Creato da Silver.Knight il 25/01/2012

TRANNE GLI OCCHI

Niente di vero

 

« NERVOSOSONG FOR... »

BIRRA

Post n°491 pubblicato il 12 Settembre 2015 da Silver.Knight

Ho messo al fresco una birra, ero convinto che non mi sarei fatto tentare. Invece, ho ceduto, mi è sembrato di tornare a quelle sere di agosto quando mi fermavo a comprare una bottiglia e la bevevo guardando le luci dell'agro. Mi sento disprezzato, come se non fossi esistito... non ce la faccio quasi più. Ascolto Einaudi mi conviene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetxanimal_instinctxSilver.KnightIl.giorno.In.Piumaxrevoltbluiceeeolegna69INTER_MILANOVanidadpaneghessaper_letteragraziano.bonfrancescstefanodgmdemi80.bofinanza.roma2016
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963