segreto

l'essenziale e' invisibile agli occhi

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nity40emanuelapizzaenrica.palaretibatik4bagninosalinaroL_abate_busoninikbuonvino90saritadgl8Lo_stracciacuorifilippo.seaCucu_sono_iosmoothfoxterrierunamamma1tuii
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nity40
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: GO
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

I MIEI BLOG PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IO CI STO

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« HO FAMEPERCHE' UN AMICO CI CRE... »

BASTARDO

Post n°255 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da nity40
Foto di nity40

e dicevi di amarmi...
chi amavi?
chi sei?
hai giocato con le forbici
intagliando la mia anima
dividendola, spaccandola...
mi hai fatto a pezzi
hai giocato,
bastardo,
Sembra quasi che da dentro mi mangi.
mi divori piano un pezzo alla volta.
E insieme ti porti via anche la mia voglia di reagire.
Anche di piangere e di incazzarmi.
E nessuno si accorge del bastardo che hai dentro.
Nessuno vede la differenza, perchè sei bravo di nasconderlo
lo neghi persino a te stesso
sei sempre stato bravo a fingere
per tutti sei quello di sempre
chissà che dirà tua figlia quando saprà
quando capirà come mi stai trattando
quando non mi troverà nella casa dove sto ora
chissà come glielo spiegherai
che sua madre è impazzita di dolore...
già ma forse come al solito non glielo dirai....
Certo, nello specchio
ti vedi soddisfatto
e della tua coscienza
fai carta straccia,
e così pure della vita altrui
non hai alcun rispetto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nity40
Data di creazione: 17/09/2005
 

immagineimmagine 

immagine

 

I MIEI PREFERITI

immagineimmagine

 

PER TUTTE LE STAGIONI

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963