Creato da nientesono il 23/02/2006
Cosa succede nel nostro mondo?

Troviamo i bambini

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

nessuna.direzionegiannini.maestraCC1968kiwaicarmen46cgabbianochevolailvecchiodelmaremad.merymistyc61nientesonoprimo_ma70malotempoHoldMeClose_74avvbia
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Che ridere....eppure è realtàcascina nel verde »

Margherite

Post n°208 pubblicato il 08 Marzo 2013 da nientesono

 

 

 

L'ultima mia fatica,e veramente sarà l'ultima,mi costringono ad usare i pennelli e ho impiegato sei mesi per ultimare un soggetto che con i miei usuali pastelli avrei completato in molto ma molto meno tempo e,sopratutto, mi sarebbe piaciuto di più....pazienza!Nika

 

 

margherite

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nientesono/trackback.php?msg=11969012

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gabbianochevola
gabbianochevola il 24/03/13 alle 15:33 via WEB
Caspita come sei diventata brava! Meriti un bel bacione con one one one
(Rispondi)
nientesono
nientesono il 05/07/13 alle 20:06 via WEB
Dal tuo scritto mi sembra di aver capito che l'autrice di quegli sproloqui sugli ebrei sia una donna,mi sembra impossibile,e sempre più ritengo che sia meglio non considerarla,rispondendole le diamo troppa importanza e lei non merita tanto. Purtroppo per quanto riguarda il traffico di organi infantili tanti anni fa ho trattato e indagato su queste vendite e acquisti di organi tra uno stato e l'altro senza però venirne pienamente a capo,le maglie erano tante ed è stato molto difficile sbrogliarle,è un turpe traffico tra persone abbienti che avendo la necessità di un trapianto scelgono le vie più facili.Ricordare ancora mi fa stare male,Mi addolora oggi come ieri.Buonasera,a presto
(Rispondi)
 
kiwai
kiwai il 08/07/13 alle 18:40 via WEB
Urca! Mi fai scoprire che c’è un altro imbecille che si fa passare (un po’ maldestramente) per me!
Cara Nika, spero che tu abbia subito compreso che i commenti di questo impostore non potevano appartenermi.
Purtroppo c’è chi non avendo il coraggio delle proprie idee, anzi, non avendo proprio idee, percorre le strade della vigliaccheria in rete e lascia le maleodoranti tracce del suo passaggio …
No, l’autore degli sproloqui sugli ebrei è un umanoide di sesso maschile, che si caratterizza per il suo rivoltante razzismo e per la volgarità dei modi .. fortunatamente è stato bannato (ma tornerà a galla, è nella sua natura).
Pur condividendo che non meriterebbe nemmeno una citazione, tuttavia, quando mi succede di imbattermi nelle sue farneticazioni, non so reprimere il disgusto e la tentazione di additarlo al pubblico disprezzo .. anche perché ignorare il seme razzista che sparge a piene mani potrebbe farci correre il rischio di vederlo attecchire nella mente di qualche sprovveduto.
Quanto al traffico di organi, come tu giustamente dici, è un turpe quanto intricato fenomeno, che certo non sta a noi combattere, se non esprimendo la nostra più totale condanna.
P.S.
Adesso un’annotazione sui tuoi disegni, che a me (non lo dico per ipocrita piaggeria) piacciono.
Il nostro anonimo interlocutore dice che sono “infantili” ma evidentemente ignora che esiste un intero filone artistico, definito naif, che annovera nomi di veri artisti, non ultimi i nostri Ligabue, Metelli, Passotti, Ghizzardi ecc.
Ma quello che conta e che traspare dai tuoi lavori, è la sensibilità della percezione e lo sforzo comunicativo ancor più apprezzabile per la semplicità dei mezzi e delle tecniche .. qualcuno dovrebbe ricordare che l’arte è comunicazione dell’anima.
Aspetto il tuo prossimo exploit. Ciao.
(Rispondi)
nientesono
nientesono il 08/07/13 alle 20:13 via WEB
Effettivamente trovarti nel mio blog mi aveva sorpreso ma poi ho pensato che non volevi che leggesse sul tuo blog che sì,meglio non dare retta ad un simile idiota.Sapendoti abbastanza colto mi è sembrato strano che usassi sia il maschile che il femminile,e giuro che mai e poi mai ho pensato che "tu" ti riferissi ai miei disegni dandomi dell'infantile,forse non ha letto che sono più che matura,ho pensato ti riferissi allo stolto impostore.Va bene,ci sono caduta,sia perchè l'ultima visita al mio blog risultava la tua,sia che mai e poi mai avrei potuto credere che esistessero persone così' meschine da non avere il coraggio di palesarsi per quello che sono....forse si vergognava delle nefandezze che va spargendo in internet.Ciao,a presto,Nika
(Rispondi)
carlotto6
carlotto6 il 20/09/13 alle 11:50 via WEB
carinissimo..
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963