vita del genere non è degna di essere vissuta. E’ uno schifo. Schifo, solamente schifo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/neverland26/trackback.php?msg=3571372

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: luckycecy89
Data di creazione: 10/05/2007
 
Glitter Maker  
 

CURVA VIOLA

immagine

immagine

immagine

immagine

NON C'E' SCONFITTA NEL CUORE DI CHI LOTTA...
 

GIAMPAOLO PAZZINI

immagine
 

LE MIE CITTÀ

immagine

Firenze

immagine

Londra

 

I LOVE...

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

immagine

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

Essere donna è così affascinante. E' un 'avventura che richiede tale coraggio, una sfida che non annoia mai. Avrai tante cose da intraprendere se nascerai donna. Per incominciare, avrai da batterti per sostenere che se Dio esiste potrebbe anche essere una vecchia coi capelli bianchi o una bella ragazza. Poi avrai da batterti per spiegare che il peccato non nacque il giorno in cui Eva colse la mela: quel giorno nacque una splendida virtù chiamata disobbedienza. Infine avrai da batterti per dimostrare che dentro il tuo corpo liscio e rotondo c'è un'intelligenza che chiede di essere ascoltata.

Oriana Fallaci

Glitter Photos

 
 

 





 












Glitter Photos










 

Essere o non essere; questo è il problema: se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i dardi dell'iniqua fortuna, o prender l'armi contro un mare di triboli e combattendo disperderli. Morire, dormire, nulla di più; e con un sonno dirsi che poniamo fine al cordoglio e alle infinite miserie naturale retaggio della carne, è soluzione da accogliere a mani giunte. Morire, dormire, sognare forse: ma qui è l'ostacolo, quali sogni possano assalirci in quel sonno di morte quando siamo già distrutti dal groviglio mortale, ci trattiene: è la remora questa che di tanto prolunga la vita ai nostri tormenti.
Chi vorrebbe, se no, sopportar le frustate e gli insulti del tempo, le angherie del tiranno, il disprezzo dell'uomo borioso, le angosce del respinto amore, gli indugi della legge, la strafottenza dei grandi, i calci in faccia che il merito paziente riceve dai mediocri, quando di mano propria potrebbe saldare il suo conto con due dita di pugnale?
Chi vorrebbe caricarsi di grossi fardelli imprecando e sudando sotto il peso di tutta una vita stracca, se non fosse il timore di qualche cosa, dopo la morte, la terra inesplorata donde mai non tornò alcun viaggiatore, a sgomentare la nostra volontà e a persuaderci di sopportare i nostri mali piuttosto che correre in cerca d'altri che non conosciamo? Così ci fa vigliacchi la coscienza; così l'incarnato naturale della determinazione si scolora al cospetto del pallido pensiero. E così imprese di grande importanza e rilievo sono distratte dal loro naturale corso: e dell'azione perdono anche il nome.

Amleto – William Shakespeare



 

L'amore può dar forma e dignità a cose basse e vili, e senza pregio; ché non per gli occhi Amore guarda il mondo, ma per sua propria rappresentazione, ed è per ciò che l'alato Cupido viene dipinto col volto bendato.

Sogno di una notte di mezz’estate – William Shakespeare

 




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963