Creato da Silver.Knight il 25/01/2012

TRANNE GLI OCCHI

Niente di vero

 

NON NE AZZECCO MEZZA..

Post n°493 pubblicato il 23 Settembre 2015 da Silver.Knight

Mi chiedo come sia possibile aspettare due mesi per un'ecografia, ho quella mezza sensazione che se mi chiamassi Abdul a quest'ora sarei già a posto, però se pago il doppio me la fanno subito, ma andate a cagare merde. Mi sa che oggi sarà una giornata di quelle toste, mi spengo subito ancora prima di accendermi, meglio scappare lontano e rimanere in silenzio. E' la cosa migliore che posso fare. 

 
 
 

SONG FOR...

Post n°492 pubblicato il 16 Settembre 2015 da Silver.Knight

 

 

 

 

 

 
 
 

BIRRA

Post n°491 pubblicato il 12 Settembre 2015 da Silver.Knight

Ho messo al fresco una birra, ero convinto che non mi sarei fatto tentare. Invece, ho ceduto, mi è sembrato di tornare a quelle sere di agosto quando mi fermavo a comprare una bottiglia e la bevevo guardando le luci dell'agro. Mi sento disprezzato, come se non fossi esistito... non ce la faccio quasi più. Ascolto Einaudi mi conviene.

 
 
 

NERVOSO

Post n°490 pubblicato il 30 Agosto 2015 da Silver.Knight

Poche pagine alla fine del libro che ho iniziato la prima mattina in spiaggia, l'ho trascinato stancamente non perchè non mi piacesse, ma perchè ho degli sbalzi d'umore talmente improvvisi che non riesco a stare concentrato per troppo tempo. 

 
 
 

PIOVE 2

Post n°489 pubblicato il 23 Agosto 2015 da Silver.Knight

Ascolto, è già tardi, i grilli nel silenzio e nel buio, mi addormento sempre presto e dormo agitato, svegliandomi stanchissimo all'alba, sono travolto, sconvolto, depresso, distrutto, prima nella testa e poi nel corpo, vorrei abbandonarmi alle onde come l'altra settimana, ho negli occhi quei giorni, con molto dispiacere che mi sono portato a casa, purtroppo non sono una persona che legge frasi e si lascia convincere, ogni situazione ha storia a se, ogni persona è una cosa a se, sono stronzate i discorsi: troverai, farai, il tempo guarisce, bla bla cazzate. Il tempo non guarisce un cazzo, non basta cambiare gli addendi per avere il medesimo risultato, nessuno può lontanamente capire cosa vive un'altra persona, non può minimizzare, non può esaltare, semplicemente perchè ogni reazione ogni situazione è legata all'anima. Basta vedere le diverse reazioni che hanno le persone, dalla più piccola alla più estrema, come ci si può abbandonare ad una frase fatta? Non si può. Sono invaso dai pensieri, una sorta di rabbia disperata, timore, tristezza e lacrime, picchio i pugni e mi dico cazzo con tutto l'amore che ho cercato di trasmettere mi sento disprezzato come se fossi un peso inutile, poi mi arrendo sfinito al sonno, la sola cosa che mi può salvare, la mia giornata finisce così.

 
 
 
Successivi »
 

ULTIME VISITE AL BLOG

graziano.bonfrancescSilver.Knightpaneghessastefanodgmdemi80.bofinanza.roma2016Nastri.di.SetaAysabelfran111Aurora_stolegna69NOVITIATULUDO2elektraforliving1963mary.dark35Private.Letters
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 20