Creato da newsreleaseonline il 13/11/2012

Nuovo mondo online

Le ultime notizie di computer on-line.

 

 

In-House IT Management V... »

Differenze di crittografia VPN

Post n°1 pubblicato il 13 Novembre 2012 da newsreleaseonline

Ci sono molti vantaggi di utilizzare una connessione VPN personale. Questi vantaggi comprendono la possibilità di navigare in Internet senza restrizioni IP based. Inoltre, un personale VPN consente agli utenti di proteggere la loro privacy. Tuttavia, il più importante vantaggio offerto da una connessione VPN è la sicurezza dei dati. Come utilizzo di Internet si è diffuso a livello mondiale, ha quindi la necessità di proteggere i dati personali.

Quando una persona invia un e-mail utilizzando una connessione non protetta, può essere facilmente intercettati. Lo stesso vale per le informazioni personali quali password e informazioni finanziarie. I dati devono essere crittografati prima di essere inviati. Questo impedisce agli hacker di ottenerlo. Una connessione VPN personale fornisce servizi di crittografia del genere.

Si consiglia di leggere queste notizie top:

http://isabelmarantde.lifestylebloggo.de/


http://isabelmarantschuhe.myblog.de/


http://deisabelmarant.blogg.de/


http://isabelmarantsneaker.blogcenter.de/


http://isabelmarantsneakerde.blogster.de/


http://freeon.me/blog-isabelmarantsneaker


http://isabelmarantsneakerde.blog.de/


http://isabelmarantde.unblog.fr/


http://www.aumax.com/isabelde/


http://modeblog.hautetfort.com/


http://isabelmarantssale.6mablog.com


http://isabelde.blogs.fr/


http://isabelmarantde.vosblogs.com/


http://isabelsneaker.allmyblog.com/

Che cosa è la crittografia?

Il processo di crittografia si basa su AES, o standard di crittografia avanzata. Secondo questi standard, due tipi di crittografia sono attualmente prevalenti: 128-bit e 256-bit. È importante notare che la crittografia richiede potenza di elaborazione. Pertanto, un maggiore livello di crittografia richiede più tempo di elaborazione e risorse. Questo può portare a velocità di connessione più lente e di essere un peso per alcuni dispositivi.

Mantiene le informazioni di crittografia digitale, come e-mail e file. Il codice di scomposizione consiste di numeri binari. Al momento della codifica, i dati vengono convertiti in una combinazione casuale di cifre binarie. Una de-codice di scomposizione, o chiave, è necessario per convertire le informazioni torna alla sua forma originale. Una chiave a 128 bit può essere, al massimo, 128 caratteri. Il numero totale di combinazioni che sono possibili con 128-bit è estremamente alta (2128). Pertanto, anche la minore sicurezza crittografia a 128 bit è estremamente difficile da decifrare.

Livelli di crittografia

· 128-bit

PPTP (Point to Point Tunneling Protocol) offre crittografia a 128 bit. Questo è il livello di crittografia più utilizzato. Poiché a 128 bit non richiede un sacco di risorse di calcolo, è ragionevolmente veloce. La maggior parte dei fornitori di servizi VPN offrono crittografia a 128 bit.

Tuttavia, crittografia a 128 bit è sempre meno popolare. La ricerca e sviluppo è attualmente in corso su livelli più elevati di sicurezza. C'è stato un aumento dilagante il numero ei tipi di processori per computer potenti. Questo ha costretto gli esperti di sicurezza a venire con forme ancora più sicure di crittografia.

· 256-bit

L2TP con IPsec (Layer 2 Tunneling Protocol con la protezione IP) e OpenVPN protocollo sono offerti da molti fornitori di servizi VPN. Entrambi i protocolli utilizzano la crittografia a 256 bit. Questo metodo di crittografia è considerato estremamente potente. E 'utilizzato da agenzie governative per garantire la materiale classificato. Tuttavia, crittografia a 256 bit richiede maggiore potenza di elaborazione. Presenta un onere per le risorse di calcolo. Si può rallentare la velocità di connessione e la velocità complessiva del dispositivo. Questo tipo di crittografia funziona meglio su un dispositivo potente con un sacco di potenza di elaborazione. E 'la scelta migliore per gli utenti che stanno trasmettendo dati particolarmente sensibili. OpenVPN, tuttavia, fornisce alta velocità, nonostante la crittografia elevata. L2TP/IPsec soffre di velocità più basse più di OpenVPN.

La sicurezza è solo uno dei vantaggi offerti da una connessione VPN personale. Con la disponibilità di Internet in luoghi pubblici, come Wi-Fi hotspot-, l'uso dispositivo portatile sta diventando sempre più comune. Gli utenti devono adottare misure di sicurezza adeguate per proteggere la loro privacy e le informazioni personali.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

yulyuspsicologiaforensecarezzadellanimanewsreleaseonline
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963