Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« 27 gennaioIn colpa »

Paolo Fox l'aveva detto

Post n°209 pubblicato il 28 Gennaio 2018 da paneghessa

Devo dire la verità, e non lo dico forte perché ho sempre paura delle cose belle, questi ultimi giorni sono stati di tranquillità, anzi, in alcuni casi, pure di risate.

Fisicamente è un periodo in cui sto meglio, ingrasso comacché, però non ho dolori, ed è già tanto.

Venerdì sera Mark è venuto a casa mia e mi ha fatto fare le peggio risate con i suoi racconti tragicomici, poi siamo andati a cena fuori perché io a casa avevo spazzolato tutto e non avevo piu' niente. Abbiamo trovato una tavernetta carinissima, frequentata da gente del bel mondo, si è mangiato da Dio e abbiamo fatto amicizia con quelli del tavolo accanto, sopra la nostra testa, a mo di lampadario, una specie di stufa a pellet, si stava benissimo, sembrava uno chalet. Noi arrivavamo a piedi dopo vari giri per pizzerie e ristoranti tutti rigorosamente al completo, altro che crisi! Noi non avevamo prenotato. All'inizio siamo andati al ristorante in cui c'è il cameriere a cui fa il filo Mark...certe scene! Ci hanno detto che era tutto pieno e c'era da aspettare piu' di mezz'ora, ovviamente abbiamo cambiato locale, solo che Mark si era imbambolato a guardare quello che andava avanti indietro con i piatti e non voleva uscire!!  Quello pure lo guardava comunque...Dopodichè abbiamo girato i ristoranti dell'isolato, tutti pieni, erano le 22, dire che faceva freddo è esagerato, a Roma non fa mai veramente freddo però insomma, l'aria cominciava a raffreddarsi. A mezzanotte ho portato Mark ai taxi ed è andato via, Mark abita dall'altra parte della città e ci mette almeno 40 minuti per ritornare a casa.

Io torno a casa e prima di addormentarmi vedo in tv uno squarcio dell'oroscopo di Paolo Fox per il we "potrete fare una nuova conoscenza e, se qualcuno torna, non chiudetegli la porta'. Ho pensato "le solite baggianate".

Ieri mattina stavo preparando la lezione per il pomeriggio e mi accorgo di non aver preparato l'esercitazione sul lavoro di gruppo, allora, avendo un profilo facebook fake iscritto ad una serie di gruppi di secchioni, entro e scrivo se qualcuno poteva darmi qualcosa per un lavoro di gruppo, il mio account è anonimo senza foto etc, mi risponde uno e mi linka un sito da cui scaricare queste cose. Io lo ringrazio e scarico velocemente anche perché avevo pochissimo tempo dovevo stampare etc, poi ho notato distrattamente la foto di questo, un figo mai vistooooo, bellissimo, poi, è vero che su fb con filtri e foto di quando avevano la metà degli anni sono tutti fighi, ma se questo è come appare è stupendo, ovviamente gli ho mandato subito i ringraziamenti in privato e abbiamo chattato un pò, è della provincia di roma ma non so altro, ha il profilo chiuso, io ovviamente non gli ho fatto domande personali ma ho intenzione di indagare, troppo carino!!

Insomma vado a far lezione, torno ieri sera e lascio la macchina in un posto a caso, forse ho stretto troppo le macchine vicino, quindi mi riprometto l'indomani, appena sveglia, di spostare la macchina.

Oggi mi sveglio alle 10, faccio super colazione golosa, chiamo mia madre per vedere come va a casa, chiudo con lei e vado a spostare la macchina (in tuta!), lascio il cellulare a casa e mentre torno lo sento squillare dalle scale, il mio vicino mi ferma per fare due chiacchiere e gli dico che sento il cellulare a casa che sta squillando, entro di fretta e la chiamata termina, clicco su chiamata persa e leggo questo nome "Domenico".

Mi ha chiamataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cioè, nonostante io lo abbia bloccato e dunque non può mandarmi sms e vedere le mie foto mi ha chiamataaaaaaaaaaaaa, aveva ragione Paolo Fox, solo che lui ha detto di non chiudere la porta, invece io non me la sento proprio di richiamarlo o di mandargli un messaggio. Non me la sento. Domenico mi piace e parecchio, lo scrivo sempre e ci penso sempre ma mi ha ferita troppo e non ho alcuna voglia di rientrare nel suo "giro" psichedelico, epperò son contenta di questo gesto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963