Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« sabatoSiamo alle solite »

Considerazioni

Post n°141 pubblicato il 23 Settembre 2017 da paneghessa

Devo dire che apprezzo molto Mario, ora aldilà di tutto, ci conosciamo da un pò ormai, io sono una lunatica, l'ultima volta non gli ho parlato per un anno intero, del tipo non rispondevo a messaggi e chiamate ( nemmeno agli auguri di Natale), non sempre sono stata carina con lui anche se avevo i miei motivi, lui mi ha sempre cercata e ha sempre provato a tenere in piedi questo rapporto, per questo lo apprezzo, poi con lui mi posso confidare, mi ascolta e mi da consigli.

Noi ci siamo conosciuti qualche anno fa, era forse il 2014,non ricordo, ero piu'grassa di adesso, periodaccio, ero andata ad una manifestazione di protesta con alcuni colleghi, contro il governo, bo, Monti forse, il corteo era partito da Piazza della Repubblica, era forse maggio, faceva già molto caldo, c'era una folla immensa, sindacalisti, comunisti, canti, bandiere, un casino, arrivati a Piazza del Popolo, sotto la targa dei famosi carbonari Targhini e Montanari ( del famoso film con Nino Manfredi) c'era Mario, stava anche lui protestando. Diventammo subito amici. Ricordo quel giorno alcuni siti fecero delle foto, tornata a casa le guardai, scoppiaia piangere ero davvero enorme, mandai un sms al sito chiedendo di toglierla e ricordo che Mario mi disse ' sei stata presa male, non sei cosi''. Fu molto carino. Da allora, tra alti e bassi ci siamo sentiti sempre, anche se lui scherza sempre ' ma anzichè cercare altri?? Fidanziamoci noi!!!"

Comunque, aldilà di Mario vorrei raccontare questa, oggi entro qui per scrivere un nuovo post e mi trovo un messaggio da un uomo che ha visualizzato il mio profilo ( non il mio blog x fortuna!), mi scrive che trova il mio profilo interessante e vorrebbe 'contattarmi', 37anni romano e dalla foto sembra carino, gli ho scritto 'non sai nemmeno come sono fisicamente" e lui 'appunto fatti vedere' allora lo mando su quel famoso sito della manifestazione in cui non hanno mai tolto quella fotaccia di 3anni fa in cui ero un pò piu' grassa di adesso e mi scrive 'sei l'ultima??? Io ti trovo carinissima!!", annamo bene!

Pure a me lui non sembra male ma ste virtualità mi spaventano sempre molto 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963