Ad occhi chiusi

Stiamo a vedere dove sappiamo arrivare

Creato da SospesaAmezzAria il 24/02/2012

Area personale

 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Tag

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19prefazione09m12ps12Desert.69cassetta2fraeduardodony686sbaglisignorafelixyaxpa.cekcuorevagabondo_1962bryseide2010surfinia60marabertowmarinovincenzo1958
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« Un pugno vuotoNulla è impossibile al Cuore »

Un angolo per me

Post n°42 pubblicato il 18 Luglio 2016 da La.memoria.del.cuore

E' strano tornare a scrivere..
lo è ancor di più farlo a "casa tua"... il nuovo blog di Libero su una piattaforma diversa non mi piace.. così approfitto della tua ospitalità ...
Certo ne abbiamo passate io e te ..  
Ci sarebbe da scrivere un libro .. secondo me venderebbe anche molte copie !
Non ci siamo fatte mancare nulla...
Eppure oggi siamo ancor (di nuovo) qui ... a percorrere strade completamente diverse dalle precedenti ... ma non per questo meno belle o emozionanti delle altre ...
Il Passato è Passato ...
Noi più di chiunque altro sappiamo cosa vuol dire "lasciarlo andare" in qualche modo ...
se non fossimo riuscite a farlo probabilmente non ci saremmo mai più riprese ...
6 anni sono tanti ... ma sono serviti ad entrambe per capire e per crescere ... ed oggi in parte diverse ... in parte uguali ... abbiamo ricominciato a ricostruire ...
Tu mi conosci bene, forse meglio di chiunque altro ...
E mi fa sorridere il modo con cui mi fai arrivare alcuni messaggi ...
Non ho mai fatto paragoni ... perchè ritengo che ogni persona è a sè ..
Tu sai quello che mi ha legato a te ...
Tu nonostante tutto, non hai mai dubitato se tenermi con te o lasciarmi andare ...
Tu hai sempre fatto in modo che il Cuore .. arrivasse prima di tutto .. ed è strano perchè in realtà ti definisci più testa che cuore ...
Tu il mio mondo lo hai vissuto, lo hai sfiorato, lo hai amato e protetto, da subito, ed ora anche se in modo diverso continui a farlo...
Ci sono stati momenti in cui avrei voluto che tu parlassi con lei ..
Forse perchè stupidamente speravo che tu potessi far arrivare quello che non riuscivo a far arrivare io ... perchè speravo che tu riuscissi a farle vedere quello che avevi avuto il coraggio di vedere tu ... contro tutto e tutti ... ma alla fine, sapevo anche che non sarebbe servito a nulla ... perchè se dopo 5 anni ... si è preferito chiudere gli occhi a 360°, forse, e dico forse, gli occhi non si sarebbero aperti neanche con le tue parole ....
Io e te, a modo nostro, non abbiamo mai smesso di proteggerci, perchè se vuoi bene ad una persona è che così che si fa ... anche quando siamo state distanti per tanto tempo ...
Ti ho "lasciata" da appena fidanzata .. ti ho ritrovata sposata .. con prole ... con due splendide principesse ... ed ogni volta che le guardo .. io rivedo te ...
E' stato facile amarle sin da subito ... così come lo fu con te ... ed io sono convinta che loro certe cose le sentano ... perchè i bambini (per fortuna) filtri non ne hanno ...  
Il tuo tempo ha sempre fatto la differenza per me ...
e lo fa tutt'ora ... anche se tante sfumature sono cambiate ...
E se nelle ultime settimane ci siamo viste di meno .. non è stato perchè per me sei "un'alternativa" ... ma semplicemente per una serie di eventi che si sono susseguiti ...
Per me sarai sempre una priorità ... così come lo sono i piccoli con il loro contorno ...
e se un giorno (spero non troppo lontano), riuscirai ad avvicinarti un po' di più ... te ne renderai conto ...
Nel frattempo ..  ricordati che l'Amore cambia ... si modifica .. ma non si cancella ...
è per questo che resterai sempre mondo a parte per me .. anche se non te lo dico spesso ... non ho mai smesso di pensarlo ...
Ti voglio bene ... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963