Non ho parole...

...storie di ordinaria follia...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Zultan
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: VA
 

MY NICK

 

JUST BONES

La vita è un grande cimitero...

... e noi siamo gli uccelli che beccano le ossa...

 

MY MOVIES

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

HIM - RAZORBLADE ROMANCE




 

EVANESCENCE - IL NUOVO GOTICO



 

 

« CiaoBuon Viaggio Viking »

Per te...

Post n°241 pubblicato il 16 Ottobre 2010 da Zultan
Foto di Zultan

"Perso nell´oscuritá, sperando per un segno…

 

invece c´é solo silenzio,

 

non senti le mie urla?

 

Mai smettere di sperare

 

ho bisogno di sapere dove sei…

 

Ma una cosa é sicura,

 

tu sarai sempre nel mio cuore.

 

ti troveró in qualche luogo

 

continueró a provare fino al giorno della mia morte

 

ho solo bisogno di sapere cosa sia successo,

 

la veritá libererá la mia anima.

 

Perso nell´oscuritá, cerca di trovare la via di casa

 

voglio abbracciarti e non lasciarti andare mai piú.

 

Quasi spero che tu sia in paradiso cosí nessuno puó ferire la tua anima.

 

Vivo nell´agonia perché non so dove sei...

 

io ti troveró da qualche parte

 

e continueró a provare fino al giorno della mia morte

 

ho bisogno di sapere cosa sia successo

 

la veritá libererá la mia anima...

 

ovunque tu sia, non smetteró di cercare

 

per tutto il tempo che mi servirá...

 

io ti troveró da qualche parte

 

e continueró a propvare fino al giorno della mia morte

 

ho bisogno di sapere cosa sia successo

 

la veritá libererá la mia anima..."


                                    Ciao piccolino... sei sempre con noi...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Zultan
Data di creazione: 04/10/2007
 

PER SEMPRE CON NOI...

 
 
 

NESSUNO USCIRÀ VIVO DA QUI...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

matilda404cascino.zememariomancino.mcostanzatorrelli46domenica60.pZultansemplicementeromycrivellinsilvanadott.riganellomgpresiccepizzot1sangabiderlilididiana.daemrino.lopez
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

TOM WAITS - L'ALTRA AMERICA

 

COLDPLAY

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963