Creato da newsraider il 16/12/2014

newsraider

notizie e gossip

 

TOTTI-ILARY, CHE LITIGATA AL RISTORANTE: GESTACCI E PAROLE GROSSE DURANTE LA CENA

Post n°5 pubblicato il 02 Gennaio 2015 da newsraider
 

Un litigio violento sarebbe scoppiato tra il capitano della Roma, Francesco Totti e sua moglie, Ilary Blasi.

Secondo quanto raccontato dal settimanale 'Nuovo', infatti, il diverbio sarebbe scoppiato all'interno di un ristorante romano, davanti alle altre persone che si trovavano lì per cenare. Tra i due, i toni si sarebbero alzati notevolmente: sarebbero volati anche gestacci e parole grosse. La ricostruzione fornita dal settimanale 'Nuovo', ci dice che la coppia avrebbe litigato perchè Francesco Totti vorrebbe un altro figlio, mentre la showgirl, impegnata per la probabile conduzione della prossima edizione del Grande Fratello, vorrebbe temporeggiare ulteriormente, prima di affrontare un'altra gravidanza.

 
 
 

Il figlio di Ronaldo e la bella maestra 27enne. La foto fa il giro del web: ma lui ha 14 anni

Post n°4 pubblicato il 02 Gennaio 2015 da newsraider
 

Tale padre tale figlio. E così Ronald, figlio del fenomeno del calcio Ronaldo e di Milene Domingues, è comparso sui social con la sua nuova fiamma. Niente di strano se non fosse che il giovane brasiliano è fin troppo giovane: ha solo 14 anni, mentre lei ne ha 27. Ronald e Lu Bernardi, giovane maestra brasiliana, si sono conosciuti in discoteca e, a quanto scrivono i giornali brasiliani, il ragazzo avrebbe dimostrato grande intraprendenza, nonostante la giovanissima età.
Finita al centro della polemica, Lu ha provato a difendersi: "Giuro che non sapevo della sua età. Quando ci siamo conosciuti era il più alto tra tutti i presenti, come potevo pensare che un ragazzone di 1,85 fosse minorenne? Mi ha mentito, dicendomi di avere 18 anni, io non mi sono accorta di niente neanche dalle sue parole, sembrava molto maturo".

 
 
 

Justin Bieber e Ireland Baldwin, la strana coppia a New York

Post n°3 pubblicato il 02 Gennaio 2015 da newsraider
 

Biondissimi, belli e ricchi. Justin Bieber e la modella Ireland Baldwin, figlia 19enne di Kim Basinger Alec Baldwin, sono stati paparazzati a New York dopo una romantica cenetta a lume di candela. C’è chi dice che è nata una nuova coppia dello showbiz. In realtà i due sono amici da tanto tempo e quando Justin è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza sui social Irleand si è spesa in una accorata difesa che non è passata inosservata.

 
 
 

Renzi sugli sci: breve vacanza a Courmayeur

Post n°2 pubblicato il 02 Gennaio 2015 da newsraider
 

Vacanze sugli sci per il premier Matteo Renzi, che sta trascorrendo un breve periodo di vacanza a Courmayeur. Il presidente del Consiglio è stato fotografato durante la vacanza con ai piedi gli sci.

 
 
 

“Il vestito aderente mi ha salvato la vita”, il racconto di Zoe viva per miracolo

Post n°1 pubblicato il 02 Gennaio 2015 da newsraider
 
Foto di newsraider

Rischia la vita in un incidente stradale ma viene salvata dal suo vestito aderente. Zoe Turner, 21 anni è stata salvata dal suo mini dress che le ha fatto da fascia durante un forte impatto impedendo così che le ossa perforassero i suoi irgani interni. La ragazza stava tornando insieme ai suoi amici da una serata in discoteca a bordo di un taxi quando un camion ha travolto la macchina su cui viaggiava. Zoe è rimasta incastrata dal veicolo ed è stata poi portata d’urgenza in ospedale.  Quando i medici l’hanno visitata si sono resi conto che per il tipo di impatto subito il fatto che fosse viva e non avesse gravi lesioni interne era quasi un miracolo. A salvare la 21enne il suo abito aderente che ha tenuto ferme le ossa durante l’impatto evitando che perforassero i suoi organi interni.  «Non riuscivo a credere che il mio abito avesse potuto salvarmi la vita», racconta, «Ho avuto fortissimi dolori, ma fortunatamente nessuna conseguenza grave».

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TopoCanguroLordaardvarknom_de_plumepalomabianca1sergiobriantinicole.clown85uomo_nell_ombraRudy752aniluzdevidemanuedinobarililumil_0newsraiderTi.sono.accantolubopo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963