Creato da Silver.Knight il 25/01/2012

TRANNE GLI OCCHI

Niente di vero

 

« SONG FOR...POTRA' »

NON NE AZZECCO MEZZA..

Post n°493 pubblicato il 23 Settembre 2015 da Silver.Knight

Mi chiedo come sia possibile aspettare due mesi per un'ecografia, ho quella mezza sensazione che se mi chiamassi Abdul a quest'ora sarei già a posto, però se pago il doppio me la fanno subito, ma andate a cagare merde. Mi sa che oggi sarà una giornata di quelle toste, mi spengo subito ancora prima di accendermi, meglio scappare lontano e rimanere in silenzio. E' la cosa migliore che posso fare. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetxanimal_instinctxSilver.KnightIl.giorno.In.Piumaxrevoltbluiceeeolegna69INTER_MILANOVanidadpaneghessaper_letteragraziano.bonfrancescstefanodgmdemi80.bofinanza.roma2016
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963