Creato da croceceltica2 il 03/11/2006

NON OMOLOGATO

BLOG NAZIONAL POPOLARE POLITICAMENTE SCORRETTO

 

 

UN BREVE COMMENTO...

Post n°463 pubblicato il 05 Maggio 2008 da croceceltica2
 

...su quello che è accaduto a Verona. Se la notizia è vera così come l'hanno descritta i media, questi cinque ragazzi non sono dei camerati, sono solo delle MERDE!
Sono delle merde perchè non si ammazza una persona per una motivazione futile, sono delle merde perchè se fossero veramente dei camerati dovrebbero sapere che i mezzi d'informazione non vedono l'ora di dare in pasto alla massa notizie sui "fascisti", anzi "nazifascisti" (termine che ancora oggi non so cosa voglia dire...) violenti. Ripeto: se le cose sono andate realmente così, mi auguro che vengano beccati tutti e cinque e messi in galera per il resto dei loro giorni (utopia). MERDE!

Le piu' sentite condoglianze alla famiglia di questo ragazzo.

 
 
 

buon lavoro sindaco Alemanno, ma vigileremo...

Post n°462 pubblicato il 01 Maggio 2008 da croceceltica2
 

Dico subito che al ballottaggio ho votato Alemanno, dopo aver dato la mia "preferenza" a Storace al primo turno (praticamente mi sono turato il naso due volte...). Pur essendo io molto lontano dal Pdl, mi auguro che il nuovo sindaco di Roma cominci a fare qualcosa di concreto per la mia città, che per quindici anni è stata letteralmente stuprata dal duo Rutelli-Veltroni. A questo mondo nessuno è dotato di bacchetta magica, ma su Roma urgono dei provvedimenti urgenti soprattutto in tema di sicurezza, traffico e trasporti pubblici, cantieri eternamente aperti, degrado e baraccopoli varie. Staremo a vedere...

Ps. che goduria vedere la faccia di Rutelli che sembrava un cane bastonato mentre ammetteva la sconfitta e manifestava la sua amarezza davanti ai giornalisti...

 
 
 

Post N° 461

Post n°461 pubblicato il 24 Aprile 2008 da croceceltica2
 

25 APRILE: ROMAGNOLI, BASTA SPENDERE SOLDI PUBBLICI PER UNA MANIFESTAZIONE SUPERFLUA

“Chiudere finalmente la stagione dell'odio e rimuovere un falso storico: l'Italia non è stata liberata dalla ‘resistenza’ ma ha prima ceduto le armi agli Angloamericani poi, nello sbando completo dell'armistizio, ha lasciato che ognuno decidesse per se, infine è stata ‘liberata e rioccupata’ appunto dagli Angloamericani”. Lo dichiara Luca Romagnoli, segretario del Movimento Sociale Fiamma Tricolore alla vigila del 25 aprile.
“Chiedete ai vostri nonni – prosegue l’europarlamentare – cosa hanno fatto dopo l'armistizio: In tutto il centro sud, a parte le eccezioni di chi si è arruolato nella RSI per difendere l'onore d'Italia e di quei pochi che hanno scelto la resistenza, gli altri si sono tutti arrangiati”.
“Nel resto della Nazione non c’è stata contrapposizione di eserciti – sottolinea Romagnoli – c’è stata solo una crudele pagina di guerra civile combattuta con atti terroristici e un doloroso e criminale strascico postbellico”.
“Non c’è dunque niente da festeggiare, il 25 aprile per questa tragica e francamente poco edificante pagina della nostra storia”.
“Speriamo che la finiscano di spendere denaro pubblico per questa celebrazione che è superflua oltre che anacronistica”.
“E arrivi finalmente il momento di una memoria, se non condivisa, almeno accettata che ponga finalmente sotto i riflettori - dopo i libri di Pansa e decenni prima di lui grazie alla penna libera di Giorgio Pisanò - tutte le violenze compiute in quel periodo dai ‘liberatori-partigiani’, che nel tempo – conclude Luca Romagnoli – hanno costruito l’epopea di una resistenza che non c’è stata”.

 
 
 

L'italiano medio: lobotomizzato.

Post n°460 pubblicato il 18 Aprile 2008 da croceceltica2
 

Che strano popolo quello italiano. Ci incazziamo, ci lamentiamo, ci indignamo davanti allo scempio compiuto dalla nostra classe politica, davanti alle (purtroppo) sempre più frequenti notizie di cronaca nera, davanti agli scandali e agli sperperi della politica, seguiamo certi predicatori (che si arricchiscono) della cosidetta antipolica; ma alla fine votiamo (non certo io) sempre per gli stessi squallidi personaggi. Da ribelli a ostaggi del voto utile, non riusciamo a capire che i due "partiti" che siederanno al parlamento altro non sono che due contenitori di plastica che non hanno mai messo gli italiani al centro dei loro progetti e dei loro programmi. Ha vinto il CENTRO-destra (eh sì! queste sono le proporzioni), che da me è considerato il male minore, ma state sicuri che nei prossimi mesi cambierà poco e niente. Il lavoro precario non diminuirà, la certezza della pena resterà un utopia, l'immigrazione selvaggia continuerà a violentare le nostre città, i nostri soldati continueranno a combattere guerre volute da altri, i nostri atleti andranno a disputare le olimpiadi in un paese "capital-comunista" dove non si rispettano i diritti umani, la storia insegnata nelle scuole continuerà ad essere un dogma "salvaguardato" dai gendarmi della memoria (per dirla alla Pansa), gli assassini continueranno ad essere trattati come le star del cinema, e i cittadini che lavorano continueranno a fare i conti con l'inadeguatezza dei loro stipendi di fronte ai prezzi che aumentano a dismisura, alle tasse che li strozzeranno senza poi avere un adeguato riscontro nei servizi, continueranno a morire di malasanità, continueranno ad essere scavalcati dagli stranieri nell'assegnazione di una casa popolare, o di un posto all'asilo per i propri figli. Ah! un' ultima cosa, cari italiani lobotomizzati: rallegratevi.. avete rieletto coloro che hanno votato l'indulto (ad eccezione della sinistra arcobaleno, unica nota positiva di queste elezioni). Ma l'importante era dare il voto utile... Bravi coglioni!

 
 
 

 

Post n°459 pubblicato il 13 Aprile 2008 da croceceltica2
 

In riferimento all' ultimo post (CHE HO APPENA CANCELLATO) di "MarcheseDeSade", sulla sua rispettabile (ci mancherebbe..), scelta di votare per il PDL mi vedo costretto a specificare che questo blog è dedicato alla destra sociale radicale, nel quale il PDL non può e non deve trovare spazio, non a caso quando Alessandra Mussolini ha aderito al PDL ho subito tolto il link al sito di Azione Sociale. Per lo stesso motivo ritengo che sia il caso di prendere una decisione che non avrei voltuto. Da questo momento solo io sarò l'autore dei post di NonOmologato. Ringrazio comunque "MarcheseDeSade" per la collaborazione, ma non posso tenere un membro che non condivide una certa linea politica, e che addirittura nel mio blog fa campagna elettorale per il PDL.

 
 
 

Post N° 457

Post n°457 pubblicato il 09 Aprile 2008 da croceceltica2
 

"AMMUTINAMENTO" IN AZIONE SOCIALE (ALLA FACCIA DELLA FLORIANI)

I valori e le idee si difendono non si svendono

A nessuno sarà sfuggito come Azione Sociale, in questa campagna elettorale che va concludendosi, sia stata del tutto oscurata. Ciò è dovuto alla scelta compiuta dal suo Segretario che ha deciso di aggregarsi al PDL per la lucrosa comodità delle poltrone. Garantendo esclusivamente se stessa e pare un suo amico, sconosciuto ai militanti di partito.
Più che di un’aggregazione si è trattata di una vera e propria svendita che ha lasciato confuso l’intero Movimento in tutte le sue componenti.
Per tali ragioni molti del movimento politico Azione Sociale, a partire dall’uscente capo della segreteria nazionale Lino Guaglianone, aderisce a La Destra in attesa, ad elezioni avvenute, di ricomporre le fila in termini di organizzazione per ridare ai suoi militanti la dignità che loro compete e che qualcuno ha creduto possibile calpestare.

Per non tradire i militanti e soprattutto i valori etici e politici che sono alla base del nostro agire.
Per non dissolvere e cancellare la nostra Azione in una nebulosa post democristiana.
Per non accasarsi al centro della ricca magione berlusconiana.
Per non seguire Fini nella scelta della “politica senza ideali”.

Lino Guaglianone, Corrado Calvi e Roberto Giacomelli in primis (tutti  della Segreteria Nazionale) insieme a tanti dirigenti, militanti, giovani e anziani, ispirati e veicolati dalla passione e dall’onore, ai miti, alle radici, ai valori ed ai simboli della Destra Popolare e Sociale, scelgono “gli ideali senza la politica”, senza medagliette, senza emolumenti, senza macchine blu, senza privilegi.
Scelgono di restare a Destra con onore e coerenza, scelgono la battaglia della Destra per l’Italia e per gli Italiani.

 
 
 

Post N° 456

Post n°456 pubblicato il 02 Aprile 2008 da croceceltica2
 

ELEZIONI: ROMAGNOLI, ASSURDO RINVIARE VOTO PER ‘SCUDOSAURUS’ DI PIZZA - “Sarebbe un altro spreco di denaro pubblico e un danno per gli altri piccoli partiti”

“Rinviare il voto a causa del ritorno in corsa dello Scudosaurus triassico della Dc di Pizza è davvero un assurdo spreco di denaro pubblico”. Non usa mezzi termini il segretario nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Luca Romagnoli, che si dice contrario a uno slittamento delle elezioni.
“Non andare ora alle urne – spiega l’eurodeputato di Fiamma – non solo sarebbe un danno per i piccoli partiti che, a dispetto dei grandi finanziatori del ‘voto utile’, pagano di tasca propria anche i manifesti, ma è un danno soprattutto per le tasche degli italiani. A chi si devono chiedere i danni di questa sarabanda che sembra preludere a un altro inciucio nell’inciucio”?
“Se Pizza e il paleozoico della politica italiana chiedono spazi in tv – taglia corto Luca Romagnoli – i signori del tubo catodico li diano finalmente anche alla Fiamma Tricolore, che corre con la Destra di Storace nell’unica lista alternativa agli arroganti della politica. Dopo Di Pietro, l’Agcom per una questione di giustizia si occupi anche della Fiamma”.

Roma, 2 aprile 2008

www.fiammatricolore.net

 
 
 

Bassolino, amici e compagni

Post n°455 pubblicato il 29 Marzo 2008 da MarcheseDeSade_RN
 

È il motivo ricorrente circa il sacco di Napoli e della Campania fino
a tutto il profondo Sud. A volte cambiano solo i nomi e i ruoli, il ceto
politico è inamovibile, è una nomenklatura che non arretra di fronte agli
sprechi e alle inefficienze.

Le questioni nodali dilagano: degrado
urbano, abusivismo, rifiuti, malessere e macelleria sociale, disoccupazione,
carovita, camorra politica e comune, microcriminalità, privatizzazioni e
arricchimenti, un senso di depressione e di sfiducia.

Non ci sono mai
state durante tutto il bassolinismo intuizioni ed innovazioni degne di rilievo.
Solo clientele fameliche e aspettative per lucrosi appalti.

Si persegue
un solo obiettivo, come ormai sanno tutti: occupare, passo dopo passo, “nuovi
spazi nelle aziende sanitarie, nelle municipalizzate, nelle società miste, nelle
fondazioni, nei giornali, nel festival di canzonette e nei tornei di calcio”.
Insomma, “più potere per fare più soldi, più soldi per prendere più potere e
ancora più potere per fare più soldi”.

Mimmo Della Corte
analizza nel suo ultimo libro, edito da
Controcorrente
, gli indicatori di una linea governativa. Sono solo
degli spunti che fanno ben capire un’assenza di progetto per Napoli e la
Campania da parte del potere regionale.

È un documento e una
testimonianza della lucidità, della forza e del linguaggio dell’opposizione
politica.

 
 
 

Unica vera Opposizione!

Post n°454 pubblicato il 23 Marzo 2008 da MarcheseDeSade_RN
 

 

 
 
 

Piperno: "Terroristi? Brave personeperché c'è una morale di guerra"

Post n°453 pubblicato il 21 Marzo 2008 da MarcheseDeSade_RN
 







BPiperno:

Franco Piperno

ROMA - "I terroristi? Io penso che sono moralmente delle ottime persone, anche se hanno ucciso". Così parla delle Brigate rosse Franco Piperno, leader storico di Potere Operaio. Ospite di Controcorrente, la trasmissione di approfondimento di Sky Tg24 condotta da Corrado Formigli, così Piperno ha risposto alle critiche mosse dal giornalista Massimo Fini agli ideologi del Sessantotto ("erano più _nesti i terroristi dei sessantottini").

Piperno ha detto di "apprezzare" il "tentativo di Massimo Fini di rivalutare moralmente i terroristi", spiega Piperno nel corso della puntata, "ma faccio presente che molti di questi erano leader del Sessantotto, compreso Renato Curcio".

Alla domanda del conduttore, su che cosa intendesse per "moralità dei brigatisti", Piperno così ha replicato: "E' una morale di guerra, non esiste solo una sua o una mia morale. La morale è multipla - ha spiegato - ci sono persone che vanno a bombardare una città, e sono considerate degli eroi, e persone che sparano su un bersaglio determinato, che sono considerate dei criminali. Nel secondo caso, solo perché sconfitti">

 
 
 

Post N° 452

Post n°452 pubblicato il 21 Marzo 2008 da croceceltica2
 

Cliccate nel link qui sotto per vedere il video dell'intervista fatta a Gianluca Iannone su Televita

http://www.gianlucaiannone.it/gianlucatelevita.wmv

 
 
 

DAJE GIANLU'!!!

Post n°451 pubblicato il 19 Marzo 2008 da croceceltica2
 

 
 
 

E lui resta...

Post n°450 pubblicato il 18 Marzo 2008 da MarcheseDeSade_RN
 

Bassolino sempre piu’ solo, ma non abbandona la poltrona: il popolo lo ha gia’ condannato


 
 
 

Forza Nuova organizza protesta sotto l'Ambasciata cinese a Roma

Post n°449 pubblicato il 18 Marzo 2008 da MarcheseDeSade_RN
 

Forza Nuova organizza protesta sotto
l'Ambasciata cinese a Roma. Fiore (FN): l'Italia ritiri subito i propri
ambasciatori ed interrompa ogni rapporto con Pechino


Forza
Nuova sta organizzando una protesta sotto l'ambasciata cinese a Roma
contro i gravissimi atti di violenza e di repressione che sta
perpetuando il governo cinese ai danni delle comunità tibetane
manifestanti.


Oggi sono morti due manifestanti, ed a migliaia sono stati brutalmente percossi. Tra loro centinaia gli arrestati.


Roberto
Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, afferma che: "Pechino sta
dimostrando per l'ennesima volta la sua più totale incapacità di
rispondere con diplomazia e di rispettare le tradizionali peculiarità
del popolo tibetano. Un terzo della capitale tibetana è stata
distrutta. Tra i manifestanti a Lhasa sono presenti numerosissimi
religiosi, monaci a cui la Cina ha risposto con inaudita violenza
militare, sparando sulla folla. È uno sproporzione di mezzi e modi
vergognosa. Esigiamo che l'Italia ritiri immediatamente i suoi
ambasciatori in Cina ed interrompa ogni tipo di rapporto con una
Nazione che risolve nel sangue le proteste " - prosegue Fiore - "a meno
di cinque mesi dall'inizio delle Olimpici di Pechino, come minimo, ci
sembra anche necessario ritirare la partecipazione dei nostri atleti ai
giochi. L'Unione Europea non si accontenti di chiedere 'moderazione' ma
prenda provvedimenti economici concreti e penalizzanti verso un paese
che, ci teniamo a ricordarlo, utilizza gli stessi metodi primitivi
anche per reprimere i cattolici cinesi. "


Conclude
Fiore: "certo, come ha detto il Ministro dell'Interno Cinese, una
predica da parte degli Stati Uniti non è credibile: noi infatti
pretendiamo che si fermi la prepotenza dei forti sui deboli in ogni
luogo, dall'Iraq alla Cina. "



da forza nuova

 
 
 

Professione: politico...

Post n°448 pubblicato il 17 Marzo 2008 da MarcheseDeSade_RN
 

chi sono




Blogger: veltroni

Mi
chiamo Veltroni. Nella vita mi sono occupato di propaganda nel Partito
Comunista. Ho diretto il giornale del Partito Comunista. Ho fatto
carriera come funzionario del Partito Comunista. Sono un professionista
della politica. Vivo di politica da 30 anni.


Purtroppo gli italiani non mi riconoscono questi meriti, e
continuano a pensare che sia un uomo nuovo e che non sia mai stato
comunista.

da veltroni.splinder.com

 
 
 

Una bella notizia!

Post n°447 pubblicato il 17 Marzo 2008 da croceceltica2
 

ELEZIONI: FRONTE NAZIONALE STRINGE ACCORDO CON LA DESTRA DI STORACE
Roma, 16 mar.- (Adnkronos) - In seguito ai colloqui intercorsi nei giorni scorsi con la dirigenza del movimento ''La Destra'', la direzione nazionale del Fronte Nazionale che si e' tenuta oggi ha ratificato la sottoscrizione dell'accordo con il movimento ''La Destra''. Ne' da notizia un comunicato del Fronte Nazionale guidato da Adriano Tilgher. ''L'accordo-si legge nel comunicato- inizialmente prevedera' un ''patto federativo'' e avra' come base un documento di politica sociale e nazionale''. Mercoledi' 19 marzo, a Roma, sara' sottoscritto l'accordo, cui fara' seguito una conferenza stampa dove verranno spiegati i contenuti dell'accordo. ''In previsione di un futuro Congresso, che porti all'unita' dei soggetti identificati sulle posizioni nazionali e sociali, enunciati sul documento dell'accordo -si legge infine nel comunicato- la Direzione Nazionale autorizza la possibilita' del doppio tesseramento ''Fronte Nazionale'' e ''La Destra''.

www.adnkronos.com

 
 
 

PER VIA DI QUALCHE SPIRITOSONE...

Post n°446 pubblicato il 15 Marzo 2008 da croceceltica2
 

...ANONIMO CHE DICE COSE SENZA SENSO (TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO), MI VEDO COSTRETTO A RESTRINGERE I COMMENTI SOLO A CHI E' REGISTRATO ALLA COMMUNITY DI LIBERO.

 
 
 

Libertà femminile, o insensibile materialismo?

Post n°445 pubblicato il 14 Marzo 2008 da MarcheseDeSade_RN
 



Ieri sera mi stavo sorbendo una puntatina piccante di..."Porta a
Porta" piena zeppa di partitini. La finalità era di trovare, in essi, quello che
rispecchiasse le mie idee politiche visto che non sono molto convinto dal
megapartitone di centro-destra PDL...


In studio, tra le mani sfrecanti del gobbuto Vespa, vi erano
ben 3 partiti comunisti (i cattolici moltiplicano i pani ed i pesci, i comunisti
-da buoni laici- i loro partiti...): Sinistra Critica di Turigliatto (scappato
appena comparso il leader di Forza Nuova), Partito Comunista dei Lavoratori di
Ferrando (un Sandokan un pò stempiato...), Alternativa Comunista di Fabiana
Stefanoni.


La bella signorina con falce e "mèches" ha cercato di spiegare
perchè il suo partitino fosse diverso da tutte le altre sigle comuniste presenti
in queste elezioni...Non l'avesse mai fatto, avremmo -almeno- pensato a del sano
narcisismo elettorale.


Macchè...La dottoressa Stefanoni si lascia sfuggire che uno dei
punti principali del suo programma è di potenziare la legge 194 sull'Aborto per
dare maggiore libertà alle donne.


Nel dettaglio: la Stefanoni sostiene che la legge 194, specie
per via delle pressioni ecclesiastiche, non da piena garanzia alla donna di
potersi liberare di quel pezzettino di materia (materia, il termine esatto
adottato) che risponde al nome di "embrione".


Ora, vorrei capire una cosa...


Passi che l'embrione non abbia ancora gli organi
formati.


Passi che l'embrione non abbia ancora una coscienza di se (non
avendo un cervello che pensa).


Ma...un'anima, l'embrione, ce l'ha dal momento del
concepimento.


E' la scia vitale, quella cosa che distingue l'esistente dal
non esistente.


Per il fatto stesso di esistere, di esserci...l'embrione ha
vita, un soffio vitale, un'anima (secondo i pagani, ciò sarebbe vero anche per
tutti gli elementi della natura).


Come si fa, dunque, a ridurlo al concetto -cosi freddo- di
"materia".


Mi è parso un pò disumano, un pò "insensibile". Ma non
solo.


La donna, per essere libera, deve potersi privare -questo il
ragionamento- di un pezzo di materia (l'embrione). In pratica la donna sarebbe
perfetta se non avesse il "problema" di essere "materna", se non avesse il
problema di poter "generare vita".


Beh, se la donna non avesse avuto il dono della vita, la
caratteristica di essere un "entità d'Amore"...tanto valeva aver accanto un
robot...


Ma passiamo ancora oltre...non ho gradito neanche il concetto
di "liberarsi". Come se quell'elemento fondamentale della vita umana,
l'embrione, fosse un quid a se estraneo. Un elemento malefico di cui liberarsi.
Un neo sulla strada dell'emancipazione femminile. Ma scherziamo?


La libertà femminile, cara Stefanoni, passa per ben altre vie:
ad es, permettere alla donna di essere madre senza rinunciare alle sue
aspirazioni personali e professionali, permettere alla donna di lavorare senza
essere discriminata perchè potenzialmente "ingravidabile", permettere alla madre
di mettere al mondo un figlio senza essere abbandonata (o senza doverlo
riconoscere, se costretta dal caso).


Quello che vuole lei è altro, cara Signorina. E' informatica, è
meccanica, è fisica...è razionalità fredda.


Proprio quelle cose in cui lei avrebbe ben potuto
specializzarsi se non avesse avuto la malnata idea di fare la professoressa
di...elementi materiali complessi...ops...bambini...


Marquis

 
 
 

Post N° 444

Post n°444 pubblicato il 13 Marzo 2008 da croceceltica2
 

CHIARISCO UNA VOLTA PER TUTTE: IO NON VOTO PER"LA DESTRA"; IO VOTO PER IL MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE. IO VOGLIO VEDERE GIANLUCA IANNONE IN PARLAMENTO. IO VOGLIO CHE CI SIANO PARLAMENTARI CHE SI BATTANO PER IL MUTUO SOCIALE, PER LA DIFESA DEGLI ITALIANI, DELLA FAMIGLIA, DELLE NOSTRE TRADIZIONI. E SE PER VOTARE LA FIAMMA TRICOLORE DEBBO ACCETTARE L'ALLEANZA CON UN PARTITO CHE NON MI RAPPRESENTA, PER QUESTA VOLTA MI TURO IL NASO. D'ALTRONDE MEGLIO "LA DESTRA", CHE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA, CHE ADESSO SI FA CHIAMARE PDL... O NO??

 
 
 

Post N° 443

Liscia, gassata o ….Ciarrapico??????

di Lorena Colombo

E’la prima volta dopo tanti anni che non sono candidata nella tornata elettorale, e questo “avanzo di tempo” mi permette una visione più fredda e disincantata di ciò che mi circonda. Ora, il teatrino Ciarrapico è stato esilarante, se pensiamo che Fini (ormai disposto alla sodomia pur di avere il potere) prende le distanze in modo ottuso da un altrettanto imbecille sedicente “fascista” il quale viene difeso, non già per le sue idee ma per il suo potere, dal Silvio nazionale. Ma si insiste nel farne un caso di accettazione del fascista impenitente, e per mettere in condizioni Fini di poter esternare ancora una volta il suo totale dissenso per “quell’infausto periodo”, così la purificazione è perpetuamente perpetrata lastricando la strada per l’ascensione al potere nel post Silvio. Personalmente ho un’altra e ben più alta visione e considerazione del Fascismo e credo che Ciarrapico ne sia l’espressione più gretta e rozza che io abbia mai conosciuto, gli riconosco la capacità imprenditoriale e la rispetto, ma poco o nulla centra con le sue dichiarazioni fascistoidi ovvero con una reale e consapevole appartenenza ideale ed ideologica.

Ma per continuare il discorso ribadisco che concettualmente c’è una pretestuosità sia nei detrattori che nei sostenitori di Ciarrapico, infatti i rappresentanti del PDL hanno tutte le carte per poter rispondere a chi sta montando un casus belli, laddove a parer mio non esiste nemmeno il casus figuriamoci il bellus, vorrei ricordare ai signori impegnati nelle baruffe chiozzotte che duranti il governo Dalema fu nominato sottosegretario (mi sembra al ministero Esteri) un certo sig. Misserville che uscito da AN era entrato in quota UDEUR ed in virtù di tale appartenenza e, a parer mio anche per le sue sicuramente riconosciute capacità, gli veniva conferita nomina al sottosegretariato…..poi “galeotto fu il libro e chi lo scrisse” e venne un’intervista su Repubblica in cui il Misserville che era stato fra i fondatori del MSI rilasciò dichiarazioni di appartenenza e di NON negazione ideale, scoppiò la bufera (e anche allora Fini ne prese le distanze – aveva già iniziato il suo cammino di purificazione) e Misserville tolse tutti dall’imbarazzo e si dimise.

Ma ormai tutti giocano a ricoprire ruoli non loro e sgomitano pur di avere il diritto di replica e dire l’ultima “stronzata” del giorno che salirà ovviamente sui giornali, e una di queste l’hanno detta i leghisti che “loro” non vogliono i fascisti, allora mi spiace deluderli perché loro e il loro movimento, secondo me, sono l’incarnazione bieca e becera la più deteriore, ma è quella che i più conoscono di quel movimento che governò l’Italia per vent’anni e che portò la nostra nazione dal Medioevo in cui l’aveva relegata la destra ottocentesca alle ribalte internazionali e all’avanguardia scientifica, tecnologica e civile, laddove civiltà si legge come stato sociale e come attenzione ai problemi e alla loro soluzione, ma ciò che i più conoscono o vogliono conoscere sono lo squadrismo, gli slogan, il razzismo e il populismo e se me lo concedete chi meglio della Lega può far suo tutto ciò???? Loro con le ronde, il celodurismo e (io non lo dimentico) il “via el terun” dei suoi esordi e Roma ladrona…… vivo nella terra che ha visto nascere la Lega e ne ha visto celebrare i fasti, ci sono stati comuni Bergamaschi dove i consensi alla Lega hanno toccato il 90%, ricordo anche quel comizio di Bossi in cui minacciò di stanare casa per casa i fascisti….venne denunciato da Tremaglia e ricevette una mia lettera in cui gli fornivo le coordinate per venire a prendermi…..

Ecco questo è il teatrino …in cui tutti sono tutto e il contrario di tutto….il fascista Fini è democristiano liberale, il liberale Berlusconi fa il fascista, Veltroni candida Colaninno e il “falco di federmeccanica”, candida una impiegata al Call-center e l’universo mondo quasi a riprendere un concetto di rappresentanza corporativa a me sicuramente cara ma tanto condannata dalla sinistra, Di Liberto lascia il suo “posto” in lista all’operaio della Tyssen…ma mica prende il posto dell’operaio.

E allora davanti a ciò mi chiedo cosa importa di tutto questo agli Italiani, gli stessi che hanno il problema della casa, della quarta settimana ma soprattutto che non credono più al ruolo che la politica svolge e ai politici che rappresentano loro stessi, gli Italiani hanno ancora bisogno di sperare, hanno ancora bisogno di credere che esista una Forza Nuova (e non è un caso ma è un voluto calambour) che abbia voglia ancora di chiamare le cose con il loro nome e che abbia voglia ancora di intraprendere battaglie etico-morali, ideali e ideologiche, e noi abbiamo l’obbligo di far sì che questa Forza Nuova esista e che continui l’impervia via del comportamento etico che non conosce fatica e che non si aspetta tornaconti.

www.misconrauti.it

 
 
 
 

HOBBIT "STRADE"

 

directory blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINKS

- FORZA NUOVA
- MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE
- FRONTE SOCIALE NAZIONALE
- MOVIMENTO IDEA SOCIALE
- MOVIMENTO FASCISMO E LIBERTA'
- NUOVO ORDINE NAZIONALE
- RINASCITA SOCIALE ITALIANA
- MOVIMENTO ITALIA SOCIALE
- DESTRA PER L'ITALIA - PATRIA E TRADIZIONE
- MOVIMENTO FASCI ITALIANI DEL LAVORO
- UNITALIA - MOVIMENTO INIZIATIVA SOCIALE
- MOVIMENTO NAZIONAL POPOLARE
- MOVIMENTO NAZIONALISTA ITALIANO
- GIOVENTU' EUROPEA
- IL DUCE.NET
- NO-REPORTER.ORG
- NOVOPRESS ITALIA
- ZENTROPA ITALIA
- LA DESTRA.INFO
- DIRETTOinFACCIA.ORG
- POLLICE-VERSO.ORG
- IL LEGIONARIO
- SOCCORSO SOCIALE
- MUTUO SOCIALE
- DESTRA ITALIANA
- PENSIERO NON CONFORME
- CASA POUND
- ZETAZEROALFA
- FIAMMA TRICOLORE SEZ. ROMA
- FORZA NUOVA DIVISIONE LAZIO
- NUOVO ORDINE NAZIONALE ROMA
- COMUNITA' MILITANTE OSTIA
- COMUNITA' POLITICA DI AVANGUARDIA
- SOCIALISMO NAZIONALE
- FEDERAZIONE NAZIONALE COMBATTENTI DELLA R.S.I.
- ITALIA-RSI
- SITO UFFICIALE DECIMA-MAS
- SITO DEDICATO ALLE BRIGATE NERE
- ASSOCIAZIONE DIVISIONE MONTEROSA
- DECIMA M.A.S. NETWORK
- L'ALTRA VERITA'
- CENTRO RSI
- RSI: UN VERO STATO
- SENTIERO.NET
- FRONTE DELLA NOVA GIOVENTU'
- BLACK-BLOG ARCADIA
- CONTROSTORIA IN WEB-RADIO
- VENETO FRONTE SKINHEADS
- LE-FOIBE.IT
- GIU' LE MANI DAI BAMBINI!
- IL RICHIAMO DEL CORNO
- PIETRO BLOG
- NUOVO MSI DESTRA NAZIONALE
- TERRA DI THULE
- ALTERMEDIA.INFO
- FRONTE VERDE
- VOLONTARI NAZIONALI
- ODIATI E FIERI
- UNITI PER L'ITALIA
- MOVIMENTO NAZIONALE
- MOVIMENTO ITALIA NAZIONALE
- COMPRA ITALIANO!
- DESTRA POPOLARE
- ARDITE SCHIERE
- AVAMPOSTO.ORG
- FNE ITALIA
- PARTITO FASCISTA REPUBBLICANO
- COMUNITA' MILITANTE FORMELLO
- VIVAMAFARKA
- COMITATO L'ORA DELLA VERITA'
- MOVIMENTO LA DESTRA
- IL MEGAFONO.INFO
- IL SITO DI GIANLUCA IANNONE
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_2007buziosdglsols.kjaersurfinia60agricolatramontanatftfyftyfmicheleazzellinogia.saleqwilldani.della78fenomeno2112eelefMINDstudiolevante_2011alimini1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963