Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Solo un'amica?Lo invito o no? »

CONCORRENZA SLEALE

Post n°61 pubblicato il 09 Febbraio 2016 da paneghessa

Lo so che va di moda parlare dei gay, anzi, parlarne bene, ma io sinceramente mi sono rotta le ..., innanzitutto è un'invasione, ormai li vedi spuntare ovunque, uomini con pantaloni dentro il c... che mandano dietro il ciuffo con gesto scattante, donne vestite da uomo, capelli corti e accento romanesco...e se poco poco li guardi tanto per capire chi hai davanti o guardi i loro vestiti esuberanti (come guardaresti quelli di chiunque altro etero o non li avesse indossati) è finita! Discriminatrice per giunta fascista!

Va be

La cosa grave è che il mio migliore amico è gay, lui dice bisex per salvare una parvenza di "normalità" nella sua coscienza di povero suddista italico, io dico stragay - se si può dire-.

Ci conosciamo da quasi 10 anni, quando l'ho conosciuto voleva che ci sposassimo, così, dopo aver detto "piacere", il primo giorno che, persa e sperduta in questa grande città, si offrì di ospitarmi, ricordo ancora, ci vedemmo fuori dal suo lavoro, per me era già un amicone, io arrivari con una bustona spelecchiata con 4 vestiti e l'occorrente per rimanere il weekend, all'apoca stavo dalle suore e bisognava tornare alle 22, così si offri di ospitarmi per fare casino nel weekend e tornare a che ore volevamo. Lui stava in una casa d'affitto nell'interland...lo aspettavo fuori dal lavoro con quella bustaccia, appena uscito mi disse "ho preprato il letto matrimoniale" ed io "ma no, siamo amici" e lui " o scopiamo o niente, io mi sono rotto di queste donne che mi vogliono solo come amico", presi la mia busta e me ne tornai dalle suore. Tanto non mi avrebbe mai sfiorato, ma io ancora non lo sapevo e nemmeno lui, forse. Continuò a non avere nessuna donna e piano piano tra dolori, incertezze ed altro un giorno se lo ammise e tempo dopo anche a me "sai, io non posso dire di esser gay perché non so cosa vuol dire l'amore di una donna (era stato solo con qualche prostituta), forse pr questo mi sono avvicinato agli uomini, perché loro mi cercano, mi fanno sentire amato".

Bello non è e non è solo quello il problema...insomma, il tempo è passato sulla sua chioma ormai brizzolata, sulle mie occhiaie ormai scavate...non ha mai trovato un compagno ma innumerevoli compagni occasionali e, dato che la vita e la malattia, l'hanno reso fisicamente non appetibile mi chiedo quale sia il segreto del suo successo, sei suoi innumerevoli amanti, seppur quasi sempre da passivo. Se lo chiedono anche gli altri a cui lui non confida ma che hanno capito.

Ora vive in un casetta tutta sua al pianterreno di un condominio della stessa via, la sua casa dice la vecchietta vicina "è un andirivieni di uomini, colleghi di lavoro dice". La vecchietta ha capito tutto e li la odia.

L'altro giorno è venuto a cena da me, mi ha portato il "regalo" per la nuova casa, malandato e stanco ma pieno di vita appena si parla dei suoi amanti, mi ha passato in rassegna le foto del cellulare, uomini belli, palestrati, facoltosi ingegneri borghesi del centro, re della finanza, immobiliaristi, muratori, modelli, avvocati, parrucchieri...quasi tutti con la famiglia del mulino bianco a casa.

Il suo telefono trillava in continuazione, ad un certo punto mi fa vedere la foto di uno...40 enne, bella presenza "credo di aver perso la testa per lui ma so troppo poco della sua vita, se ti dico il nome lo cerchi su fb?", lui di tecnologia quasi zero, cerchiamo l'amico Fritz su fb, una fidanzata bellissima, porca loca bellissima, una vita piena...che cacchio ci scopa con l'amico mio??????????? va be. Mentre addentiamo l'ennesimo morso di pizza fra racconti e confessioni piccanti (tutte sue!) trilla il suo tel, è lui, gli dice che sta passando da casa...casa mia è quasi al centro...non proprio vicinissimo...con i mezzi non sarebbe arrivato prima di 40 /60 minuti...lascia la pizza e mi dice "so che mi capirai, vado", il taxi lo aspetta già fuori.

Ora, io gli ho chiesto, esplicitamente, senza offenderlo, cos'è secondo lui che gli uomini trovano in lui e non nelle altre donne (nelle loro donne), a parte chi lo fa per noia etc...l'ho capito mentre mi raccontava i suoi rituali d'amore. Io mi dono tutto, mi ha detto, io sono felice se riesco a donare piacere, per me non è un dovere, io sono felice...

Poi mi ha fatto vedere la foto di un grosso membro, questo è di ..., sai come me lo gusto? Lo leccherei per ore, adoro succhiarglielo, parto da qui...arrivo lì, l'altra volta mi ha chiesto di ...ed io ero felice...

Una bocca di rosa dell'era moderna, brutto, malaticcio e gay.

Ho pensato a me, al mio corpo obeso, alla vergogna nel mostrarlo, al sesso orale che non mi fa proprio impazzire e a tutto il resto che non mi faccio fare.

Forse ha ragione.

Non c'è confronto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963