Creato da Benedettadalcielo il 10/03/2007
 

PASSI DI GATTA

Impara a vivere da gatta: donati solo quando vuoi e a chi merita, fuggi da chi ti far star male, tira fuori le unghie quando necessario, sii sempre libera e non dipendere mai completamente da nessuno.

 

Messaggi del 04/10/2015

Look Parigino!

Post n°2511 pubblicato il 04 Ottobre 2015 da Benedettadalcielo

 

 

 

Ieri ho ricevuto davvero una bella notizia!

Vicino a casa mia aprirà un negozio di abbigliamento per ragazza che si rifornirà direttamente da Parigi! 

Wow! Che chicccheria! ^_^

 

Allora vorrei lasciare alcuni consigli per un perfetto stile parigino!

Ricordate sempre che per ottenere lo stile parigino ci vuole molta attenzione e bisogna fare caso a tutti i dettagli, dall'abbigliamento, alla cura dell'aspetto e della propria persona agli accessori! Non è un qualcosa che si impara da un giorno all'altro, ma richiede tempo e impegno, quindi non scoraggiatevi se non sembrerete subito parigine, ma continuate a provarci fintanto che non ci riuscirete!
Regole per ottenere lo stile parigino:

Abbigliamento.
- La regola d'oro è quella di abbinare sempre un capo largo ad uno stretto: quindi, se indossate degli skinny jeans o una gonna a tubino la parte sopra dovrà essere morbida e assolutamente non fasciante, mentre se vi mettete una canottiera o una camicia aderente, come pezzo di sotto dovrete abbinare una gonna a ruota o dei flat jeans!- Mai mostrare o ostentare la marca o il logo di ciò che si indossa!

- Qualità piuttosto che quantità: le parigine preferiscono acquistare meno capi, ma che siano di ottima qualità. Privilegiate, quindi, tutte le fibre naturali ( cotone, lana, cachemire, seta, lino) rispetto a quelle artificiali (viscosa, principalmente) ed evitate assolutamente quelle sintetiche (poliestere, nylon, poliuretano) a meno che non si tratti di abbigliamento sportivo!

-La parigina non è una fashion victim, non si fa condizionare dalla moda, ma, conoscendola a perfezione, sceglie e seleziona solo i capi che veramente le piacciono! E tra ciò che le piace vi sono gli abbinamenti un po' inconsueti se non addirittura arditi: dettagli vintage o capi presi dal guardaroba maschile abbinati ad altri estremamente femminili e sensuali, stili diversi mischiati insieme, capi sportivi o classici portati insieme ad abiti di tendenza.

Scegliete colori neutri o scuri per l'inverno (cammello, oro, nero, blu scuro, bordeaux) e colori pastello per la primavera e l'estate! Non prendete mai abiti troppo colorati o con fantasie molto accese, ma privilegiate tinta unita e delavé : la parigina é sempre molto discreta e non le piace farsi notare.

- La parigina non si scopre mai eccessivamente, non si mette abiti o gonne troppo corte, o camicette troppo scollate, e mai e poi mai entrambe le cose assieme! Inoltre non indossa mai leggins con magliette corte ( se non per fare sport). E nonostante non faccia mai intravedere la sua biancheria intima, quest'ultima sarà sempre curata e perfettamente abbinata!

 

 
 
 

 

Seducente

 

 

 

 

 

 

DOLCE

 

 

 

ANGELICA

 

 

 

LEGGERA

 

 

 

 

 

 

SPENSIERATA

 

 

 

FANTASTICA

 

 

 

 BAMBINA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NATALIZIA

 

 

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Kelly_lovesacer.250m12ps12cassetta2felixyaxempezarMiele.Speziato0tempestadamore_1967Noir72dglanimaspogliaje_est_un_autrebonny.gFlaneur69Senza_fissa_dimora1CercoKAJIRA
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20