« DELL'AMOREPAROLE MIE...MA NON MIE: »

DIALOGHI...

Post n°32 pubblicato il 22 Marzo 2006 da nightfriend84
Foto di nightfriend84

Un giorno così malinconico,
ed è mio,
il giorno in assoluto più malinconico della mia vita.
Un giorno così malinconico
dovrebbe essere bandito.
E' un giorno che non riesco a sopportare.

Il giorno in assoluto più malinconico della mia vita.
Il giorno in assoluto più malinconico della mia vita.

Un giorno così malinconico,
Non dovrebbe esistere.
E' un giorno di cui non sentirò mai la mancanza.
Un giorno così malinconico,
ed è mio.
Il giorno in assoluto più malinconico della mia vita.

E se te ne vai,
voglio andarmene con te.
E se tu muori,
io voglio morire con te.
Prendere la tua mano e andarcene via.

Il giorno in assoluto più malinconico della mia vita.
Il giorno in assoluto più malinconico della mia vita.
Il giorno in assoluto più malinconico della mia vita.

Un giorno così malinconico.
Ed è mio.
E' un giorno a cui sono contento di essere sopravvissuto.

(Ed io lessi questa scritta:"QUANDO L'AMORE VUOLE PARLARE, LA RAGIONE DEVE TACERE")

Such a lonely day,
And it’s mine,
The most loneliest day of my life.
Such a lonely day,
Should be banned
It’s a day that I can’t stand.

The most loneliest day of my life.
The most loneliest day of my life.

Such a lonely day,
Shouldn’t exist.
It’s a day that ill never miss.
Such a lonely day,
And it’s mine.
The most loneliest day of my life.

And if you go,
I wanna go with you.
And if you die,
I wanna die with you.
Take your hand and walk away.

The most loneliest day of my life.
The most loneliest day of my life.
The most loneliest day of my life.

Such a lonely day.
And it’s mine.
It’s a day im glad I survive.

(System Of A Down - Lonely Day)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

nightfriend84punksenzadyolilly.gregsoleluna22stoorresavolandfarmlorteyuwlottergsdiedhereslechtlaformadellessere
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.