Creato da Silver.Knight il 25/01/2012

TRANNE GLI OCCHI

Niente di vero

 

« FREDDOSEE YOU.. »

DUE

Post n°75 pubblicato il 13 Novembre 2012 da Silver.Knight

Quasi le due, manca poco, alle cinque devo alzarmi, ho fatto tardi, mi sono voluto sistemare la barba, ma soprattutto i capelli, fa niente se ho perso più di un'ora, tanto non riesco a prendere sonno, ho fatto quello che dovevo fare oggi, piangevo mentre finivo stasera, a pranzo sono rimasto su, non ho la forza di un sorriso... Non mi va, dover andare ancora a lottare per uno stipendio che non vedo da agosto, non ho più voglia di continuare a farmi in quattro... 

Oggi continuavo a pensare... ho bisogno di scrivere quello che penso. Ma non qui. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetxanimal_instinctxSilver.KnightIl.giorno.In.Piumaxrevoltbluiceeeolegna69INTER_MILANOVanidadpaneghessaper_letteragraziano.bonfrancescstefanodgmdemi80.bofinanza.roma2016
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963