Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

Messaggi del 18/11/2017

FFFFF

Post n°177 pubblicato il 18 Novembre 2017 da paneghessa

La mia amica mi invia foto del piccolo, è veramente bellissimo, la sento raggiante al telefono e per messaggi e so che ha realizzato il suo desiderio, ricordo ancora la festa di compleanno dei suoi 39 anni in cui era sola e disperata, chi glielo avrebbe detto che 3 anni dopo si sarebbe trovata con un marito ed un piccolo frugoletto. La vita è davvero imprevedibile.

Si è trasferita fuori Roma, quasi al confine con la Campania e spero presto andrò a trovarla.

Ho qualche problema con il marito e non mi fa piacere vederlo...ma che devo fare? Per amor suo ci andrò.

Mi spiego meglio. A me e ad un'altra amica questo marito non piace per niente, quando loro si son conosciuti e lei ce l'ha presentato, bo, non ci ha convinte, lo vedevamo piu' interessato al conto economico - cospicuo - di lei che ad altro ma magari ci sbagliavamo non so...

Un mese dopo il loro ritorno dal viaggio di nozze, era una fredda giornata di novembre, io non so dove piffero dovevo andare e mi sembra di vedere lui seduto in un tavolino di un bar con una ragazza, non facevano nulla eh! però che ne so, questo abita e lavora in provincia che ci fa al centro di Roma? Visto che c'era traffico e le macchine erano ferme al semaforo io l' ho visto di sfuggita ma ho avuto la sensazione che lui mi abbia vista.

Ad ogni modo chiamo subito l'altra mia amica che abita anche lei nello stesso paesino e le dico " ma il marito di xx stasera sai che faceva???" mi fa "si si, stasera aveva il turno di notte a XXXXX", le dico "no questo sta a Roma in questo momento, se ho visto bene...", insomma, mettiamo caso non ci sia nulla di male etc comunque lui non l'ha detto alla moglie perché noi poi parlando genericamente con la nostra amica abbiamo capito che lei sapeva che lui era andato a fare la notte a lavoro dall'altra parte di Roma, e va be.

Non prova nulla è vero però bo, non mi convince la cosa e nemmeno all'altra mia amica. Ci abbiamo pensato molto, alla fine abbiamo deciso di dirlo alla nostra amica anche se avevamo molti dubbi, il giorno in cui dovevamo dirglielo la troviamo in lacrime perché aveva saputo che non potevano avere figli...abbiamo glissato, loro cominciano cure, medici, ospedali, casini...

Dopo un mesetto lei organizza una cena con vari amici in un noto e per me lontano ristorante romano, non vedevo il marito da quell'episodio, arrivo e mi accoglie come una Regina... "finalmenteeee, da quanto tempo non ci vediamo, come stai?? Io lo dico sempre a mia moglie l'amica piu' gentile che ha sei tu" (?????), io e l'altra mia amica ci guardavamo, secondo noi è stato un suo "tentativo" di ringraziamento perché ha capito che non ho parlato, ma mica l'ho fatto per connivenza con lui!! l'ho fatto perché l'amica mia era distrutta in quel periodo, lo giustificava in continuazione, ci parlava del suo dolore per questa storia del figlio...comunque io l'altra mia amica lo odiamo, è un viscido.

Un'altra sera che io ero andata con i mezzi ha insistito per riaccompagnarmi a casa menomale che l'altra amica mia aveva la macchina, che voleva dirmi in solitaria??Insomma non ci piace per niente!! Ma è un segreto che manteniamo io e lei.

Dopo varie cure la mia amica è rimasta incinta e l'altro ieri è nato il piccolo. Massima felicità. Io voglio andare a trovarla, sicuramente andrò con l'altra mia amica che li vede e li frequenta di piu' e che stamane mi ha telefonato raccontandomi che quello lo vede peggiorato...cioè non sappiamo se la tradisce non abbiamo prove non l'abbiamo piu' beccato in giro con nessuna - ma in generale questa amica dice che è uno trafottente cafone.

Appena escono dall'ospedale ed ho tempo vado a trovarli...non ho nessuna voglia di rivedere quello scemo!!

 
 
 

Ecco!

Post n°176 pubblicato il 18 Novembre 2017 da paneghessa

Ieri sera stavo troppo nervosa, ho fatto la pizza, ho unito un pò di farina integrale ma sempre carboidrato è, ho sbagliato lo so ma cosi' è andata. Al diavolo pure la dieta e gli obiettivi stressanti che mi prefiggo.

Con le mani ancora sporche di farina mi scrive Mario 'scusami oberato di lavoro, per questo non ti ho scritto prima, domani salta Picasso ma rimane per l'Immacolata il we a Napoli', ma che decide lui???? Gli scrivo 'non rimane nulla. Ciao', ha cominciato a mandare sms del cavolo sul perchè faccio cosi', etc., non gli ho risposto piu'. E' questo il motivo della mia solitudine? Questa suscettibilità? Questo mandare all'aria tutto? Questo chiudermi? Bene ma io mi sento ferita dalle sue continue assenze, questa non è un'amicizia, per me ha chiuso.

In serata ho guardato i treni per la mia gita in solitaria, ho fatto due calcoli e non posso permettermela, devo comprare il regalino per il bambino della mia amica, pagare treno andata e ritorno, comprare i regali di Natale ... si tra un pò arriva lo stipendio ma ci sono troppe spese da affrontare e poi vorrei riuscire a mettere qualcosa da parte che non si sa mai...la gita la rimando.

Ah stamane, aprendo il cel, mi trovo un sms del napoletano, ore 00,30 "bellaaa che faiii', questo è un altro latitante a cui non ho voglia di rispondere.

Faccio colazione e piu' tardi vado a comprare qualcosa per il bimbetto della mia amica e qualche regalo che ho già in mente

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963