Creato da Benedettadalcielo il 10/03/2007
 

PASSI DI GATTA

Impara a vivere da gatta: donati solo quando vuoi e a chi merita, fuggi da chi ti far star male, tira fuori le unghie quando necessario, sii sempre libera e non dipendere mai completamente da nessuno.

 

Messaggi del 01/03/2018

...

Post n°4764 pubblicato il 01 Marzo 2018 da Benedettadalcielo

 

 

Mentre il cielo si faceva lentamente più sereno e nei campi già si schiudevano le corolle di ranuncoli ed anemoni, tra i primi accenni di finocchietto e la maturazione golosa delle clementine, quando il cuore era ormai stufo del freddo e le speranze sapevano della stessa solarità delle mimose, venne, con fare disinvolto e scanzonato, l'atteso mese di marzo.

Gabriela Pannia

 

 
 
 

...

Post n°4763 pubblicato il 01 Marzo 2018 da Benedettadalcielo

 

 

Quale accoglienza Marzo mi hai dato.
Ci hai affascinati con la neve e tutto di bianco hai ammantato.

scritta da me
tutti i diritti riservati

 

 
 
 

...

Post n°4762 pubblicato il 01 Marzo 2018 da Benedettadalcielo

 

Attenti alle donne che hanno sofferto.
Io vi avverto: state ben attenti a non far del male alle donne che hanno sofferto. Sono sensibili, le donne che hanno sofferto, ma sono forti, tenaci, coraggiose, risolute. Possono apparire stanche, indebolite, sfiancate, spossate, ma non vi arrischiate a trarre giovamento dalla loro apparente vulnerabilità. Le donne che hanno sofferto hanno conosciuto la lotta, il dolore, il male, la sofferenza, l'angoscia, la disperazione, la tristezza e non hanno più paura: hanno imparato a combattere, a lottare, a difendersi, a superare le avversità, ad imporsi sul male, a non arrendersi. E ce l'hanno fatta. Le ferite che portano addosso testimoniano quanto è stata dura la battaglia e sono segni della loro perseveranza. Non provate a vincere con le donne che hanno sofferto, non ve lo permetteranno. Abbiate, semmai, riguardo per loro, donate loro attenzioni e rispetto. Imparate da loro. Ma, vi avverto, state ben attenti a non far del male alle donne che hanno sofferto.

Marisa Calvitto

 

 
 
 

...

Post n°4761 pubblicato il 01 Marzo 2018 da Benedettadalcielo

 

 

Io voglio premiarmi.
Non voglio più impormi delle mortificazioni gratuite.
Penso di aver sofferto già abbastanza per non aggiungere ulteriore sofferenza a quella che già mi infliggono gli altri.
Quindi io mi tratterò al meglio che posso.
Me lo merito!

 

 
 
 

Benvenuto Marzo (il mese più bello, quello in cui sono nata)

Post n°4760 pubblicato il 01 Marzo 2018 da Benedettadalcielo

 

 

Lo sapevo, Marzo. Che saresti durato il tempo di un respiro. Già te ne vai. Nel tuo ultimo giorno di permanenza mi regali un anno in più. Non avrei saputo scegliere mese più bello per venire al mondo. Per fortuna c'eri ancora tu a prendermi tra le braccia.Ti sei assicurato che andasse tutto bene ed hai ceduto il passo ad aprile. Ed io non so nemmeno come possano esistere stagioni senza te. Senza il primo sole caldo sul viso, senza le ombre degli alberi, fresche e silenziose. Sei la colonna sonora del lungo anno. Il dettaglio essenziale, fatto solo di note belle. D'altra parte, in te nasce la primavera. Prima vera gioia dopo il lungo inverno. Un fiore di mandorlo, una goccia di pioggia sui prati verdi, le giornate improvvisamente più lunghe.
Grazie, Marzo, per portarci per mano nel momento più delicato. E sul più bello, quando impariamo ad amarti, quando capisci che ci siamo tolti i cappotti per lasciare spazio a vestiti più leggeri e pensieri più profondi, ci lasci andare. Come fa chiunque ami immensamente. E se chi ama torna, fra undici mesi ti aspetterò qui, sulla porta. L' aprirò per lasciarti entrare, e sarà ancora un po' amore.

- Nadia Crisci

 

 
 
 

 

Seducente

 

 

 

 

 

 

DOLCE

 

 

 

ANGELICA

 

 

 

LEGGERA

 

 

 

 

 

 

SPENSIERATA

 

 

 

FANTASTICA

 

 

 

 BAMBINA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NATALIZIA

 

 

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Kelly_lovesacer.250m12ps12cassetta2felixyaxempezarMiele.Speziato0tempestadamore_1967Noir72dglanimaspogliaje_est_un_autrebonny.gFlaneur69Senza_fissa_dimora1CercoKAJIRA
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20