Creato da: atmm0003 il 16/03/2011
Blog dedicato al noleggio di furgoni e pulmini a Brescia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giuliano109carminerusso70valentino57dgl0buonsaimattiaceresolifrigoabateselety.tameniodonto.bs2009lafeproduzionelucaandrea2702stefanino.meravigliadag66zanettiveronicaangeloavvmanuvell0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Minibus a noleggio.

Post n°10 pubblicato il 16 Marzo 2011 da atmm0003
 

Maestro Rent a Car di Brescia offre minibus a noleggio per le più svariate esigenze.
Chi desidera il massimo della comodità può decidere di usufruire del servizio con conducente, in grado di trasportare i passeggeri in qualsiasi luogo essi desiderino, con puntualità e massima sicurezza. I mezzi sono tutti dell’azienda Mercedes (Viano o Sprinter) e sono in grado di trasportare un massimo di 7 o 9 passeggeri.
Per chi invece preferisce noleggiare un minibus per le proprie personali esigenze, ma senza autista, per effettuare escursioni fuori porta, vacanze con amici e parenti o per delle trasferte sportive, è possibile usufruire del classico noleggio senza conducente. In questo caso Maestro Rent a Car mette a disposizione mezzi Europcar, azienda leader mondiale nel settore dell’autonoleggio, con cui l’azienda bresciana ha stretto una solida collaborazione.
Per guidare i minibus basta avere 18 anni ed essere in possesso della patente di tipo B.
Tutti i minibus sono periodicamente controllati, possiedono allestimenti interni di grande pregio, sono dotati di impianto di riscaldamento ed aria condizionata, hanno grandi spazi portabagagli e ampie cappelliere interne, tavolinetti estraibili, televisore e videolettore, lettore CD, frigobar, poltrone ergonomiche con braccioli regolabili e faretti alogeni per l’illuminazione interna.

 

Maestro Rent a Car 030.3544551

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Noleggio pulmini.

Post n°9 pubblicato il 16 Marzo 2011 da atmm0003
 

Il miglior servizio di noleggio pulmini a Brescia è effettuato da Maestro Rent a Car, azienda con sede in Via Duca degli Abruzzi e con altre due basi operative a Rovato e all’aeroporto di Montichiari.
Il noleggio di pulmini è offerto sia con che senza conducente.
Per quanto riguarda il noleggio con autista i mezzi sono tutti della casa produttrice Mercedes, Viano e Sprinter, per ospitare un massimo di passeggeri che va dai 6 ai 9.
Gli autisti sono selezionati per offrire il massimo della serietà, della puntualità e della discrezione e sono in grado di conversare nelle principali lingue straniere.
Questo servizio è attivo da tempo in due prestigiosi hotel della provincia di Brescia, “L’Albereta” di Erbusco e al Lefay Resorts di Gargnano, dove un pulmino con autista è sempre pronto per trasportare la clientela a fare shopping, a visitare le città o per andare fuori a cena. Per quanto concerne il tradizionale noleggio senza conducente Maestro Rent a Car ha stretto una partnership con Europcar, azienda prima nel mondo nel settore dell’autonoleggio, che mette a disposizione i veicoli della propria flotta.
La tariffa di noleggio senza autista comprende chilometraggio illimitato, tassa di circolazione, limitazione di responsabilità per danni, limitazione di responsabilità per furto e l’IVA. Non sono inclusi l’esonero di responsabilità per danni, la protezione infortuni e la SCDW.

 

Maestro Rent a Car 030.3544551

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Noleggio pulmini a Brescia.

Post n°8 pubblicato il 16 Marzo 2011 da atmm0003
 

Maestro Rent a Car di Brescia propone alla propria clientela pulmini a noleggio per le più disparate esigenze. Può capitare di necessitare di un pulmino per una gita fuori porta con tutta la famiglia o gli amici, per il trasporto di piccole squadre sportive in trasferta o per esigenze di noleggio a lungo termine per aziende e società.
I pulmini a noleggio di Maestro Rent a Car possono ospitare fino a otto passeggeri nel Mercedes Viano e nove nel Mercedes Sprinter. Questi sono messi a disposizione con un autista che permette al cliente quindi di rilassarsi e godersi il viaggio in tutta tranquillità e nel massimo del comfort. Il conducente è in grado inoltre di accompagnare il cliente ovunque egli desideri: ai centri commerciali, centri benessere, ristoranti... Oltre a ciò, per mettere a proprio agio anche la clientela straniera, è in grado anche conversare nelle maggiori lingue straniere.
Se si desidera invece prendere a noleggio un pulmino senza conducente, per essere più liberi ed autonomi, sono messi a disposizione dei veicoli della flotta Europcar.
In entrambi i casi i veicoli a noleggio comprendono anche l’assicurazione per responsabilità civile, furto, incendio e kasko. Se viene noleggiata a lungo termine il canone comprende anche il cambio pneumatici, la manutenzione del veicolo, la revisione e la tassa di possesso.

 

Maestro Rent a Car 030.3544551

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Noleggio minibus.

Post n°7 pubblicato il 16 Marzo 2011 da atmm0003
 

A Brescia per il noleggio di minibus è opportuno rivolgersi ad un operatore specializzato come Maestro Rent a Car, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta della propria clientela, la quale si presenta ogni giorno più esigente e si aspetta di ricevere un servizio adeguato alle proprie aspettative.
Il noleggio di minibus può essere richiesto per vari motivi come ad esempio per gli spostamenti della famiglia durante le vacanze, per una gita con gli amici durante il week end, per trasferte sportive o per il trasporto da e per aeroporti o stazioni ferroviarie ad esempio.
Maestro Rent a Car offre minibus sia a noleggio libero, per viaggiare in massima autonomia e libertà, che con conducente, per rilassarsi e godersi il tragitto in piena comodità.
In quest’ultimo caso il minibus a noleggio è Viano, della casa produttrice Mercedes, il quale rappresenta un’ottima soluzione per il trasporto dei bagagli grazie alla sua estrema versatilità.
Maestro Rent a Car inoltre, sempre per quanto riguarda il noleggio di minibus, mette i propri mezzi a disposizione di hotel e resorts per il trasporto della propria clientela. Ne sono un esempio il Lefay Resorts di Gargnano e l’hotel L’albereta di Erbusco, che offrono questo servizio di navetta per recarsi all’aeroporto, alla stazione, a fare shopping o a cena.

 

Maestro Rent a Car 030.3544551

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Noleggio pulmini Brescia

Post n°6 pubblicato il 16 Marzo 2011 da atmm0003
 

Molto spesso, i ragazzi che decidono di festeggiare una serata particolare, si rivolgono al noleggio pulmini Brescia per potersi concedere qualche brindisi in più e non avere problemi con il controllo del tasso alcolemico.
Maestro Rent a Car, è in grado di offrire un servizio adeguato a questo tipo di richieste, dato che nel territorio bresciano esistono numerose discoteche e questa agenzia, per la serata, mette a disposizione solo vetture Mercedes Benz che trasportano i ragazzi tutta la notte per il tour che hanno in programma.
La sicurezza stradale di notte preoccupa sempre di più, dato che la maggior parte degli incidenti mortali avviene di notte nel fine settimana a causa di alcol e droghe così, il servizio privato di Maestro Rent a Car offre alla propria clientela un trattamento senza pari, perchè la soddisfazione delle persone e l’orientamento al cliente è la parola d’ordine che prosegue.
La prestazione è ovviamente studiata su misura per la serata che si desidera fare: il servizio notturno passa a prendere a casa i ragazzi, li accompagna nel tour e li scorta fino alla fine della serata conducendoli nuovamente a casa preoccupandosi che la nottata si sia svolta come era stata prevista.

 

Maestro Rent a Car 030.3544551

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963